Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda moondream 34 » 21/01/2015, 22:39

Eeveefan98 ha scritto:Ho fatto un sogno strano.
Allora c'era PewDiePie che diceva la sua intro e qualcosa che non ricordo bene,e scarica un gioco che di nome fa "Stolen" se mi ricordo.
In pratica il personaggio principale sono io,e PewDiePie mi controlla(?) nel gioco che è ambientato in un edificio tutto grigio,un ospedale abbandonato,credo.
E dopo aver fatto un po' di strada in corridoi eccettera grigi incontro un tipo grigio scuro che mi sfida in qualcosa,e in pratica dobbiamo scegliere una ragazza...e po non ricordo,ma comunque ho vinto la sfida e trionfante gioisco assieme alla ragazza che ho scelto,finchè succede qualcosa a caso e al tizio si,letteralmente,stacca il cuore dal petto lasciando un buco a forma di cuore nel posto in cui anda esso,che lascia morire il povero tizio.
Il sogno finisce con questa frase
Hello... gone,gone your heart is gone...

Strano e inquietante. o.o
moondream 34
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda DazzleMania » 21/01/2015, 22:42

la penso allo stesso modo... :flutterhide:
DazzleMania

Messaggioda BroNeko » 22/01/2015, 14:40

Ho sognato che su internet stavo vedendo un trailer in giapponese per la nuova serie di Yu Gi Oh dove facevano vedere che erano tornati tutti nello stesso cartone Yugi (prima serie), Yuki (GX) e Yuma (Zexal) a causa di qualche evento strano che aveva sovrapposto le linee temporali etc ed io ero felice perché non solo non avevano usato 5D's (che odio) ma soprattutto avrebbero riportato Yugi e Yuki ed era fantastico! E tipo era diventato già virale etc.
Peccato fosse tutto un sogno ed ho visto il trailer della nuova serie ed è altamente meh. Vabbè.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda violet » 24/01/2015, 17:29

Bene bene ...è arrivato l momento di raccontare il mio sogno
l'ho fatto ieri sera, e le cose che mi hanno sconvolto sono due :
1Lantheros
2Papa Francesco
ok, chi ha voglia può leggere questo sogno strano... ( volete leggerlo, vero? >.>)
Mi trovavo nella mia classe, nel mio banco (a destra, in prima fila attaccata all'armadio con il bellissimo sfondo della LIM ) affianco al mio stupido compagno di banco a seguire la lezione di geografia (fino qui è normale ) .poi non si sa il perchè mi giro e invece di trovare la mia compagna di classe ( che è antipatica -.- ) mi ritrovo Lantheros (e io qui tipo WTB?)ma il bello e che non era il suo ponysona >.>. dopo che ho visto il suo volto lui mi dice <Hai dei pantaloni bianchi da prestarmi?> (e mo che ci ripenso,chissà se ho riso mentre dormivo... ahahahahah XD) e io gli rispondo <no , non ce li ho.. e anche se ce li avessi non ti starebbero bene > e a questo punto mi rigiro. dopo un po esco dalla classe e vado nella classe affianco , dove c'è Papa Francesco alla cattedra ( PAPA FRANCESCO? MA DOVE ARRIVA LA MIA IMMAGINAZIONE ) e una marea di ragazzi tra i 11-13 anni che lo acclamano ,io mi siedo emozionata (perchè si C; )e il Papa mi da la mano.....finisce il sogno con il fastidioso suono della sveglia

spero che la lettura si stata piacevole ^-^ alla prossima (mi aspetto commenti per il fatto di Lantheros XD XD XD)
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda fengrin » 24/01/2015, 17:46

violet ha scritto:Bene bene ...è arrivato l momento di raccontare il mio sogno
1Lantheros
2Papa Francesco
ok, chi ha voglia può leggere questo sogno strano... ( volete leggerlo, vero? >.>)
Mi trovavo nella mia classe, nel mio banco (a destra, in prima fila attaccata all'armadio con il bellissimo sfondo della LIM ) affianco al mio stupido compagno di banco a seguire la lezione di geografia (fino qui è normale ) .poi non si sa il perchè mi giro e invece di trovare la mia compagna di classe ( che è antipatica -.- ) mi ritrovo Lantheros (e io qui tipo WTB?)ma il bello e che non era il suo ponysona >.>. dopo che ho visto il suo volto lui mi dice <Hai dei pantaloni bianchi da prestarmi?> (e mo che ci ripenso,chissà se ho riso mentre dormivo... ahahahahah XD) e io gli rispondo <no , non ce li ho.. e anche se ce li avessi non ti starebbero bene > e a questo punto mi rigiro. dopo un po esco dalla classe e vado nella classe affianco , dove c'è Papa Francesco alla cattedra ( PAPA FRANCESCO? MA DOVE ARRIVA LA MIA IMMAGINAZIONE ) e una marea di ragazzi tra i 11-13 anni che lo acclamano ,io mi siedo emozionata (perchè si C; )e il Papa mi da la mano.....finisce il sogno con il fastidioso suono della sveglia

spero che la lettura si stata piacevole ^-^ alla prossima (mi aspetto commenti per il fatto di Lantheros XD XD XD)

WOW!
Hai sognato un capo religioso magnanimo e fantastico che tutto il mondo ama!
Ah, e anche il papa.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Larissa Grifondoro » 24/01/2015, 21:53

Io ho sognato una cornacchia che mi beccava ripetutamente la faccia D:
E il peggio è che diceva di essere il nuovo presidente della Repubblica in incognito. Okay, posso dire di essere scioccata o.o
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DazzleMania » 24/01/2015, 22:40

scioccato anche io! però sicuramente sarebbe stato molto meglio quello di quello attual.....hem hem,volevo dire molto strano :lie:
DazzleMania

Messaggioda violet » 24/01/2015, 22:52

fengrin ha scritto:
violet ha scritto:Bene bene ...è arrivato l momento di raccontare il mio sogno
1Lantheros
2Papa Francesco

WOW!
Hai sognato un capo religioso magnanimo e fantastico che tutto il mondo ama!
Ah, e anche il papa.

ahahahah XD eh già
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Fanny Ludovica » 27/01/2015, 17:18

violet ha scritto:Papa Francesco

LOL, sono morta mentre leggevo quella parte XD
Anyway, ho fatto anch'io un sogno religioso (?):
Era abbastanza lungo, ma non lo ricordo bene, mi ricordo solo che mi trovavo in una chiesa (e nope, non era Notre Dame) ma non ero lì per la messa, perchè sono atea anche nei sogni, ero tipo lì per visitarla, ed era una chiesa molto spoglia triste con solo 3 vecchiette dentro.
Ad un certo punto una persona mi chiede se conosca una canzone da prete perchè il prete era andato via e QUI, ragazzi, non sto scrivendo roba inventata per avere risposte al messaggio, ciò è VERO, QUI
MI METTO A CANTARE HELLFIRE.
Poi, boh, tutti mi guardano strano (eeee, e mi chiedo perchè :pinkiegrin: ) e il sogno finisce.

Troppo strano ^^'
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda moondream 34 » 27/01/2015, 20:29

Fanny Ludovica ha scritto:
violet ha scritto:Papa Francesco

LOL, sono morta mentre leggevo quella parte XD
Anyway, ho fatto anch'io un sogno religioso (?):
Era abbastanza lungo, ma non lo ricordo bene, mi ricordo solo che mi trovavo in una chiesa (e nope, non era Notre Dame) ma non ero lì per la messa, perchè sono atea anche nei sogni, ero tipo lì per visitarla, ed era una chiesa molto spoglia triste con solo 3 vecchiette dentro.
Ad un certo punto una persona mi chiede se conosca una canzone da prete perchè il prete era andato via e QUI, ragazzi, non sto scrivendo roba inventata per avere risposte al messaggio, ciò è VERO, QUI
MI METTO A CANTARE HELLFIRE.
Poi, boh, tutti mi guardano strano (eeee, e mi chiedo perchè :pinkiegrin: ) e il sogno finisce.

Troppo strano ^^'

Molto strano e divertente :D
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree