Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Aris Brony » 15/07/2014, 11:44

Eeveefan98 ha scritto:Ne ho fatto un'altro stanotte o.O
in pratica mi trovo dentro un'anime,più precisamente Lucky Star e mi ritrovo a picchiare Kagami per qualche motivo dopo una corsa durata abbastanza a lungo in una pianura,mi ritrovo a chattare in una chat (Neat Chat) con della gente che non ricordo dopo aver scritto con la gente chiudo il pc e comincio a piangere,dopo aver pianto leggo homestuck e mi fermo ad una pagina con scritto "End of Homestuck"
Ma continuo e trovo delle pagine con delle scritte con paint che dicono "Go away"
Poi non ricordo e mi sveglio

Non capisco il sendo di tutto ciò ._.


Offtopic:
*Tirando fuori la mia laurea in psicologia(?)* " Portatela al manicomio è chiaramente un pericolo per la società (?)"
A parte gli scherzi XD potrebbe significare una tua insicurezza o paura riguardo internet o.o .
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Avatar utente
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 296
Iscritto il: 28/06/2014, 19:05
Località: Veneto
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eeveefan » 15/07/2014, 12:02

Aris Brony ha scritto:
Eeveefan98 ha scritto:Ne ho fatto un'altro stanotte o.O
in pratica mi trovo dentro un'anime,più precisamente Lucky Star e mi ritrovo a picchiare Kagami per qualche motivo dopo una corsa durata abbastanza a lungo in una pianura,mi ritrovo a chattare in una chat (Neat Chat) con della gente che non ricordo dopo aver scritto con la gente chiudo il pc e comincio a piangere,dopo aver pianto leggo homestuck e mi fermo ad una pagina con scritto "End of Homestuck"
Ma continuo e trovo delle pagine con delle scritte con paint che dicono "Go away"
Poi non ricordo e mi sveglio

Non capisco il sendo di tutto ciò ._.


Offtopic:
*Tirando fuori la mia laurea in psicologia(?)* " Portatela al manicomio è chiaramente un pericolo per la società (?)"
A parte gli scherzi XD potrebbe significare una tua insicurezza o paura riguardo internet o.o .

Offtopic:
forse,oppure é uno di quei sogni randon che faccio XD
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ShadowMaster223 » 15/07/2014, 12:12

Oggi ne ho fatto Uno...Creepy
Ho sognato che io era la spia di tf2 ed mi trovavo a ponyville e c'erano i miei amici Slendy,C.S.T.E.S.C e Monoclus che stavano in mezzo a i pony ed un tratto vado anche io e mi escludono ed allora vado da Apply che mi dice,e tu chi sei? come se non mi conoscesse...io provo a spiegargli e disse precisamente... Io con uno Shadoriano? MAI E POI MAI! e a quel punto mi sveglio per l'incubo

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda yellsie » 15/07/2014, 14:25

hm

Sono a casa mia con la mia migliore amica (che chiameremo Sara) e mentre ci nascondiamo dai miei vicini che poco prima avevano inventato una filastrocca per insultarmi, una signora ,che io non conosco ma Sara sì, entra dalla porta-finestra del salotto e ci chiede perché siamo nascosti sotto il tavolo.
Io non dico nulla ma Sara risponde che non è importante e perciò ci ritroviamo magicamente sul balcone gigante di casa che non ho.
Da lì noi vediamo tutto il vicinato, ed ad un tratto la signora si butta e mentre sta per spiaccicarsi al suolo si dissolve (...?).
Sara dice di ritornare al piano terra e quando arriva mio fratello, lei scompare.

Rimaniamo io e mio Gio (mio fratello)

Siamo in giardino e una coppia di anziani ci dice di riordinare le scatole che si trovano per terra.
A quanto pare, queste scatole (che in realtà sono cassette per frutta ed ortaggi), contengono robaccia come erbaccia, piante morte o fili di paglia sparsi a caso.
Io e Gio ci ritroviamo a svuotarle, per poi pulirle con dell'acqua e passarle alla coppia random che le riempirà di frutta e verdura come mele eccetera.
Dopo un po' il giardino diventa una specie di mercatino ortofrutticolo dove gli anziani cominciano a guadagnare spiccioli.

Comunque il sogno continua e probabilmente ha un inizio molto differente da come l'ho descritto (non ricordo bene :v)
tumblr » deviantart
x - x - x - x - x - x - x - x
Immagine
Avatar utente
yellsie
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/12/2013, 13:32
Località: brescia
Pony preferito: rarity
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda 6662 » 15/07/2014, 16:31

Questo l'ho fatto mentre ero al mare, whut?
(Probabilmente l'ho fatto dopo aver visto volte su volte il cartone preferito di mia sorella)
Mi ritrovo in una stanza simile alla mia, ma rischiarata dalla luce di una lampadina.
Sotto la scrivania c'è un cassettino, e io decido di aprirlo.
Nel cassettino ci sono fogli, penne e inchiostro, io li sposto e sotto ci trovo un piccolo pupazzetto, più precisamente era Averell (personaggio di Dalton, alias cartone che mia sorella mi costringe a vedere a pranzo e cena) mignaturizzato con un faccino puccioso. Allora io, (visto che 'sto cartone mi piace ma non quanto mia sorella) prendo Averell che è appunto il mio preferito, e lo porto in camera da letto (?) (Niente di ambugio è solo che era comparsa dal nulla O.o). Arrivata lì lo pogio in una vetrina su un cuscinetto e mi metto a dormire. Quando mi sveglio mi ritrovo con il direttore, mia sorella e altra gente del carcere in camera, che fanno baldoria. Senza un motivo preciso apro la vetrina e acchiappo il pupazzo di prima che poi ritorna normale e inizia a ballare con gli altri (?) il sogno finisce con lui seduto sul letto :[)
6662
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/07/2014, 19:34
Pony preferito: 666
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Clessidrus » 15/07/2014, 20:56

Niente di speciale, ho sognato un campo di marshmallow giganti e ci facevo di tutto, ci saltavo, li mangiavo ma la cosa migliore era stingerli e usarli come cuscino e ho fatto un sogno dentro al sogno
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Aris Brony » 15/07/2014, 21:16

Clessidrus ha scritto:Niente di speciale, ho sognato un campo di marshmallow giganti e ci facevo di tutto, ci saltavo, li mangiavo ma la cosa migliore era stingerli e usarli come cuscino e ho fatto un sogno dentro al sogno


Offtopic:
Sicuro che non ci fosse anche Rarity? XD
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Avatar utente
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 296
Iscritto il: 28/06/2014, 19:05
Località: Veneto
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Clessidrus » 15/07/2014, 21:51

Aris Brony ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Niente di speciale, ho sognato un campo di marshmallow giganti e ci facevo di tutto, ci saltavo, li mangiavo ma la cosa migliore era stingerli e usarli come cuscino e ho fatto un sogno dentro al sogno


Offtopic:
Sicuro che non ci fosse anche Rarity? XD



Offtopic:
al 100% non c'era
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 17/07/2014, 18:44

Ma solo a me mi capitano sogni apocalittici? D:_big
Mi trovavo nella piazzetta dove si trova la Chiesa della mia città, e insieme a me c'era anche una folla di gente tutta rivolta verso la Chiesa. All'improvviso mi si avvicinano 4 persone che si definiscono miei amiche, nonostante io non le conosca, e tirano fuori dei mitra e iniziano a spararsi tra di loro. Tutto diventa a forma di GTA e queste 4 persone fanno saltare in aria delle auto della polizia e dei pompieri. Tutto un tratto sentiamo una specie di allarme e alziamo tutti lo sguardo verso l'alto, vediamo centinaia di F-117 (questi qui) in volo andare verso Nord. Poco dopo iniziamo a vedere delle esplosioni nucleari all'orizzonte, io mi avvicino a mio padre e gli chiedo: Non attaccheranno la nostra città, vero? Mio padre mi risponde che la nostra città è troppo piccola per essere notata. E infatti una bomba cade nel bel mezzo della città, esplodendo e uccidendo tutti.

Non è neanche la prima volta che sogno qualcosa del genere un mese fa, per esempio, ho sognato di ritrovarmi in una città fatta di grattacieli. Io mi trovavo in cima ad uno di essi e potevo ammirare il panorama intorno a me. La città era circondata da quello che mi pareva essere un deserto e il cielo era di un focoso arancione come se stesse tramontando il sole. All'improvviso, all' orizzonte, vedo un' esplosione nucleare. Non mi preoccupo visto che l'esplosione era molto lontana. Quando il fungo atomico si dissolse, c'è ne fu immediatamente un'altra e poi un'altra e un'altra ancora, le bombe atomiche esplodevano in più punti e contemporaneamente fino a diventare un unico, abnorme fungo atomico. La forza dell'esplosione è tale da creare una tempesta di sabbia che ingloba la città con me all' interno.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2496
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Oldie Youngs » 22/07/2014, 12:52

Sogno idiota durato pochissimo incoming %) :

Ero cosciente ma tenevo gli occhi chiusi, ad un tratto li apro, ma davanti a me vedo tutto nero. Provo a richiuderli e riaprirli, nulla cambia, vedo tutto nero. Allora mi alzo e mi rendo conto di aver perso la vista. In preda al panico giro per casa cercando di avvertire qualcuno, ad un tratto ricevo una botta sulla schiena e cado. Evidentemente cado dal balcone. Poi mi sveglio e mi metto a cantare Stevie Wonder (Living For The City se vogliamo fare i precisini - oooh, the irony).
*in attesa di una firma*
Avatar utente
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2740
Iscritto il: 26/07/2013, 12:52
Località: La nazione più rossa del Risiko!!
Pony preferito: Eternauta
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti