In un certo modo posso capire come vi sentite voi, entrambi Laurel e Dingo: tutti mi elogiano per la mia maturità nei modi di pensare (lasciando a parte anche l'aspetto, pare che possa fare il cosplay di Terminator da come alcuni mi descrivono), in come punti in alto nella mia vita e che mi sono già fissato degli obiettivi di cosa raggiungere durante essa, per il mio cinismo satirico-comico su tutto e la capacità di accettare sfide, avere determinazione e rialzarmi velocemente quando mi sento a terra... ma sinceramente non so proprio come sentirmi in questo campo, ovvero se davvero non sono interessato a qualunque cosa riguardante relazioni oltre a degli amici, se semplicemente ho una tendenza naturale del celibe o se non ho ancora visto abbastanza della vita da poter giudicare alcuna delle tre parti (l'altra sarebbe il "trova il tuo amore e vivi per sempre felice e contento"), ed è da questo pensiero che ho sperimentato il fatto che la pubertà non è un periodo facile per nessuno.

...Cooomunque, avete visto recentemente la pagina Facebook di Robert Downey Jr? Sono ancora sorpreso di essere arrivato prima di EQD.