Random Things 4K

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Random Things 4K

Messaggioda Dan Sparkle » 06/04/2024, 22:30

dopo molti anni, preso dalla nostalgia, torno a scrivere qualcosa in questo forum B)

Quanto erano belli i forum
Immagine
Semplicity. Just be who you areImmagine
Avatar utente
Dan Sparkle
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 147
Iscritto il: 24/01/2013, 12:36
Località: Provincia di Siena
Pony preferito: Twily e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda Laurel Crown » 07/04/2024, 17:04

Bentornato :D
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6291
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Random Things 4K

Messaggioda TenGwisin00 » 22/04/2024, 13:54

Ragazzi, ho un enigma, e spero che qualcuno mi risponda, una utente in Epic Fanfiction mi ha chiesto se conoscevo un film con gli yeti, mi ha detto quello che si ricordava, ma io non ho trovato niente in rete, e ora insiste chiedendomi di cercare con persone che conosco o con utenti del sito, che palle, se per favore qualcuno sa dirmi di questo film, qui scrivo la descrizione che lei mi ha dato nel messaggio.

"È un film fatto con l'animazione tradizionale, non con la computer grafica.
L'ho visto quando andavo all'asilo, cioè tra il 2005 e il 2008 (oppure proprio nel 2005 o nel 2008), ma potrebbe anche darsi che il film sia stato fatto prima di quegli anni.
Il protagonista era un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro o castano chiaro.
Era orfano di madre e viveva con suo padre e suo zio. Però non credo che quell'uomo fosse davvero suo zio, perché era asiatico, mentre il protagonista e suo padre erano bianchi. Forse era solo un amico di famiglia che lui chiamava zio.
Credo che vivessero proprio in un paese asiatico (forse sull'Himalaya, perché mi sembra che fossero in montagna e, come ti ho detto, il film parla di yeti) e il protagonista aveva come migliore amica una ragazza asiatica.
A un certo punto mi sembra che scoppiasse una guerra in quel paese e il padre del protagonista rimaneva ferito alla testa.
Il ragazzo e suo zio fuggivano sulle montagne e si accampavano, ma scoppiava una terribile tempesta di neve. Poi mi sembra che lo zio usciva per cercare da mangiare e non tornava.
Il ragazzo allora veniva soccorso proprio da una tribù di yeti. Il capo si chiamava Rosso e suo figlio Piccolo Rosso (per via del colore delle pellicce).
Credo che gli yeti lo avessero scambiato per un loro amico umano che avevano conosciuto anni prima, perché lo chiamavano con un nome che non era il suo.
Piccolo Rosso e il protagonista all'inizio non andavano d'accordo, ma poi sono diventati grandi amici.
Il ragazzo diventava amico anche di una femmina di yeti con la pelliccia gialla di cui non ricordo il nome.
Questa yeti femmina a un certo punto, non ricordo come, veniva ferita gravemente, ma per fortuna riusciva a salvarsi.
Poi una sera la tribù andava a rubare delle pecore da mangiare, ma purtroppo un uomo sparava a Piccolo Rosso e lui moriva.
Il protagonista era distrutto e si sentiva davvero in colpa per la morte del suo amico.
Poi a un certo punto il protagonista ritrovava suo zio e lo abbracciava piangendo. Purtroppo veniva a sapere che suo padre era morto e che non c'erano notizie della sua amica (non so se gliel'ha detto lo zio o qualcun altro, ma mi sembra lo zio).
A un certo punto incontravano anche una signora anziana che era la moglie del vecchio amico degli yeti (come ti ho detto, gli yeti avevano scambiato il protagonista per un loro amico umano), che penso fosse morto.
Questo è tutto quello che ricordo del film"
Se qualcuno sa qualcosa ma ne dubito io ho provato a cercare ma niente.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti