Citazioni Che Lasciano Il Segno

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda FedeBrony93 » 08/07/2016, 17:12

Immagine
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Blackblood » 10/08/2016, 22:12

Paolo Flores d'Arcais ha scritto:La religione deve essere messa al bando della vita pubblica. La fede resta un fatto di coscienza che ha diritto a manifestarsi in forma pubblica solo come culto.
Quando pretende di partecipare al dibattito politico, condanna la discussione democratica a morire prima di cominciare. Il cittadino deve argomentare, utilizzando i soli strumenti che lo rendono con-cittadino: i fatti accertati, la logica, l'ethos repubblicano,
E null'altro. Tutto il resto è manipolazione, vestibolo di prevaricazione, lusinga di dispotismo.
Da La democrazia ha bisogno di Dio-Falso!

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda HB heavenly boy » 25/08/2016, 14:34

Galadriel: Mithrandir, perché il mezz'uomo?
Gandalf: Non lo so. Saruman ritiene che soltanto un grande potere riesca a tenere il male sotto scacco, ma non è ciò che ho scoperto io. Io ho scoperto che sono le piccole cose, le azioni quotidiane della gente comune che tengono a bada l'oscurità. Semplici atti di gentilezza e amore.
Perché Bilbo Baggins? Forse perché io ho paura... e lui mi dà coraggio.

Lo hobbit - Un viaggio inaspettato
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda pablo » 02/09/2016, 15:37

Iniziamo con un po di saggezza fremen (Da Dune, di Frank Herbert) :
- Che cosa disprezzi? è da questo che ti si conosce veramente
Dune, dal fittizio " Manuale di Muad'Dib" della Principessa Irulan

-Dio creò Arrakis per temprare il fedele
Sempre il "Manuale di Muad'Dib


E ora un po di citazioni che mi sono rimaste impresse nella mente.
-Non è morto ciò che può giacere in eterno.
E in strani eoni anche la morte può morire
Howard Phillips Lovercraft, Necronomicon

-Mi dia quella bomba... Voglio ammazzare un po di insetti signore!
Starship Troopers- Fanteria dello Spazio, ultime parole del soldato Sugar Watkins

-Hasta la vista, Baby
Terminator, Terminator 2- Il giorno del giudizio

-Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Ratman

-Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche, strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il terrore. Sono i difensori del umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura
L'imperatore del umanità, regolamento della quinta edizione di Warhammer 40,000


E concludiamo con una carrellata videoludica
-La guerra, la guerra non cambia mai...
Fallaout Equ <coff,coff,coff>>, volevo dire Fallout

-Si, ho firmato per fare il mietitore... ma di campi. Immagina la sorpresa.
Mietitore Terran di Starcraft 2

-Boss, serve un solo serpente... No, il mondo starebbe meglio senza serpenti... Non c'è niente di meglio... Non ti pare?
Big Boss, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda mattix25 » 11/09/2016, 21:48

il modo in cui si viene al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei. Mewtwo nel film dei pokemon

Questo non è volare, questo è cadere con stile! Buzz lighttersjs d nz (come cavolo si scrive?)

una vecchia auto da corsa brontolona una volta mi disse, che è solo una coppa vuota. Saetta mcqueen

it'over 9000! Ha bisogno di spiegazioni?

Non so se le ho scritte bene ma non le ricordo perfettamente
Ultima modifica di mattix25 il 30/09/2016, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda HB heavenly boy » 12/09/2016, 22:06

DAVID: E' finita per me, adesso, questo lo so; e presto sarà finita anche per Bruce. Ecco perché sono venuto qui, per chiedere a lei se può persuadere suo padre, come uomo, come padre, a fare un patto: se io mi consegno a lui, adesso, di mia spontanea volontà, prima di venir rinchiuso per sempre, lui mi lascerà vedere mio figlio un'ultima volta? Potrebbe far questo per me?

BETTY: Non dipende più da mio padre, adesso.

DAVID: Ho capito. E' un burattino, ormai. Confesso che non la biasimo.

BETTY: E non deve! Dovrebbe biasimare se stesso per ciò che ha fatto a suo figlio.

DAVID: E che cosa ho fatto a mio figlio, signorina Ross? Niente. Io ho tentato di superare certi limiti agendo su me stesso. Su di me, non su Bruce. Riesci a capirlo? Migliorare la natura, la mia natura, la conoscenza di se stessi! E' l'unica via verso la verità. L'unica via che consente agli uomini di superare i limiti imposti da dio!

BETTY: Lo sa che cosa c'è oltre quei confini? Le altre persone. E lei ha dato a Bruce soltanto paura: la paura della vita.

DAVID: Paura? Può darsi, signorina Ross. E solitudine, anche. Sì, e io le conosco entrambe. Ma ho vissuto in modo completo, una volta. Ero talmente innamorato, e lei desiderava tanto un figlio. Mio figlio. Ho capito fin dal concepimento di non averle dato un figlio, ma qualcos'altro. Un mostro forse? Avrei dovuto farla abortire, ma ero curioso, e quella è stata la mia rovina. Mentre osservavo quella minuscola vita dispiegarsi, ho cominciato ad immaginarne l'orrore, e la mia curiosità ha lasciato il posto alla compassione. Ma loro non mi hanno dato possibilità di curarlo: suo padre mi ha buttato fuori! Ricordo quel giorno così bene. Ogni momento, ogni sensazione. Quando sono entrato in casa. Il manico del coltello nella mia mano. Sapevo che quello che stavo per fare era in mio dovere di padre. L'atto misericordioso di un padre. Ma a quel punto lei mi ha sorpreso. E' stato come se lei e il coltello si fondessero. Non puoi immaginare l'insopportabile senso d'ineluttabilità. E in quel momento, io ho preso tutto ciò che mi era caro... e l'ho trasformato in nulla più che un ricordo.

-Hulk (2003)
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Blackblood » 29/10/2016, 15:23

Benvenuto nella mia casa! Entrate libero e tranquillo e lasciate un po' di felicità.
Dracula

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Jimmy » 06/11/2016, 23:33

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
(Mark Renton, Trainspotting) sostituendo l'eroina con altre scelte questionabili fatte in passato direi che è il modo in cui ho vissuto la mia vita :D
Jimmy
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/11/2016, 13:25
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda HB heavenly boy » 07/11/2016, 12:14

Non temo chi si proclama unico. Manca di umiltà ed è quindi debole.

Crystal (Hyoga) - I cavalieri dello zodiaco-serie di Asgard
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Clessidrus » 15/12/2016, 15:29

Giornalista: Una domanda per lo chef del barbeque. Non ritiene che sia assai pericoloso mandare nello spazio cittadini non qualificati?
Homer: Questa me la sbrigo io. Il pericolo esisterebbe realmente se ci mandassero su quel terribile pianeta delle scimmie. Aspetta un momento... la Statua della Libertà! Quello era il nostro pianeta! Brutti maniaci! L'avete fatto saltare in aria! Dannati! Dannati tutti all'inferno!

Ogni volta che vedo questa scena rido come uno che ha inalato il gas del Joker XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti