Citazioni Che Lasciano Il Segno

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda HB heavenly boy » 02/05/2017, 11:32

Riporto qui sotto le citazioni che ho preferito nelle varie stagioni di A tutto reality.

A tutto reality – Azione

Trent: “Owen, ci hai messo più di dieci ore per fare nove isolati a piedi?”

DJ: “Amico, che tristezza.”

- - - -

Owen: “Mia madre dice che mangio quando sono inquieto, e contento, e stanco, per non parlare di quando mi annoio, spettegolo, sono depresso, felice, in coma, semi cosciente, paterno.”

- - - -

LeShawna: “Lo sentite anche voi? È come se lì dentro ci fosse qualcosa freddo come il ghiaccio, senza l'anima.”

Chris: (dalla postazione di sorveglianza) “Grazie!”

- - - -

Lindsay: “Il nord è bello, l'oriente è silente, però è meglio l'occidente!”

- - - -

Beth: “Sei connessa? Non l'hai ancora capito che Tyler è uscito dal gioco da un pezzo?”

Lindsay: “Oh, è vero. Ho un blocco dentale su questa faccenda.”

- - - -

Duncan: “Vuoi sapere perché ce l'ho con Harold? Ora te lo spiego: è alta più o meno così, ha dei bellissimi capelli castani e può strapparti da parte a parte. No, non è un orso, è Courtney.”

- - - -

Heather: “Questa roulette è sigillata come la scatola cranica di Lindsay.”

Lindsay: “Che bel complimento!”

- - - -

Lindsay: “Lanciamo una moneta: testa, vinciamo noi; croce, la vittoria è nostra.”

- - - -

Harold: “Ormai è risaputo che sono state vinte più guerre con la pala che con la spada. Se a un uomo dai una buca, lui che cosa ci fa? Nulla. Ma se a un uomo dai una pala, quello potrà scavare una buca per contenere il nulla.”

- - - -

LeShawna: “Ex galeotto, stuzzicadenti, barbetta, vomito, cocco di mamma ha ragione.”

- - - -

Duncan: “Io li odio i dottori. Quelli non fanno altro che ripetere cose spiacevoli come 'non toccarti quella crosta' o 'se mangi solo uova sott'aceto morirai'. Hey, decido io cosa posso mangiare! Però giocare al dottore, questo sì che è proprio un bel gioco.”

- - - -

Chris: “Sto assolutamente, perfettamente, chrissamente bene.”

- - - -

Harold: “Che cammini pure a testa alta dopo questa prima sfida, ma più è alta la cresta, peggiore è la botta.”

- - - -

Lindsay: “Non è che alla fine si rischia l'arresto?”

Owen: “Mmh... si rischia l'arrosto.”

- - - -

Lindsay: “...ma in una sfida su frutta e verdura vincerei io, senza dubbio. Andiamo, basta guardare come sono cresciuti bene i miei meloni.”

- - - -

Chris: “Ci sono domande?”
(tutti alzano la mano)
Chris: “No, perfetto.”

- - - -

Chris: “Vuoi salvare la principessa Courtney anche tu? Ora puoi per soli 70 dollari e 95. Ordina la tua bambola della principessa Courtney nell'edizione limitata 'stivale di cristallo'. Giocare con la bambola della principessa Courtney è più divertente e meno pericoloso che giocare con la vera Courtney. Ve lo garantisco.”

- - - -

Beth: “Allora: Io adoro Lindsay, ma non sono sicura di voler mettere tutte le mie uova in quel paniere. Due teste sono meglio di una, ma tre teste sono meglio di due. E detto fra noi, qualsiasi testa batte quella di Lindsay.”

- - - -

Chris: “E qui le cose si fanno interessanti.”

Duncan: “Odio quando dice 'interessanti'. Significa sempre 'doloroso'.”

Chris: “Correzione: 'eccitante' significa 'doloroso'. 'Interessante' significa sempre 'quasi mortale'.”

- - - -

Courtney: “Come se io mi lasciassi mettere in secondo piano da una tarantola. Odio quella schifosa, pelosa creatura... e anche il suo brutto ragnetto.”


A tutto reality – Il tour

-Chris: “La visita guidata è finita. Ho saltato la parte della stiva e della cambusa, ma sono sicuro che avrete il tempo necessario per farci un giretto non appena avrò il modo di chiudervi dentro per sbaglio.”

- - - -

-Sierra: “Oltre al nome so anche la tua data del tuo compleanno: il 1° di Aprile. Sei sempre stato il mio pesce d'Aprile preferito.”

- - - -

-Heather: “Un cervello intrecciato per uno che intreccia? Sierra, vieni con noi.”

- - - -
-Chris: “Hai solo cinque secondi per indossare questo, altrimenti il volo della vergogna diventerà il volo... della carogna.”

- - - -

-Chris: “Non vi resta che scoprirlo e godervi lo spettacolo più sudoku, tediaki, wasabi, watta, sushi del mondo intero.”

- - - -

-Chris: “E... come va la vita da queste parti, ragazzi? È quello che vi chiederei se me ne importasse.”

- - - -

-Tyler: “Ho delle dita fortissime. I medici non se lo spiegano. Alla prima lezione di piano ho rotto il piano. Così mi sono dato allo sport.”

- - - -

-Sierra: “Pensa che stavo per chiamare il mio fans club i christiani, ma purtroppo quel nome era già preso.”

- - - -
-Chris: “Meno chiacchiere, più massacri... Ehm, scalate, più scalate. Lasciamo i massacri al destino.”

- - - -

-Chris: “Dimenticavo di dirvi: attenzione alle capre rabbiose di montagna, sono super pericolose. Ah-ha! Le abbiamo portate apposta.”

- - - -
-Chris: “Su questa pista da ballo i concorrenti dovranno imparare ad eseguire senza errori una danza tradizionale tedesca. Le pedane sono state modificate per darvi la scossa tutte le volte che farete un passo falso o tutte le volte che vorrò farmi una risata.”

- - - -

-(Gwen a Heather) “Capisco perché i tuoi amano questo reality: perché ti tiene lontano da casa.”

- - - -

-Noah: “Pazza? Come un pezzo di pizza pappato da una mucca pazza che puzza come l'alito di una puzzola che impazza nella piazza dove passa una pupazza?”

- - - -

-Sierra: “Ho sconfitto la mia nemica come il mio avatar nella terza vita: un druido elfo guerriero con abilità di spada livello 36 e massaggio livello 62.”

- - - -

-Owen: “Scientificamente parlando, il peto è il respiro dell'ano.”

- - - -

-(mentre stanno per cadere in una cascata) Cody: “Se ci salveremo, giuro che permetterò a Sierra di baciarmi! (segue un attimo di silenzio, mentre tutti lo guardano strano) Che c'è? Tanto non ce la faremo.”

- - - -

-Goeff: “Cody le ha prese di santa ragione, quest'anno. Più che altro da Sierra per puro caso. Ma quando è stato male, lei lo ha accudito con amore, permettendogli di restare in gioco. Peccato che fosse lei la causa di tutti i suoi mali.”



A tutto reality – All stars

Chris: “Strano, quando abbiamo fatto il test sicurezza quel motoscafo non c'era.”

Chef: “Come se li facessimo davvero quei test.”

- - - -

Gwen: “Chi va col malvagio, impara a malvaggiare.”

- - - -

Sam: Forte. Siete saliti di livello in amicizia.

- - - -

Chris: Totalmente sconsigliabile andare in giro quando è buio, durante il plenilunio. Quindi, ho proposto una sfida notturna.”

- - - -

Duncan: “Cavolo! Persino Cameron è più cattivo di me, e lui è una matitina parlante!”

- - - -

Cameron: “Ero come una mosca a una festa di rane: tutti pronti a papparmi.”

- - - -

Gwen (riferendosi a Mal): “Quando le cose peggiorano e diventano spiacevoli, non lo so. Sembra che lui ci goda. Sembra chi si stia trasformando in Chris.”
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Akira » 17/06/2017, 1:09

Il mondo è un luogo oscuro,prima di morire sto cercando di renderlo più luminoso [citazione di thane mass effect 2]
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Alex2002ita » 26/06/2017, 23:49

"La natura umana è talmente contorta che neanche gli Elementi dell'Armonia possono purificarla"
cit. Io

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Alex2002ita » 07/07/2017, 21:42

"Meglio camminare nell'oscurità accompagnati che camminare nella luce da soli" cit. Non mi ricordo l'autore però è stato citato in Criminal Minds xD

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Alex2002ita » 17/07/2017, 21:10

EDIT: "Se la reincarnazione esiste, quando sarà la mia ora, vorrò rinascere ad Equestria come pegasus pony! :b"
cit. Me

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Clessidrus » 27/07/2017, 16:32

Mia Madre ha scritto:Ricorda che qualsiasi cosa tu faccia nella vita, non sarà mai abbastanza per gli altri.
Quindi fai quello che ti senti di fare, evita chi cerca di distruggere la tua personalità e credi in te stesso, sempre.


Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda HB heavenly boy » 27/07/2017, 20:51

-È pazzesco: creano sempre nuovi modi per celebrare la mediocrità. (Gli incredibili)

-Mi hanno promosso di una classe perché non legavo con i compagni, ma è peggio. Siccome prendevo tutti 10, mamma ha detto “hai bisogno di stimoli” e io “no, sono già stimolato abbastanza”. Anche lei “hai bisogno di un interesse, di una sfida”. E ora la sfido ce l'ho: è di riuscire a non farmi soffiare i soldi della merenda da bulletti più grandi che mi hanno preso di mira perché pensano che mi credo più bravo di loro. Ma io non mi credo più bravo, faccio solo bene i compiti. Se facessero altrettanto guadagnerebbero un anno di scuola. C'èancoracaffé? (Il gigante di ferro)
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda HB heavenly boy » 04/08/2017, 8:13

Internet è una fonte di fallimenti con data a lunga scadenza per chiunque cerchi fama al suo interno.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Alex2002ita » 14/08/2017, 0:28

"Fool, death ain't nothin' but a heart beat away"
Coolio - Gangsta's Paradise (E' una canzone)

ITA:
"Stupido, la morte non è nient'altro che un battito di cuore che se ne va."
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda HB heavenly boy » 19/08/2017, 16:53

Lo so che ti preoccupi per il mio bene, ma devi lasciare che io impari le cose da sola. Non mi serve un eroe, mi serve un amico.

-Star (Marco e Star contro le forze del male)

Indossi un elmetto sotto la doccia una sola volta e sei segnato a vita (riferito al fatto che lo definiscono tutti troppo prudente)

-Marco (Marco e Star contro le forze del male)

Ragazzi, se siete animalisti, ambientalisti... non prendetevela. Ognuno, fortunatamente, è libero di pensarla come vuole, ma per favore, non cercate di portare all'estremo quello in cui credete. La storia ci ha sempre dimostrato che tutti gli estremismi, di ogni tipo, hanno sempre portato a grandi errori, e anche ad essere dei grandi scassa palle.

-Fraws
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti