Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda CeeDee Player » 12/05/2015, 22:45

Io sinceramente non mi sono mai interessato a cose del genere, tutti quelli che mi conoscono dicono "sei ancora troppo giovane" o "non hai ancora trovato quella giusta"... ci sono ovviamente da mettere molto in considerazione queste due frasi (dato che ho solo 15 anni e 9 mesi), ma sinceramente, a vedere tutti i miei coetanei e anche altri di un'anno meno di me, mi hanno iniziato a far pensare che è così che sono io e non sono soltanto dei fattori di come come appaia agli altri e come gli altri appaiano per me. Per questo sono felice per il fatto di essere sicuro che non avrò mai delusioni in amore... ma dall'altra parte mi fa sentire ancora più solo per essere uno dell'assoluta minoranza in questo modo di pensare.
In un certo modo posso capire come vi sentite voi, entrambi Laurel e Dingo: tutti mi elogiano per la mia maturità nei modi di pensare (lasciando a parte anche l'aspetto, pare che possa fare il cosplay di Terminator da come alcuni mi descrivono), in come punti in alto nella mia vita e che mi sono già fissato degli obiettivi di cosa raggiungere durante essa, per il mio cinismo satirico-comico su tutto e la capacità di accettare sfide, avere determinazione e rialzarmi velocemente quando mi sento a terra... ma sinceramente non so proprio come sentirmi in questo campo, ovvero se davvero non sono interessato a qualunque cosa riguardante relazioni oltre a degli amici, se semplicemente ho una tendenza naturale del celibe o se non ho ancora visto abbastanza della vita da poter giudicare alcuna delle tre parti (l'altra sarebbe il "trova il tuo amore e vivi per sempre felice e contento"), ed è da questo pensiero che ho sperimentato il fatto che la pubertà non è un periodo facile per nessuno. :uffa1:

...Cooomunque, avete visto recentemente la pagina Facebook di Robert Downey Jr? Sono ancora sorpreso di essere arrivato prima di EQD.
Traduco la storia a fumetti su Deviantart "Adapting to Night" di Rated Ponystar,
fate un salto sul suo DA per vederlo se volete: http://goo.gl/q4Yo6A

E fantastico disegno sul mio ponysona da parte di Quick Fix
CeeDee Player
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Melody

Messaggioda Laurel Crown » 12/05/2015, 23:50

fengrin ha scritto:Non ci badar, bravo così :/

Non ho capito se è un commento serio o ironico.

Laurel Crown ha scritto:Rispetto i tuoi familiari, maaa... Non dovrebbe essere il contrario?
"insegui le belle ragazze così da avere una fidanzata"... Insomma, prima incontri la persona, poi ti ci vuoi fidanzare, non è che ti vuoi fidanzare, quindi cerchi una fidanzata. Ddddddubito funzioni così, anche se c'è un sacco di gente che lo fa :/

Ti direi di non ascoltarli. Se poi becchi 'na persona che ti piace provaci, ma non penso tu ti debba buttare in mezzo alla folla per afferrare qualcuno a caso tanto per.

Per la maggior parte è mio zio a dire di cominciare a rimorchiare. Perché dovrei ascoltare un parente che sembra Cecco Zalone di aspetto? :asd:

Conosco delle ragazze che mi piacciono ma mi "friend-zono" subito perché so già che non ci riuscirò mai. Quante sono le possibilità che lei sia già fidanzata? Va bene il rischio di provarci ma non quando potrebbe esserci in mezzo il doppio gioco. -_-
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda NoxNoctis » 13/05/2015, 22:09

CeeDee Player ha scritto:Io sinceramente non mi sono mai interessato a cose del genere, tutti quelli che mi conoscono dicono "sei ancora troppo giovane" o "non hai ancora trovato quella giusta"... ci sono ovviamente da mettere molto in considerazione queste due frasi (dato che ho solo 15 anni e 9 mesi), ma sinceramente, a vedere tutti i miei coetanei e anche altri di un'anno meno di me, mi hanno iniziato a far pensare che è così che sono io e non sono soltanto dei fattori di come come appaia agli altri e come gli altri appaiano per me. Per questo sono felice per il fatto di essere sicuro che non avrò mai delusioni in amore... ma dall'altra parte mi fa sentire ancora più solo per essere uno dell'assoluta minoranza in questo modo di pensare.
In un certo modo posso capire come vi sentite voi, entrambi Laurel e Dingo: tutti mi elogiano per la mia maturità nei modi di pensare (lasciando a parte anche l'aspetto, pare che possa fare il cosplay di Terminator da come alcuni mi descrivono), in come punti in alto nella mia vita e che mi sono già fissato degli obiettivi di cosa raggiungere durante essa, per il mio cinismo satirico-comico su tutto e la capacità di accettare sfide, avere determinazione e rialzarmi velocemente quando mi sento a terra... ma sinceramente non so proprio come sentirmi in questo campo, ovvero se davvero non sono interessato a qualunque cosa riguardante relazioni oltre a degli amici, se semplicemente ho una tendenza naturale del celibe o se non ho ancora visto abbastanza della vita da poter giudicare alcuna delle tre parti (l'altra sarebbe il "trova il tuo amore e vivi per sempre felice e contento"), ed è da questo pensiero che ho sperimentato il fatto che la pubertà non è un periodo facile per nessuno. :uffa1:

Dici che pensi di avere tutte le carte in regola per sedurre una donna?

Esci dalla tua dimora la sera in compagnia?

Vai e prova ad atterchirti alla fanciulla che ti attrae di più in una folla. Non importa che tu ti innamori, se voi trovarti una fidanzata, anche far così portebbe andar bene.

Quanto a me, posto il fatto che la stagione degli amori tarda ad arrivare per me, esco al solo scopo di tentar la mia sorte con la prima donna le cui caratterstiche fisiche mi attirano et la cui probabile situazione amorosa differisce da "sposata/ in una relazione." Fallisco, ma penso che un giorno qualche d' una con desideri simili ai miei, o pronta a trattare, si farà viva et vorrà mischiare il mio et il suo sangue.
Ultima modifica di NoxNoctis il 13/05/2015, 23:05, modificato 1 volta in totale.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda elmdor » 13/05/2015, 22:14

NoxNoctis, sei di Feudalesimo e Libertà?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Aeritus » 13/05/2015, 23:09

Petizione per ripristinare l'Auto da fe'?
nessuno?
-Utente affetto da forte dislessia con la tastiera, possibile alta percentuale di errori di battitura.-

Immagine

Immagine
Aeritus
Changeling
Changeling

Pony preferito: Discord

Messaggioda struzzoville » 14/05/2015, 19:44

Poi scopri che l'ultimo giorno per iscriversi all'ultimo esame di informatica era ieri è.é

Spero che accettino il modulo anche se lo porto domani :/
Si vociferà che ci sarà anche un altro appello a Giugno. Se così non fosse dovrò andarci l'anno prossimo e non c'ho nessuna voglia >:C
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda lyudo94 » 15/05/2015, 8:51

il sommo gaudio di trovar anche in esto loco ameno di cavallini de tutte i colori altri compari di feudalesimo et liberta mi empie di magno gaudio et gioia il cor
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Blackblood » 15/05/2015, 11:12

Ah fantastico! Mi è appena morta la batteria del cellulare ed ora non lo posso più utilizzare, al momento. E non posso neanche uscire di casa per comprarne una nuova per la bufera di vento che c'è fuori. -_-

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Every » 15/05/2015, 15:14

Offtopic:
lyudo94 ha scritto:il sommo gaudio di trovar anche in esto loco ameno di cavallini de tutte i colori altri compari di feudalesimo et liberta mi empie di magno gaudio et gioia il cor
perdonate l'ot, ma mi impone et impera: Feudalesimo et libertà, nuova epoca d'oro sarà; riempiam di cervogia i boccali che lo volgo un sovrano riavrà. Se ho errato nel proferire siffate sublimi parola, chiedo la grazia. (è un inno così... Bello)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Laurel Crown » 16/05/2015, 15:35

Avete presente il detto "Ascoltate quel che vi dice il vostro cuore"?

Per quanto sia una frase carina da dire, permettetemi di dissentire. :/
Ho il mio cuore (bah) che mi dice che devo trovare la mia anima gemella se voglio essere felice. Fatto sta che superare il rifiuto da parte della ragazza non è facile e potrebbe anche essere il primo di una lunga serie.
Da allora mi son sempre limitato a rapporti affettivi che d'amore. Larissa e Chip le chiamo "onee-chans" perché voglio un sacco di bene a loro senza che le questioni di amore ci siano... come se io fossi un fratello per loro.
Beati coloro che hanno già la ragazza. Ho smesso di cercare la ragazza dopo il primo rifiuto e ora sto pensando a cose ben più importanti che avere una partner, come cosa fare dopo l'anno sabbatico: università o accademia del disegno?

TL;DR
Ho un conflitto interno riguardo l'avere subito una ragazza oppure se è una causa persa perché ormai ho 19 anni e son stato pure rifiutato una volta. I miei genitori hanno smentito la teoria che "a loro piace la gente stupida" ma secondo me non vogliono neanche mettersi con una persona intellettuale. Senza ombra di dubbio, sbaglierò in questo punto ma ditemi voi.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree