L'angolo delle cose inquietanti

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Bolty » 05/07/2014, 13:02

Parlate di cose inquetanti eh? Guardate questo video:

Surprise Motherfucker %)
Avatar utente
Bolty
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 454
Iscritto il: 02/09/2013, 17:24
Località: Dove l'erba è più verde.
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Blackblood » 02/08/2014, 17:30

La top dei creepypasta più spaventosi nei videogame, easteregg e altro.
Inutile dire che i seguenti video contiene materiale horror e immagini disturbanti.
https://www.youtube.com/watch?v=u3s1ZaFZ7kc
https://www.youtube.com/watch?v=10WKeRGzNJQ
https://www.youtube.com/watch?v=0UjCHTSMGuY
https://www.youtube.com/watch?v=ker8gppRbdM

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2495
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: R: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda BorisBernie » 02/08/2014, 21:01

Ok adesso una cosa veramente inquietante che mi è capitata, ve lo giuro sul mio gatto(e le voglio tanto bene <3)
Un giorno provo a scaricare un video col cellulare da youtube con una app, mi sembra sia la piu famosa.
Il video mi dice che lo ha scaricato ma vado in galleria e trovo un video con audio completamente distrutto.
Prima si vede una cisterna dell'acqua, poi si vede un tizio a cavallo e poi ne arriva un'altro, i due urlano ma l'audio è al contrario.(?)
Allora uno dei due spara e l'altro scoppia, poi si vede che la cisterna scoppia e il tizio scoppia.
Poi diventa tutto nero e rimane per 30 secondi e appare un pallino bianco minuscolo al centro dello schermo, provo a mandare avanti ma non riesco e allora aspetto 2 minuti e il pallino scompare,aspetto altri 30 secondi e vedo che ci sono delle case, la ripresa sembra fatta da una videocamera e da dietro uno dei due edifici appare una cosa grigia che credo sia un alieno, allora inizio a pensare che sia un video di prova dell'app, ma appena vedo che l'alieno salta sopra un tizio e li stacca la testa con tutto il sangue smetto di pensarlo D:
Lo schermo diventa nero e io aspetto 5 minuti e non accade nulla, allora sto per toglierlo ma appare un'altro pallino, che si ingrandisce e facendo uno strano effetto fa apparire una casa che prende fuoco, dalle fiamme esce un pallino bianco che si mette a danzare ma non accade nulla di nuovo per 5 minuti.
Lo schermo nuovamente nero e alla fine appare una mia foto O-O e adesso comincio a preocupparmi.
La mia foto scompare e alla fine c'è pure un mio video.
E poi ancora una foto che pero io non avevo mai fatto, sembrava che la avesse fatta propio nel momento in cui guardavo, e il pallino si apre e appare la scritta"You are mine"e poi il video si chiude da solo e ritorna alla home, senza app installata e senza il video.Nemmeno nella cronologia download D:
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
Avatar utente
BorisBernie
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 150
Iscritto il: 12/06/2014, 23:47
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: R: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Aris Brony » 04/08/2014, 1:46

BorisBernie ha scritto:Ok adesso una cosa veramente inquietante che mi è capitata, ve lo giuro sul mio gatto(e le voglio tanto bene <3)
Un giorno provo a scaricare un video col cellulare da youtube con una app, mi sembra sia la piu famosa.
Il video mi dice che lo ha scaricato ma vado in galleria e trovo un video con audio completamente distrutto.
Prima si vede una cisterna dell'acqua, poi si vede un tizio a cavallo e poi ne arriva un'altro, i due urlano ma l'audio è al contrario.(?)
Allora uno dei due spara e l'altro scoppia, poi si vede che la cisterna scoppia e il tizio scoppia.
Poi diventa tutto nero e rimane per 30 secondi e appare un pallino bianco minuscolo al centro dello schermo, provo a mandare avanti ma non riesco e allora aspetto 2 minuti e il pallino scompare,aspetto altri 30 secondi e vedo che ci sono delle case, la ripresa sembra fatta da una videocamera e da dietro uno dei due edifici appare una cosa grigia che credo sia un alieno, allora inizio a pensare che sia un video di prova dell'app, ma appena vedo che l'alieno salta sopra un tizio e li stacca la testa con tutto il sangue smetto di pensarlo D:
Lo schermo diventa nero e io aspetto 5 minuti e non accade nulla, allora sto per toglierlo ma appare un'altro pallino, che si ingrandisce e facendo uno strano effetto fa apparire una casa che prende fuoco, dalle fiamme esce un pallino bianco che si mette a danzare ma non accade nulla di nuovo per 5 minuti.
Lo schermo nuovamente nero e alla fine appare una mia foto O-O e adesso comincio a preocupparmi.
La mia foto scompare e alla fine c'è pure un mio video.
E poi ancora una foto che pero io non avevo mai fatto, sembrava che la avesse fatta propio nel momento in cui guardavo, e il pallino si apre e appare la scritta"You are mine"e poi il video si chiude da solo e ritorna alla home, senza app installata e senza il video.Nemmeno nella cronologia download D:


QUELLO è inquietante eccome!
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Avatar utente
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 296
Iscritto il: 28/06/2014, 19:05
Località: Veneto
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: R: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Bolty » 04/08/2014, 2:11

BorisBernie ha scritto:Ok adesso una cosa veramente inquietante che mi è capitata, ve lo giuro sul mio gatto(e le voglio tanto bene <3)
Un giorno provo a scaricare un video col cellulare da youtube con una app, mi sembra sia la piu famosa.
Il video mi dice che lo ha scaricato ma vado in galleria e trovo un video con audio completamente distrutto.
Prima si vede una cisterna dell'acqua, poi si vede un tizio a cavallo e poi ne arriva un'altro, i due urlano ma l'audio è al contrario.(?)
Allora uno dei due spara e l'altro scoppia, poi si vede che la cisterna scoppia e il tizio scoppia.
Poi diventa tutto nero e rimane per 30 secondi e appare un pallino bianco minuscolo al centro dello schermo, provo a mandare avanti ma non riesco e allora aspetto 2 minuti e il pallino scompare,aspetto altri 30 secondi e vedo che ci sono delle case, la ripresa sembra fatta da una videocamera e da dietro uno dei due edifici appare una cosa grigia che credo sia un alieno, allora inizio a pensare che sia un video di prova dell'app, ma appena vedo che l'alieno salta sopra un tizio e li stacca la testa con tutto il sangue smetto di pensarlo D:
Lo schermo diventa nero e io aspetto 5 minuti e non accade nulla, allora sto per toglierlo ma appare un'altro pallino, che si ingrandisce e facendo uno strano effetto fa apparire una casa che prende fuoco, dalle fiamme esce un pallino bianco che si mette a danzare ma non accade nulla di nuovo per 5 minuti.
Lo schermo nuovamente nero e alla fine appare una mia foto O-O e adesso comincio a preocupparmi.
La mia foto scompare e alla fine c'è pure un mio video.
E poi ancora una foto che pero io non avevo mai fatto, sembrava che la avesse fatta propio nel momento in cui guardavo, e il pallino si apre e appare la scritta"You are mine"e poi il video si chiude da solo e ritorna alla home, senza app installata e senza il video.Nemmeno nella cronologia download D:

Ma che cazz o.o

Surprise Motherfucker %)
Avatar utente
Bolty
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 454
Iscritto il: 02/09/2013, 17:24
Località: Dove l'erba è più verde.
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: R: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda BorisBernie » 04/08/2014, 5:26

Si ecco e me ne sono ricordato solo ora, mi sarà accaduto un anno fa(poco dopo che ho preso il cellulare)e una delle prime cose che volevo installare era una app per salvarmi i video e non usare internet ma poi non l'ho più installata D: in parte è un normale video ma la foto nel video non me la spiego visto che non ha la telecamera frontale il cellulare quindi O-o forse l'ho tolta ma mi è rimasto in qualche modo il file nell'archivio e il video di prova voleva tipo dimostrare di poter mettere la foto nel video...ma non capisco allora un alieno e un cowboy o-o e un video di un mio amico che tira due gavettoni uno contro l'altro o-o boh qualcuno cerchi di capirci o-o
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
Avatar utente
BorisBernie
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 150
Iscritto il: 12/06/2014, 23:47
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Aris Brony » 04/08/2014, 13:26

Credo che tu invece di aver scaricato la app abbia scaricato lo scherzo di qualche furbone che si crede un hacker.
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Avatar utente
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 296
Iscritto il: 28/06/2014, 19:05
Località: Veneto
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Fanny Ludovica » 04/08/2014, 15:03

Cose inquietanti? DATE UNA MEDAGLIA AL CREATORE DEL THREAD.
Senza scherzi, pur essendo "Diversamente maggiorenne" io AMO la roba inquietante.
Una Creepypasta davvero bella? Per me è davvero bella Squidward's Suicide.

Patty Cakes 2 è identica a SAW.
C'è anche la frase "Vivere o morire- Fai la tua scelta".
Io amo SAW, ma, andiamo, un po' di fantasia.
Ultima modifica di Larissa Grifondoro il 04/08/2014, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho unito i due post ^_^
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Larissa Grifondoro » 04/08/2014, 16:35

Fanny Ludovica ha scritto:Patty Cakes 2 è identica a SAW.
C'è anche la frase "Vivere o morire- Fai la tua scelta".
Io amo SAW, ma, andiamo, un po' di fantasia.

Pattycakes, dici? B)
L'unica roba inquietante che adoro :D
Per il resto... un grandissimo meh -_-
Senza offesa, ma sono una che si spaventa per un nonnulla D:
Quando mi raccontarono dello Slender, da allora mi rifiuto di avvicinarmi ad un bosco D:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Party Dashie » 05/08/2014, 2:43

uuuuh io dopo aver giocato allo slender ho dormito abbracciata alla mia dashie per un bel po' (qualche volta facevo cambio con pinkie affondando la mia faccina nella sua criniera mi addormentavo :3)

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Avatar utente
Party Dashie
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 12/06/2014, 17:06
Località: Ovunque ci siano cose arrandom e videogames
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti