Citazioni Che Lasciano Il Segno

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Triple T » 09/02/2015, 0:14

Wander e Sylvia ha scritto: Wander: Sylvia, I've been thinking, maybe, um...tsk...we shouldn't stop it.
Sylvia: Are you outta your flip-pickin' lupsork?!
Wander: Uh, what if something worse happens? I always believe that when you start on the right path, you had always end up in the right place, but...every time we try to do good, it just turns into something worse, and worse, and worse. If we stop that missile, it...could cause the whole universe to – (rest of speech is muffled under the mud)
Sylvia: Wander, with the day we've been having, that is entirely possible. But I'm also saying that if doing a good deed leads to the universe getting destroyed... (sticks her hand out of the orbble) Partner, that's not a universe I wanna live in anyway.


ovvero:
Wander e Sylvia ha scritto: Wander: Sylvia, Stavo pensando, forse, um ... tsk ... non dovremmo fermarlo.
Sylvia: Sei fuori del tuo flip-Pickin 'lupsork ?!
Wander: Uh, e se succede qualcosa di peggio? Credo sempre che quando si inizia sulla strada giusta, si finisce sempre nel posto giusto, ma ... ogni volta che cerchiamo di fare del bene, diventa solo qualcosa di peggio, e peggio, e peggio. Se fermiamo quel missile, che ... potrebbe causare l'intero universo - (resto del discorso è smorzato sotto il fango)
Sylvia: Wander, con il giorno che abbiamo avuto, è del tutto possibile. Ma sto anche dicendo che se una buona azione conduce alla distruzione dell'universo ... (infila la mano fuori dalla bolla orbitale) Partner, non è un universo in cui voglio vivere in ogni modo.


wow. la prima volta in cui Wander ha un momento nero.
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda PaulFinch » 09/02/2015, 5:30

Sir Winston Churchill ha scritto:The biggest argument against democracy is a five minute discussion with the average voter
Una frase del genere detta dal due volte Primo Ministro del Regno Unito fa parecchio effetto.
Avatar utente
PaulFinch
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 108
Iscritto il: 23/06/2013, 18:56
Località: Terra, α Cassiopeia, Braccio di Orione, Via Lattea, Universo
Pony preferito: Dashie e Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Clessidrus » 23/02/2015, 16:25

Un monologo molto profondo direi XD

Homer Simpson ha scritto:Non posso vivere una vita convenzionale come la tua, Marge! Io voglio tutto: le discese ardite e le risalite stordite, la crema in mezzo! Certo, potrei offendere qualche naso dal sangue blu, con il mio incedere vanitoso e il mio odore muschiato. Oh, io non sarò mai il prediletto dei cosiddetti padri della città, che schioccano la lingua, si allisciano la barba, e parlano di quello che deve essere fatto, di questo Homer Simpson!
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda LuckyStorm » 23/02/2015, 19:17

Sai, non mi hai ancora detto il tuo nome.
Non te lo dico.
Uh...perché?
A scuola tutti mi prendono in giro.
Perché?
Dicono che gli fa venire voglia di andare in bagno.
Uh...okay, allora. Beh, non può essere peggio di "John". Voglio dire, tutti nel mondo, e dico tutti si chiamano John!
Anche in India?
Probabilmente!
Cosa c'è di male?
Mh?
Cosa c'è di male nell'avere un nome che tutti hanno?
Beh...è noioso, credo. Cioè, se tutti ce l'hanno, qual è il senso?
Non mi dispiacerebbe. Solo per una volta...avere lo stesso nome che hanno tutti. E' come quelle luci nel cielo. Da qui sembrano tutte uguali, ma questo non le rende meno belle.
Avatar utente
LuckyStorm
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 18/12/2013, 18:09
Pony preferito: Io (?)
Sesso: Femmina

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Simo182 » 23/02/2015, 19:31

Mmm, un po' volgarotta, presa da bioshock, ma è qualcosa di spettacolare
La mia musa è una (chiamiamolo elemento numero 38 al femminile va') volubile con un tempo di attenzione molto breve
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Avatar utente
Simo182
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/12/2012, 23:44
Località: 42nd Street di Padova
Pony preferito: SB, Rarity, DT
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Clessidrus » 02/03/2015, 20:22

Tratto dall'episodio di oggi dei Griffin "La Vita Di Brian"

Vinny : Qual è il problema?

Stewie: E va bene. Vuoi sapere qual è il problema? Tu sei il problema! In questa famiglia tutti sono così entusiasti di te che sono già dimenticati di Brian. Ma io non ne sono entusiasta! Io non dimentico Brian! Lui era il mio migliore amico, non si dovrebbe perdere il proprio migliore amico alla mia età, non bisognerebbe perderlo mai.

Vinny : Senti, Stewie, lo so che ora forse non ci credi, ma vedrai che te passerà.

Stewie: Sì, certo. E tu come lo sai?

Vinny : Perché, sai una volta puro io ho vissuto una cosa comma tua.

Stewie : Davvero? Proprio quello che è successo a me. Una cosa.

Vinny : Prima che mi trovaste in quel negozio, vivevo con un vecchio signore di nome Leo. Eravamo lui e io in un piccolo appartamento ed eravamo molto legati. Era diventato tutto o mio mondo. E' dopo purtroppo è morto, è stata veramente dura.

Stewie: Oh, è come morto?

Vinny: Ha provato a frequentare una lezione di yoga, e alla prima posizione gli si è spaccato a metà lo *****

Stewie: Davvero?

Vinny: E' l'hanno detto al telegiornale, notizia fece. Ad ogni modo credo che il mio Leo è stato un po come il tuo Brian.

Stewie: E come hai fatto a superarlo?

Vinny : Beh, siete entrati voi nel negozio di animali. Quando ho capito che stavate cercando un cane, ho pensato che avevate avuto la stessa brutta perdita che era toccata a me. E così ho pensato "Ehi, forse era destino che incontrassi a loro. Forse era destino che vevissimo assiem."

Veramente un momento toccante, ma credo che sappiate già come andranno le cose ;)
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Blackblood » 26/03/2015, 19:08

Platone ha scritto:Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda dragonsir96 » 26/03/2015, 20:29

Queste sono ai primi posti delle mie frasi preferite :D :D :pinkiewow: :
Ci si sbaglierà raramente, attribuendo le azioni estreme alla vanità, quelle mediocri all'abitudine e quelle meschine alla paura.
Nietzsche


Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso.
Nelson Mandela


Finché la guerra sarà considerata una cosa malvagia, conserverà il suo fascino; quando sarà considerata volgare, cesserà di essere popolare.
Oscar Wilde
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
Avatar utente
dragonsir96
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 106
Iscritto il: 21/04/2013, 11:52
Località: TRIESTE
Pony preferito: twilight sparkle
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Saturn V » 26/03/2015, 20:30

Le cronache di Narnia, Il viaggio del veliero:
-Aslan- Pregò Lucy -Puoi dirci come si fa a venire nel tuo regno passando dal nostro mondo?-
-Te lo dirò ogni volta che vorrai- rispose Aslan- Ma non ti dirò quanto sia lunga o breve la via per arrivarci. Sappi che bisogna attraversare un fiume, ma non temere: io sono colui che costruisce il ponte. [...]-

Se me ne vengono in mente altre so dove trovarvi :twilismile:
Immagine
Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo posti questa domanda: Perchè?
Beh, è una domanda sbagliata.
Ciò che dovremmo chiederci, guardando alla vita, l'universo e tutto quanto è: Perchè no?
Come nel bene come nel male.
Avatar utente
Saturn V
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 168
Iscritto il: 07/12/2014, 12:18
Località: Un paesino al nord di Roma
Pony preferito: Fluffle Puff, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda Magic Winged » 02/04/2015, 21:08

Dice Confucio :

" La nostra gloria non sta nel non cadere mai

Ma nel risollevarsi dopo ogni caduta "

Una frase che ripeto sempre dopo ogni momento duro ;_; *_* :pinkiewow:
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Avatar utente
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/07/2014, 19:40
Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti