world diamond ha scritto:oggi nulla di importante... ma una cosa mi ha distrutta: il prof di motoria non c'era...
per noi alunni (almeno, per quanto riguarda la mia classe), è l'unica cosa della scuola che ci piace seguita dall'intervallo!
vabbè, apparte questo, bellissima giornata!
violet ha scritto:è vero , anche e da noi non c'era , chissà perchè. ma per me non è un trauma , anzi sono felicissima![]()
lunedì andiamo al teatro! non vedo l'ora , peccato che sia in inglese .ma a parte questo , la mia classe di 2 media và in gita con le 3 , cosa strana , ma meglio per noi . questo è tutto, non vedo l'ora di partire
(la gita è dalle 9 alle 3-4 )
Larissa Grifondoro ha scritto:violet ha scritto:è vero , anche e da noi non c'era , chissà perchè. ma per me non è un trauma , anzi sono felicissima![]()
lunedì andiamo al teatro! non vedo l'ora , peccato che sia in inglese .ma a parte questo , la mia classe di 2 media và in gita con le 3 , cosa strana , ma meglio per noi . questo è tutto, non vedo l'ora di partire
(la gita è dalle 9 alle 3-4 )
Io sono già andata mercoledì a teatro e (combinazione) il musical era in inglese!
violet ha scritto:ma dai che coincidenza,
la prof di inglese ci ha detto che gli attori vengono da oxford .e la cosa bella e che ci andremo anche l'anno prossimo :yay
violet ha scritto:bè noi andiamo a pescara e lo spettacolo è di peter pan
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti