Davide ha scritto:Non nominare Clessidrus in vano.
Onora il padre,la madre e Clessidrus.
Non avrai altro dio;all'infuori di Clessidrus.
Non desiderare il Clessidrus d'altri.
Offtopic:
Quindi Clessidrus è una donna o un oggeto? 

Sfogo:
Davide ha scritto:Non nominare Clessidrus in vano.
Non desiderare il Clessidrus d'altri.
RainbowSwag_lampo ha scritto:Davide ha scritto:Non nominare Clessidrus in vano.
Non desiderare il Clessidrus d'altri.Offtopic:Quindi Clessidrus è una donna o un oggeto?
HB heavenly boy ha scritto:Piccolo sfogo negativo, ma proprio piccolo piccolo.
Quel maledetto allarme del magazzino che si trova davanti a casa mia, che parte sempre senza motivo, mi ha veramente distrutto ogni genere d'apparato presente nel mio gracile corpo!
BAAAAASSSTAAAAAAA!!!!
Sta suonando anche in questo momento, maledizione!!!
Una fionda e "tac"...problema risolto
Quick Fix ha scritto:Sfogo strano:
Dunque, sto facendo la maturità, questo credo lo sappiano un po' tutti
Non tutti sanno che vado in una scuola privata cattolica, e che ne sono molto molto fiera. Fatto sta che tra gli esterni è arrivata una tipa di scienze che ci odia un bel po', temo perchè ci creda degli sciocchi viziatelli figli di papà.
Perchè lo dico?
-Le hanno chiesto di presentarsi a monitorare la prima prova e non lo ha fatto, è venuta alla seconda.
-Perchè è venuta alla seconda? Per monitorare i nostri prof di matematica. Eccerto, non ci ha nemmeno dato la possibilità di avvicinarsi a noi. ogni volta che lo facevano, lo andava a dire al presidente di commissione.
-Alla terza prova ha messo domande impossibili nella sua materia, io non sono una cima, ma perfino gli altri che non vanno male hanno detto che gli è stata 'na merda
Ora. Io non mi sono messa ad indagare, ma questi miei compagni sì e hanno parlato delle domande con la mia prof di chimica. E questa ha detto che nelle domande, molte cose che non c'erano sul documento del 15 Maggio c'erano in terza prova. Per farla breve, ha un tantino violato la legge per metterci in difficoltà. Ora abbiamo dato i testi alla prof di chimica, scopriremo che succederà, io onestamente sono perplessa.
Lascio qui le domande, per tutti coloro che dalla curiosità, vogliano leggerle.
Quick Fix ha scritto:
Lascio qui le domande, per tutti coloro che dalla curiosità, vogliano leggerle.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti