RainbowSwag_lampo ha scritto:Non potreste essere più lontano dalla soluzione del mio problema.
Ovviamente ogni singolo individuo ha la propria personalità e vive a modo proprio disturbi complessi e intricatissimi come quelli psicologici, ma perdonami se ti dico che con questo messaggio non hai fatto altro che convincermi ulteriormente d'aver inquadrato alla perfezione il tuo problema

Ora, come avevo già detto, non mi aspettavo assolutamente una reazione differente, anzi, è andata quasi bene

Ancora una volta ti rivolgi in modo estremamente negativo nei confronti di chiunque ti sia vicino (parlo dei tuoi "amici per convenzione" dato che "veri non ne hai"), etichettandoli come persone malevole, ed ancora una volta t'incentri nella maniera più assoluta su te stesso e il "tutti ce l'hanno con me", "io non ho colpe fanno tutti gli altri senza motivo", etc.
Inoltre ti cito una parte del tuo messaggio:
RainbowSwag_lampo ha scritto: (...) non ne ho e non me ne frega se non mi credete, io vi sto esponendo i miei problemi se poi non mi credete, il problema è vostro non mio.
Nuovamente, poni una lamentela, chiedi d'essere ascoltato ed aiutato, e poi ti rivolgi in modo aggressivo nei confronti di chi come me ha speso volentieri ed in modo disinteressato del tempo a cercare ti capirti ed aiutarti, oltre a mostrare una politica di menefreghismo ed acidità generale che mi ricorda leggermentissimamente la persona di cui parlavo prima.
Ancora una volta, te lo ripeto, non sto cercando di darti addosso, non è un puntarti il dito contro, ma un sicuramente futile tentativo di farti ragionare, nella speranza che tu non faccia la stessa triste fine del mio caro amico

Infine, e qui tralasciamo il problema in sé e parliamoci spiccio, io ti consiglio di cambiare radicalmente atteggiamento all'interno del forum, o almeno provaci che un po' di buona volontà viene sempre premiata

Perché se continui a bistrattare me o altri utenti, nessuno alla fine avrà più voglia di risponderti perché alterato nei tuoi confronti o semplicemente stanco di fare discorsi a vuoto e sentirsi magari anche rispondere male, ma se continui a rivolgerti in modo così aggressivo nei confronti di moderatori come il povero Azzu-nyan che niente al mondo ti ha detto di male, rischi pure un sonoro ban.
E ripeto, lo dico per te, io non ci guadagno niente a dire queste cose

E boh, non so più che dirti, tanto non credo che questo ulteriore post sia servito a qualcosa