Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Alex2002ita » 02/10/2017, 16:56


Offtopic:
Oh Celestia no, tutto tranne quel cavolo di manichino di quella maledetta storia! :rarydespair: È troppo inquietante e strano xD
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Clessidrus » 02/10/2017, 17:15



Quello che mi sorge come domanda è "Perché cavolo ha visto questo video?!" /)-.- /)-.- /)-.-
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 07/10/2017, 11:04

Oggi ho sognato di ricevere, dopo tanto tempo, il fumetto di Batman - the killing joke. Aveva però qualcosa di strano: erano state aggiunte alcune vignette anche piuttosto scandalose. Meno male che era un sogno.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 17/10/2017, 10:18

Alex2002ita ha scritto:e nel secondo invece, HB heavenly boy mi aveva bannato per qualcosa che avevo detto che non ricordo ma non sembrava essere neanche chissà cosa. Premonizioni??? Meglio se nei prossimi giorni non dica nemmeno una parola nei thread allora lol

Ed io stanotte ho sognato che ti inviavo un richiamo per ragioni sconosciute anche se sei un moderatore. Qua bisogna stare attenti, tutti e due.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Alex2002ita » 17/10/2017, 10:34

HB heavenly boy ha scritto:Ed io stanotte ho sognato che ti inviavo un richiamo per ragioni sconosciute anche se sei un moderatore. Qua bisogna stare attenti, tutti e due.

Ho capito, sotto sotto il tuo subconscio mi odia e quindi inconsciamente tu mi odi :asd:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 23/10/2017, 10:02

-Camminavo sopra l'orto di un vecchio quando ad un certo punto mi attacca un Puma. Era piccolo e il suo morso non era poi così doloroso, ma per quanto lo picchiassi questo Puma non voleva saperne di lasciarmi in pace.
-Poi mi ritrovo a teatro, e... boh, non ricordo cos'è successo.
-La cagnetta di mia sorella aveva avuto i cuccioli. Cosa non più possibile per lei, però. E va be'.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Alex2002ita » 23/10/2017, 17:34

Boh, ho fatto due sogni in cui in uno ero con una vecchia "amica" con cui non ho nulla a che fare, lei mi parlava ma la situazione era abbastanza disagiante a quanto ricordavo. Nell'altro invece avevo un PC fisso a casa (è tipo dal 2008 che non abbiamo un fisso in casa, ma solo portatili), un Acer Veriton X, roba da lavoro generalmente. Penso di aver sognato quest'ultimo sia per il mio desiderio di volere un fisso e anche perché l'aula d'informatica della mia scuola ne è pieno di quei cosi.
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Akira » 24/10/2017, 21:59

Oggi dopo aver visto mio fratello che giocava a un vecchissimo gioco di yu gi oh ed essendomi tornata la voglia facendo anche una partita contro di lui (carte che non uso dal 2012 tutte rigorosamente stampate perché non spendo soldi per yu gi oh) ho sognato di fare una partita contro di lui con tanto di dueling disk e mostri che compaiono, sfortunatamente mi sono svegliata prima che il duello finisse (levia drago dedalo spacca B) )
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 02/11/2017, 10:41

Mi trovavo in chissà quale città e stavo facendo un giro con amici e fratelli. Ad un certo punto arrivo in una fumetteria per acquistare Manga (perché?), ma questo negozio era in penombra e faticavo a vedere in giro. Presi una decina di volumi ma mi accorsi troppo tardi di non avere il portafoglio.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 13/11/2017, 12:37

Mattina.
Stavo girando in strada quando mi ritrovo in prossimità di un cantiere in cui stanno costruendo un appartamento. Scendendo giù per uno scivolo mi ritrovo mi ritrovo dentro un garage (la basculante non c'era ancora) con una parete frantumata che nascondeva al suo interno una stanza. Dentro questa stanza vi era una ragazza che stava suonando soavemente un piano. In quel momento parte un trip mentale strano: ci sono io che butto insistentemente e con ossessione della legna dentro ad un camino. Stacco: volteggio in mezzo ad uno spazio nero in cui si trova una sola stella color arancio chiaro-pallido minacciata da altre luci, e solo io potevo difenderla. Secondo stacco: in una sorta di dormiveglia mi trovavo a terra con la ragazza che suonava il piano che mi teneva bloccato a terra mentre piangeva disperata, ed avevo come la reale sensazione di sentire il suo peso. Forse mi fermato dal fare una cosa sbagliata, chissà. Terzo e ultimo stacco: ritorno in quella specie di stanza buia con la stella, ora scomparsa, e il mio corpo si congela.
Poi mi svegliai.
...
Cosa c@zzo ho sognato!?
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron