L'angolo della tristezza

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 22/08/2023, 18:52

Orrenda notizia, oggi è morto Toto Cutugno, grande leggenda della musica italiana, nonchè uno dei tanti cantanti italiani ben apprezzati all'estero, ha addirittura cantano in Russia con l'accompagnamento dell'Armata. Purtroppo era affetto da anni da un tumore alla prostata ed oggi ci ha lasciati, lo adoravo già da piccolo con la canzone L'Italiano, che possa cantare assieme agli angeli, aveva da poco compiuto 80 anni.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 23/09/2023, 22:08

E adesso ci ha lasciati pure Giorgio Napolitano, non tutti lo consideravano uno dei migliori presidenti italiani, ma per me lo era, aveva avuto addirittura il secondo mandato, ora si incontrerà lassù assieme a Scalfaro.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 30/10/2023, 19:19

Mi sembra strano che nessuno abbia scritto questo messaggio, in questo forum ci saranno dei fan di FRIENDS sicuramente, ieri ci ha lasciati l'attore Matthew Perry, il famosissimo Chandler, io mia sorella e mio fratello siamo cresciuti con FRIENDS, ed è e sarà sempre una delle migliori sitcom che abbia mai visto, assieme ai Robinson Genitori in Blue Jeans, e How I met your mother, e anche altri che nessuno forse si ricorda perchè stiamo parlando di quando ero più piccolo, comunque è un grande perdita per il mondo della tivù, Chandler era conosciuto per essere il più spiritoso, il povero Matthew aveva ancora la vita davanti ci ha lasciati a 54 anni, il suo assistente l'ha trovato morto nella sua jacuzzi, evidentemente per un arresto cardiaco, caro Matthew Perry, ci mancherai, ci hai fatto ridere, ti ricorderemo come il famoso Chandler, per le tue battute e per la reunion fatta con i tuoi colleghi anni fa, ora il film veramente non si farà, ma ormai avevo perso le speranze, spero che tu lassù in paradiso possa essere ancora spiritoso anche senza copione, addio Matthew, Addio Chandler.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda babil » 08/03/2024, 9:05

Oggi è stata data la notizia della scomparsa di Akira Toriyama avvenuta il 1 marzo a 68 anni.

Non so neanche descrivere come mi sento, Dragon Ball è stato il mio primo manga e l'anime una delle prime serie animate giapponesi che ho seguito da bambino. Quest'uomo ha creato un opera che ha appassionato tutto il mondo, ha plasmato generazioni di artisti ed ha portato alla ribalta in Occidente un intero medium che sarebbe rimasto di nicchia.

Ora vorrei solo evocare il drago Shenron e farlo tornare tra noi perchè se n'è andato troppo presto.

RIP sensei. T_T



Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3498
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 08/03/2024, 14:07

Stavo per venire a scriverlo io, però le tue parole mi piacciono di più, in effetti anche per me Dragon ball è stato uno dei primi anime che guardai, non da piccolo, ma quasi da adolescente, ed è stato il primo manga che lessi assieme a Lamù, un anime che amai e che ho amato per tutta la vita, senza contare i giochi a cui Akira aveva partecipato, come Crono Trigger e Dragon Quest e Blue Dragon, il suo stile era innegabile e riconoscibile, veramente adesso ci vorrebbe il Drago Shenron per farlo tornare, si era pentito di Dragon Ball Gt e perciò creò Dragon Ball Super, lui non morirà mai perchè ci ha lasciato tante di quelle opere.
Ora lui è lassù assieme a Leiji Matsumoto.
Comunque c'è un altro lutto, è morto l'attore e Doppiatore Angelo Nicotra, voce successiva di Morgan Freeman, e famoso per essere stato la voce di Mr Potato in Toy Story.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TeoWolf82 » 10/03/2024, 13:56

E' stato per tantissimi (tra i quali io) l'autore di manga con il quale si ha avuto il primo approccio con l'universo del fumetto giapponese e mi aggiungo al vostro saluto per Akira Toriyama.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti