Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 19/08/2020, 20:42

Sakata ha scritto:Urrah! Ho impiegato un intero pomeriggio, ma ho appena finito di scaricare dal forum le fan fictions che più mi interessavano, per un totale di 66,7 megabyte :twilismile:

Dajeee, lo feci anche io anni or sono, più il tempo passa più c'è il rischio roba bella si cancelli :terrified:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 19/08/2020, 23:00

Già... ho notato che alcuni racconti di Randolph Carter e di Laurel Crown non sono più disponibili :'(

@fengrin ho letto "Fan" ^^ non sto a necropostare progetti interrotti del 2013, però l'idea alla base era molto buona! Fen mi ha per un certo verso ricordato l'Adoring Fan del videogioco The Elder Scroll IV: Oblivion, ma meno molesto XD
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 20/08/2020, 18:09

Sakata ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ho appena ricevuto conferma dalla founder che un forum a cui mi ero appassionato e a cui volevo davvero fare delle ruolate belle, ha chiuso. Io sono quindi l'unico di quel forum a non aver combinato nulla, e quel che è peggio, oltre al danno c'è la beffa, perché ho sprecato due anni lì a non fare niente, e quindi, ogni volta che ci penserò dovrò sempre odiarmi e dire a me stesso che se avessi agito subito invece di sprecare due anni a non far niente, avrei potuto completare almeno alcune di quelle ruolate. ;_;


Brutta storia, ci sono passato anche io :(
Forse potresti comunque riuscire a organizzare qualcosa con lei ed altri su altre piattaforme, tipo Discord


Purtroppo la founder di quel forum ha perso interesse per queste cose, e quindi non penso potrò più fare qualcosa con lei. :ajsleep:
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 21/08/2020, 2:23

Sakata ha scritto:Già... ho notato che alcuni racconti di Randolph Carter e di Laurel Crown non sono più disponibili :'(

@fengrin ho letto "Fan" ^^ non sto a necropostare progetti interrotti del 2013, però l'idea alla base era molto buona! Fen mi ha per un certo verso ricordato l'Adoring Fan del videogioco The Elder Scroll IV: Oblivion, ma meno molesto XD

COSA MI RICORDI AIUTO

sì non era una brutta idea di base solo che scrissi l'inizio convinto il resto sarebbe venuto dopo, ma poi non sapevo che altro far fare loro :dunno:

Però grazie della lettura nel 2020 I guess, non l'avrei MAI DETTO o.o
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 23/08/2020, 8:24

Purtroppo a volte viene, e a volte no... però l'importante è provarci :)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 27/08/2020, 11:24

Ragazzi e Ragazze, scusate se non sono stato molto attivo nel forum, ma purtroppo sono stato occupato col mio lavoro estivo da bagnino, ho dovuto cercare dei documenti, e cosa più importante MI SONO LAUREATO, proprio questo 30 Luglio, dopo tanti anni di agonia ho dovuto fare gli ultimi esami on line, ma ora sono dottore, precisamente nelle lingue e culture asiatiche e africane.
Purtroppo a causa del virus non ho potuto fare servizio di guida, quindi sono stato costretto a tornare alla spiaggia del mio paese, spero nel prossimo anno, comunque vada non perderò la mia arte ponica, anche perchè mi sono venute nuove idee per nuove fanfictions, e spero che qualcuno di voi possa trovare il tempo di leggerle, mi piacerebbe sapere il vostro giudizio.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda babil » 27/08/2020, 12:22

TenGwisin00 ha scritto:Ragazzi e Ragazze, scusate se non sono stato molto attivo nel forum, ma purtroppo sono stato occupato col mio lavoro estivo da bagnino, ho dovuto cercare dei documenti, e cosa più importante MI SONO LAUREATO, proprio questo 30 Luglio, dopo tanti anni di agonia ho dovuto fare gli ultimi esami on line, ma ora sono dottore, precisamente nelle lingue e culture asiatiche e africane.
Purtroppo a causa del virus non ho potuto fare servizio di guida, quindi sono stato costretto a tornare alla spiaggia del mio paese, spero nel prossimo anno, comunque vada non perderò la mia arte ponica, anche perchè mi sono venute nuove idee per nuove fanfictions, e spero che qualcuno di voi possa trovare il tempo di leggerle, mi piacerebbe sapere il vostro giudizio.


Complimenti vivissimi per la laurea e buona fortuna.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3496
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 30/08/2020, 14:13

Congratulazioni!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 17/09/2020, 11:38

Non so se è considerato necroposting, ma dato che è uno dei topic messi in alto, presumo non lo sia.

Ho un po' di imbarazzo a tornare in questo angolo dello sfogo, anni e anni fa ero davvero una peste incontrollabile e mi sono fatto warnare e bannare almeno una volta. /)-.-
Può essere considerato uno sfogo, la nostalgia? Per me si. ^_^
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 22/09/2020, 13:10

Cavoli, l'aggiornamento del sito ha cancellato alcuni dei miei messaggi e persino un mio nuovo thread, ora mi toccherà riscrivere daccapo tutto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron