Negli anni 2000 avremo macchine volanti!
2023:
Azzu-nyan ha scritto:Io a volte ci ripenso che sono quasi 12 anni che giro per questo forum.
Sarà pure deserto, mi ricorda pure tutto ciò che odio di me stessa e degli errori che ho commesso, ma non importa. I miei amici decennali li ho trovati qui e non lo avrei mai detto.
Azzu-nyan ha scritto:Io a volte ci ripenso che sono quasi 12 anni che giro per questo forum.
Sarà pure deserto, mi ricorda pure tutto ciò che odio di me stessa e degli errori che ho commesso, ma non importa. I miei amici decennali li ho trovati qui e non lo avrei mai detto.
fengrin ha scritto:Yoo buoni 3000 mex
fengrin ha scritto:Anche io parlo ancora daily con gente che ho beccato qua ai tempi, anche se di loro solo io vengo ancora qui![]()
fengrin ha scritto:Per quanto riguarda i brutti ricordi mi spiace, spero stai meglio mo di allora
fengrin ha scritto:da popolato questo posto fosse tutt'altro che idilliaco
Azzu-nyan ha scritto:fengrin ha scritto:da popolato questo posto fosse tutt'altro che idilliaco
In realtà non era malissimo
fengrin ha scritto:Leggevo proprio di recente un vecchissimo thread decennale dove eri tra chi optava per tenere il posto sfw perché c'era gente piccola, e che era giusto non mettere roba strana in un posto trovabile facilmente da chi era nel target dello show
fengrin ha scritto:Io ero già fuori target in teoria, ma ero comunque piccyno, quindi gracias apprezzai allora e pure mo
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti