Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 22/11/2017, 9:27

Mi trovavo in una casa che sembrava degli anni '50 scarsamente illuminata unicamente da una luce proveniente da un'altra stanza. Nel piccolo salotto, in cui stava una TV a tubo catodico, si trovava una ragazza di circa vent'anni. Si alza.... e noto che è completamente nuda. Io, che nonostante tutto non ero imbarazzato, dato che in modo un po' contorto sapevo che ella era innamorata di me, con un gesto delle mani dico alla ragazza di vestirsi. Lei mi risponde "rilassati, sono solo t*tte". Lei si veste e riprende a vedere ciò che stava guardando in TV, un documentario sulle navi, senza badare a me. Sentendomi ignorato cominciai a gironzolare per casa masticando un sacchetto di plastica per lenire la tensione. Poi comincia a entrare gente su gente e il sogno si interrompe.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Akira » 23/11/2017, 3:50

Ero a casa,davanti al pc mentre guardavo un anime (che sembrava un cross over tra molti che ho visto) quando sento il gatto miagolare nella stanza accanto,di solito lo fa per avvertire quando ha fame,quindi vado nella dispensa per prenderli i croccantini e ci trovo uno gnomo che si fa la doccia (non ridere la parte divertente deve ancora arrivare XD )io gli chiedo senza motivo di passarmi la spugna e lui mi da i croccantini,sto per metterli nella ciotola quando il gatto prende tutta la busta e va sul divano,si mette sotto la coperta e accende la TV (casualmente in quel momento in TV c'era il gatto con gli stivali) io arrabbiata con il gatto per non so quale motivo torno in camera mia e seduto davanti al pc ci trovo Doremi che si guarda su YouTube la sua sigla e mi chiede di cantarla insieme a lei,poi mi sveglio
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda fengrin » 23/11/2017, 5:10

Akira ha scritto: torno in camera mia e seduto davanti al pc ci trovo Doremi che si guarda su YouTube la sua sigla e mi chiede di cantarla insieme a lei,poi mi sveglio


Il cartone che ti chiede di cantare la sua sigla m'ha fatto più ridere dello gnomo che si fa il bagno :pinkiegrin:

In quel caso poi non avrei neanche bisogno di cercarla online, assai probabile che la saprei a memoria :[)
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Akira » 23/11/2017, 11:19

fengrin ha scritto:
Akira ha scritto: torno in camera mia e seduto davanti al pc ci trovo Doremi che si guarda su YouTube la sua sigla e mi chiede di cantarla insieme a lei,poi mi sveglio


Il cartone che ti chiede di cantare la sua sigla m'ha fatto più ridere dello gnomo che si fa il bagno :pinkiegrin:

In quel caso poi non avrei neanche bisogno di cercarla online, assai probabile che la saprei a memoria :[)

La so ovviamente a memoria,dato che era il mio cartone preferito da piccola
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Alex2002ita » 23/11/2017, 13:56

Un sogno recente molto carino che ho fatto, seppur molto breve:
Ero a scuola, tutto normale, stavamo facendo storia quando vedo sul libro di storia, sfogliandolo, pagine dedicate alla storia di Equestria. Purtroppo ricordo solo questo (anzi, pare che questo era il sogno) e non ricordo cosa c'era scritto, però fu bello xD
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 25/11/2017, 22:31

Ho sognato di entrare nell'appartamento della mia ormai defunta nonna. Qualcosa mi dice che la casa è abitata poiché le luci di tutte le stanze sono accese, ma non vedo quelli che dovrebbero essere i nuovi inquilini. Così mi intrufolo nella camera da letto di mia nonna, chiudo la porta e mi guardo attorno. Noto che su letto c'è un vecchio computer con Windows '95 acceso e, accanto al monitor, trovo la testa di un cane giocattolo (dovrebbe essere uno di quei cosi di plastica che dondolano con la testa, avete presente?). La guardo divertito e me la intasco con l'intenzione di farlo vedere a mio padre, dopodiché mi metto disteso sul letto e inizio a smanettare col il computer andando a ficcare il naso in cartelle e pagine Facebook.
Ma all'improvviso smetto perché ho sentito dei rumori provenire dall'atrio, apro la porta e mi trovo due ragazzi, probabilmente i nuovi inquilini dell'appartamento. I due mi guardano sbalorditi e io, rosso di vergogna, gli passo in mezzo ed esco dalla porta d'ingresso dicendo:<< Non preoccupatevi, me ne vado!>>. Scendo le scale in fretta e furia temendo che i due possano fare domande o chiamare la polizia. Uscito dal condominio mi accorgo di avere ancora la testa del cane giocattolo in tasca; decido di lasciarla sul portone del condominio e, fatto questo, me la do a gambe levate con il cuore in gola.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Akira » 26/11/2017, 2:22

Blackblood ha scritto:Ho sognato di entrare nell'appartamento della mia ormai defunta nonna. Qualcosa mi dice che la casa è abitata poiché le luci di tutte le stanze sono accese, ma non vedo quelli che dovrebbero essere i nuovi inquilini. Così mi intrufolo nella camera da letto di mia nonna, chiudo la porta e mi guardo attorno. Noto che su letto c'è un vecchio computer con Windows '95 acceso e, accanto al monitor, trovo la testa di un cane giocattolo (dovrebbe essere uno di quei cosi di plastica che dondolano con la testa, avete presente?). La guardo divertito e me la intasco con l'intenzione di farlo vedere a mio padre, dopodiché mi metto disteso sul letto e inizio a smanettare col il computer andando a ficcare il naso in cartelle e pagine Facebook.
Ma all'improvviso smetto perché ho sentito dei rumori provenire dall'atrio, apro la porta e mi trovo due ragazzi, probabilmente i nuovi inquilini dell'appartamento. I due mi guardano sbalorditi e io, rosso di vergogna, gli passo in mezzo ed esco dalla porta d'ingresso dicendo:<< Non preoccupatevi, me ne vado!>>. Scendo le scale in fretta e furia temendo che i due possano fare domande o chiamare la polizia. Uscito dal condominio mi accorgo di avere ancora la testa del cane giocattolo in tasca; decido di lasciarla sul portone del condominio e, fatto questo, me la do a gambe levate con il cuore in gola.

Sembra il trailer di un film horror e la testa del cane il movente dell' omicidio non ho idea del perché
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda TenGwisin00 » 26/11/2017, 13:40

Stasera ho sognato di ritrovarmi in Giappone, ma in luogo in cui non ci ero mai stato nel 2012, il bello è che mi trovavo lì assieme alla mia famiglia compresi i miei nonni. Eravamo da qualche parte a Kyoto e c'era un bellissimo quartiere con tre ristoranti vicini. Il primo faceva specialità giapponesi, come sushi, ravioli cinesi, ramen etcetera, il secondo faceva cibo occidentale e c'era pure il pane che però in Giappone costa molto, (per esempio per una baguette spendi 5 euro) e il terzo era specializzato in dolci, facevano sia dolci giapponesi come i mochi che occidentali come le cheesecakes. Titubanti entriamo tutti in quello giapponese dove c'è anche un buffet, allora io mi fiondo subito su di una ciotola di ramen, ^3^ i miei genitori e i miei nonni prendono un po' di sushi e della tempura, (Cosa strana perché a loro le specialità giapponesi non piacciono proprio). Ad un certo punto mia nonna smette di mangiare e mi chiede di andarle a prendere del pane e della mozzarella al ristorante a fianco e proprio mentre stavo per finire il mio ramen. Io vado nel secondo ristorante, pago di tasca mia e prendo la roba richiesta. Uscito fuori vedo dei bambini giapponesi che giocano al nuovo Pokemon con il 3ds, allora mi fermo e parlo con loro e con i loro genitori tanto per parlare un po' in giapponese, dopo un po' saluto tutti con un inchino e ritorno al primo ristorante, e dopo aver aperto la porta io mi sveglio. Credo proprio che mi manchi il Giappone, anche se tengo degli amici giapponesi su facebook la lontananza e la nostalgia giocano brutti scherzi /)-.- .
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Laurel Crown » 07/12/2017, 10:20

Ero nella mia vecchia scuola superiore prima del terremoto, stranamente fatta in legno come se fosse una tensostruttura, ed ero in classe. Giunge un ragazzo, probabilmente amico di qualcuno, che ridendo e scherzando tra di noi ho iniziato a fare una Ankle Lock (presa alla caviglia). Invece di lasciar andare, comincio a fare sempre più leva fino a mollarlo.
Il ragazzo ha così una caviglia dolente e io crollo emotivamente dai sensi di colpa. Vado dal mio maestro di batteria [una figura quasi paterna per me] possibilmente per ottenere supporto morale e... finisce così.

Che possa rappresentare il mio passato in cui facevo finti pugni alla gente ma finivo poi per esagerare e ora si combina con il mio attuale stato mentale di rimorso e depressione? o.o
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6290
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 10/12/2017, 11:05

Che sogno.

Mi trovavo chissà dove, forse in qualche sagra, e una mia amica si avvicina a me, arrivando a starmi sempre appresso. Io, che non capivo la natura del suo atteggiamento, le chiedo con una certa vivacità "perché mi stai sempre vicino" e lei rispose "perché sono innamorata di te, va bene". Rimassi di sasso. Rimassi letteralmente senza parole. Primo perché nessuna mi aveva mai confessato una cosa del genere, secondo, lei era già fidanzata con uno dei miei amici.
Rimasti soli da qualche parte, lei prova a strapparmi un bacio romantico, ma non appena le nostre labbra si toccano appena io la allontano con gentilezza da me. Non me la sentivo di fare questo ad un mio amico: baciare la sua ragazza. Sapevo che me ne sarei pentito e avrei scatenato un putiferio.

Penso di sapere cosa significa questo sogno.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti