Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda struzzoville » 13/09/2015, 16:58

Bene signori, domani per me inizia il Triennio (aka l'anno più difficile, dicono).

Il 9 settembre siamo venuti a sapere che la mia classe è stata smembrata e io e altre 5 persone siamo state messe in un'altra classe. Questa però fa parte del bilinguismo e io non ho mai fatto francese in vita mia. Ovviamente ci hanno cambiato di nuovo e mi hanno messo proprio con il tizio che avevo come compagno di banco l'anno scorso e con una tizia che ho me compagna fin dall'asilo: CHE C :yay:O

E tutto questo è successo a pochi giorni dall''inizio: diciamo che non è il modo migliore per cominciare, ma vabhè :/

Finora ho fatto tutte le versioni, ma solo 42 esercizi di matematica su 99: mi faccio schifo /)-.-
Ah, c'è Allerta 2 idrogeologica fino alle 6 di domani: se viene pure l'alluvione siamo a posto :rariface:
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Rainbow brush » 13/09/2015, 20:46

Dio mio domani inizio la scuola! Aaahhhhhhhhh sono troppo agitata!!!!! :spikegasp:
Non solo sono in una nuova scuola, ma sono al primo anno, sono già bassa per la mia età e mi ritrovo con persone 5 anni più grandi di me! :ajwut:
Domani è anche la prima volta che prendo un autobus per andare a scuola!! E poi ho una paura tremenda di arrivare in ritardo perché non riesco a trovare l'aula!!! E se al posto della sede centrale mi tocca andare all'altra sede e io non ne sono al corrente?!?!? E se faccio una pessima figura il primo giorno e vengo emarginata dai compagni?!?!? O peggio, se vengo presa di mira dai prof?!?!??!
E SE- :flutterwut: *sviene per l'ansia*
Avatar utente
Rainbow brush
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 411
Iscritto il: 02/07/2015, 4:52
Località: La porta sul retro della casa Di Dr. Jekyll
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Femmina

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Clessidrus » 13/09/2015, 20:52

Rainbow brush ha scritto:E SE............


Prendessi una camomilla prima di andare a dormire? XD

Tranquilla andrà tutto bene, so che ti spaventa un po tornarci ma vedrai che dopo il primo impatto le cose fileranno lisce come l'aceto l'olio. ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Simo182 » 14/09/2015, 0:35

Eeeee quest'anno esami. Ma tanto li passano cani e porci e quindi non sono molto preoccupato per questo, mi preoccupa più il coniugare la scuola con le 399339 cose che faccio (tutte che mi piacciono più della scuola :asd:)
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Avatar utente
Simo182
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/12/2012, 23:44
Località: 42nd Street di Padova
Pony preferito: SB, Rarity, DT
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Laquaza » 14/09/2015, 21:59

Da quest'anno cominciamo la specializzazione!
Finalmente cominciamo a lavorare in officina, il che è un ottima cosa visto che abbiamo 15 ore tra Laboratorio,Energie e Disegno Tecnico (che personalmente adoro). Il problema è che sarò in una nuova classe quindi tutta gente nuova, e io sono giá timido di mio :o! Però con l'inzio della scuola ho cominciato a lavorare ad una Fic(Si,La scuola mi ha dato l'ispiazione :P...Sarò pazzo ma posso confermare che la scuola serve a qualcosa xD),e spero di cominciare a pubblicare qualcosa in settimana!
Una firma? Pff...Troppo mainstream

Non posso resistere...
Sono veramente la miglior coppia *_*
Immagine
Avatar utente
Laquaza
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/08/2015, 12:53
Località: Mantova
Pony preferito: Fluttershy/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda martiross99 » 14/09/2015, 22:30

Laquaza ha scritto:Da quest'anno cominciamo la specializzazione!
Finalmente cominciamo a lavorare in officina, il che è un ottima cosa visto che abbiamo 15 ore tra Laboratorio,Energie e Disegno Tecnico (che personalmente adoro). Il problema è che sarò in una nuova classe quindi tutta gente nuova, e io sono giá timido di mio :o! Però con l'inzio della scuola ho cominciato a lavorare ad una Fic(Si,La scuola mi ha dato l'ispiazione :P...Sarò pazzo ma posso confermare che la scuola serve a qualcosa xD),e spero di cominciare a pubblicare qualcosa in settimana!

Cosa studi? Io informatica, e già durante i primi due anni abbiamo fatto disegno tecnico con AutoCAD, e anche io ne ero entusiasta fino a quando non mi sono rotta le balle. Anche io inizio il triennio di specializzazione ma non cambio classe O.o e purtroppo dovrò fare progettazione di sistemi, sempre con AutoCAD al PC *noooooooo* :'(. Non so perché, ma sto descrivendo la mia situazione scolastica, ma il thread serve a questo no? Le mie materie preferite sono matematica e inglese -non sono una secchiona, non ho neanche fatto i compiti per le vacanze, ma sono dotata di capacità naturali, conosciute anche come botte di c**o, ossia non studiare ma andare bene perché capace di metabolizzare durante la spiegazione stessa-. Se sarò fortunata e se mi impegnerò, potrei essere scelta per la vacanza studio a Londra di un mese, il mio sogno e basta...
- The best is yet to come -
Facebook profile --> https://www.facebook.com/marty.ritrovato
DeviantArt profile --> http://martiross99.deviantart.com/
Monster Gallery - la mia Gallery --> http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=101&t=9339
Commissioni a pieno regime!! - il mio angolo nel Banchetto di Applejack --> http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=54&t=9360
Avatar utente
martiross99
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 24/06/2015, 15:34
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Femmina

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Laquaza » 15/09/2015, 12:02

Studio a Mantova,Meccanica,macchine ed energie. Prima facevo anch'io informatica ma devo dire che l'HTML me l'ha fatta odiare,perciò sono passato a Meccanica.
Però devo dire che è una gran bella materia,se ti piacciono questo genere di cose!
Io ho fatto quest'anno il viaggio studio a Londra per 10 giorni e devo dire che è stato fantastico (Il cibo è meglio tralasciarlo perche è pessimo,sinceramente ma il resto è stupendo(Ricordati di visitare l'Hamleys,è un negozio di giocattoi enorme)
Una firma? Pff...Troppo mainstream

Non posso resistere...
Sono veramente la miglior coppia *_*
Immagine
Avatar utente
Laquaza
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/08/2015, 12:53
Località: Mantova
Pony preferito: Fluttershy/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Diario di Scuola

Messaggioda martiross99 » 15/09/2015, 15:29

Ho presente il cibo inglese, tra Focus, mio zio (che però mi consiglia di mangiare i loro hamburger nei locali non nelle catene, tu che ne pensi?) e delle mie amiche che sono andate quest'anno ( 8 euro una crepe fuori dal museo di madame tussauds, con banane e altre cose che non ricordo, ma erano accoppiate inusuali O.O). E si, non so quante foto ho consumato a forza di guardarle, poi penso andremo anche a Brighton, ma non mi porterò il costume dato il tempo (di solito alla mia scuola lo fanno d'estate, ma quest'anno lo hanno fatto sotto pasqua, e faceva un freddo fott*** credo, nelle foto c'erano sempre giubbini pesanti, ad aprile...). Inoltre avremo le domeniche libere, girare da soli nella città con la speranza di non perdersi, quindi se lo troverò ci puoi scommettere che andrò da Hamleys, Harrods, negozi che in Italia neanche l'ombra o con marche che in Italia neanche l'ombra (ossia Forever21 per i negozi, e NYX e tanti altre marche, da Sephora, sono pur sempre una ragazza ;) )
- The best is yet to come -
Facebook profile --> https://www.facebook.com/marty.ritrovato
DeviantArt profile --> http://martiross99.deviantart.com/
Monster Gallery - la mia Gallery --> http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=101&t=9339
Commissioni a pieno regime!! - il mio angolo nel Banchetto di Applejack --> http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=54&t=9360
Avatar utente
martiross99
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 24/06/2015, 15:34
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Femmina

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Erzette17 » 16/09/2015, 19:21

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:12, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Eeveefan » 17/09/2015, 18:11

Ohibo', la scuola è iniziata da due giorni ormai, e devo dire che mi sto divertendo un botto con le nuove prof! (e li stessi compagni :v ).
Fin'ora non abbiamo fatto granchè, ci hanno presentato le nuove prof, abbiamo parlato un po', ci siamo raccontati cosa abbiamo fatto nelle vacanze e abbiamo parlato degli Esami D: (che come ci han detto le prof non sono poi così tanto difficili, se sei preparato).
Quest'anno è iniziato alla grande e spero continui così!! ;A;
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l.pallad e 42 ospiti