L'angolo delle cose inquietanti

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda struzzoville » 11/08/2014, 13:47

Larissa Grifondoro ha scritto:
struzzoville ha scritto:
Screamer/Jumpscream? :pinkiefear: :rainbowscared: :lunasad_big:
Se sì, ti capisco, non sai quanti ne ho beccati io ^_^.
Ora sono pazzo per questo XD.

Esattamente quello :pinkiefear:

Crimson-Pencil ha scritto: Odio gli screamer, li ho sempre considerati un modo per far spaventare la gente barando (facile spaventare qualcuno con rumori fortissimi e immagini inquietanti che compaiono all'improvviso >__>)

Ti do ragione al 100% : se una cosa ti appare all'improvviso, ovvio che poi salti dalla sedia -_-

Che poi, io sono rimasto così tanto :rainbowscared: che spesso vengo colto dalla paranoia: quando guardo un video (o anche uno spoiler /)-.-) spesso mi viene da preoccuparmi.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda struzzoville » 11/08/2014, 13:51

The 87th Street ha scritto:Così come se mi mettessi a giocare a Scary Maze.

Però mi ricordo quando da più piccino mi misi a guardare un video di illusioni ottiche di 6 minuti e mi trovai uno screamer alla fine (quel video è ancora lì): rimasi talmente scioccato che in Ogni Singolo Video che guardai nei giorni successivi prima di tutto controllavo i commenti e poi guardavo il video. XD

Cos'è Scary Maze? l'ho visto anche io quel video delle illusioni ottiche, però mi sono salvato non leggendo i commenti, ma mettendo il mouse sulla barra di scorrimento del video: si vedeva un'immagene di anteprima che mostrava lo screamer (che poi quel tizio era proprio uno s >:Czo perché ha messo lo screamer due volte nello stesso video).
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda The 87th Street » 11/08/2014, 14:01

struzzoville ha scritto:
The 87th Street ha scritto:Così come se mi mettessi a giocare a Scary Maze.

Però mi ricordo quando da più piccino mi misi a guardare un video di illusioni ottiche di 6 minuti e mi trovai uno screamer alla fine (quel video è ancora lì): rimasi talmente scioccato che in Ogni Singolo Video che guardai nei giorni successivi prima di tutto controllavo i commenti e poi guardavo il video. XD

Cos'è Scary Maze? l'ho visto anche io quel video delle illusioni ottiche, però mi sono salvato non leggendo i commenti, ma mettendo il mouse sulla barra di scorrimento del video: si vedeva un'immagene di anteprima che mostrava lo screamer (che poi quel tizio era proprio uno s >:Czo perché ha messo lo screamer due volte nello stesso video).


Quel tizio, oltre a quello, ha fatto un altro video, di 7 minuti di illusioni ottiche (e non 6) mettendo uno screamer alla fine.
Oltre al fatto che ero preparato, il mostro che ha messo (Patau di Phenomena mi pare) non mi ha mai fatto paura.

Sì, ora c'è la barra di scorrimento del video, ma ai tempi in cui lo guardavo io no. Sì doveva cliccare sulla barra della lunghezza del video e lì ti portava al secondo desiderato, senza poter vedere in anteprima cosa c'era.

Scary Maze è un giochino che come si capisce già dal titolo è uno screamer.
Consiste nel trascinare un puntino fino alla fine di un labirinto.
Quando hai completato il labirinto una o più volte (dipende dalle versione), ti compare lo screamer con tanto di suono.
Nella versione più famosa compare la bambina del film "L'Esorcista" ma ormai ci sono versioni con diversi screamer finali.
Uno (non proprio screamer) ha Justin Bieber come "mostro finale" XD.
Immagine
Grazie a BroNeko per il disegno in avatar.
Avatar utente
The 87th Street
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 184
Iscritto il: 14/02/2014, 13:56
Pony preferito: Discord, Chrysalis
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Fanny Ludovica » 11/08/2014, 14:35

Persino io, quella che si è guardata tutti gli horror del mondo e che rimane impassibile davanti al sangue, mi sono presa un mezzo accidente con quel video.
TUTTO COMINCIO' SU FACEBOOK.....
Pagina: MEMES :D
Post: La foto di una macchina con didascalia "Se te lo ricordi sei sopravvissuto ad un attacco di cuore"
Commenti: "Sì, l'ho visto. Si chiamava la macchina bianca o qualcosa del genere, non ricordo, 'Ammazza che paura."
Io: Fico. Chissà cos'è.
*Cerca*
*Obbedisce al "Metti a schermo intero e alza il volume"*
*MUORE.*
Per una settimana VI GIURO SU DIO ho creduto di essere morta. Forse è per questo che prima avevo i capelli lisci e ora ho alcune onde da un lato.
TRAUMATIZZATA A VITA. (no dai.)
Ora con qualunque video sospetto che vedo agisco con la seguente procedura:
Togliere l'audio.
Abbassare la finestra.
Andare alla fine e mettere in pausa.
Se vedi in mostro a tre secondi dalla fine spegni il video.
C'è anche un video dei pony che è screamer, è Dirty Dancer PMV. Ma quello non fa paura.

Ah, odio anche i "Quando lo vedrai".
Quelle straf :yay: :yay: :yay: e GIF che ti fanno venire un coccolone.
Ultima modifica di Larissa Grifondoro il 11/08/2014, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ho unito i due post ^_^
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda struzzoville » 11/08/2014, 15:11

Fanny Ludovica ha scritto:Ora con qualunque video sospetto che vedo agisco con la seguente procedura:
Togliere l'audio.
Abbassare la finestra.
Andare alla fine e mettere in pausa.
Se vedi in mostro a tre secondi dalla fine spegni il video.
C'è anche un video dei pony che è screamer, è Dirty Dancer PMV. Ma quello non fa paura.

Lo faccio anch'io (coprendomi un occhio :/).
Non è l'unico video di pony con screamer ;_;.
Esiste uno youtuber americano di nome mastermax888 che fa video reaction di video di pony come Smile HD, Rainbow Factory, ecc... Alcuni di questi hanno degli screamer e si spaventa un sacco. Mi sono disiscritto di recente perché
neanche io ce la facevo più -_-. Fa anche gameplay di indie horror sui pony. In uno di questi (si chiama smile.exe) c'era uno screamer di Pinkie Pie tutta rossa (fatta piuttosto bene) che durava all'infinito perché non era un video: dopo un minuto di spavento-fiatone-ecc... mastermax ha tolto l'audio. Va detto che quando ho visto l'anteprima dell'immagine ho voluto cliccare lo stesso, aumentando gradualmente l'audio: non è stato tanto male, anche se dava comunque fastidio.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda struzzoville » 11/08/2014, 17:14

Scusate per il doppio post. Mi sono ricordato che persino in un episodio del cartone animato Lo Straordinario Mondo Di Gumball si vede uno screamer o.o. Questo è essere st >:Ci.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda struzzoville » 11/08/2014, 20:31

MadeInFL♥ ha scritto:
struzzoville ha scritto:Scusate per il doppio post. Mi sono ricordato che persino in un episodio del cartone animato Lo Straordinario Mondo Di Gumball si vede uno screamer o.o. Questo è essere st >:Ci.

Uh..quale?O chi lo ha fatto? o.o

Nessuno. È un episodio originale di Cartoon Network. Non ci sono facce spaventose, ma c'è un urlo e il personaggio si avvicina all'improvviso un po' più spaventoso.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Fanny Ludovica » 11/08/2014, 21:54

In Gumball c'è un riferimento alla Macchina Bianca:
Nell'episodio in cui Gumball e Darwin cercano di fermare internet all'inizio stanno cazzeggiando su Youtube e Gumball mette un video. Poi dice: "Qui non ci sono mostri. Solo una macchina che- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda struzzoville » 11/08/2014, 22:07

Fanny Ludovica ha scritto:In Gumball c'è un riferimento alla Macchina Bianca:
Nell'episodio in cui Gumball e Darwin cercano di fermare internet all'inizio stanno cazzeggiando su Youtube e Gumball mette un video. Poi dice: "Qui non ci sono mostri. Solo una macchina che- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Quella scena non me la ricordo, ma l'episodio è assurdo come piace a me XD. L'episodio che dico io è "Chak, si gira" e si vede Carrie diventare uno screamer. Non so se sia meglio parlarne ancora molto, se no va a finire che ci chiudono il thread perché troppo off topic XD.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: L' angolo delle cose Inquietanti

Messaggioda Capo do Val » 12/08/2014, 14:45

Probabilmente questo commento passerà inosservato, ma, volevo dire che ogni tanto quando mia mamma non è casa mi piace andare giù in cortile, sotterrami e fingere che sono una carota.
Immagine
Avatar utente
Capo do Val
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/06/2012, 20:24
Località: Italy - CR
Pony preferito: Apple Bloom
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti