Ma è possibile che nel 2014, bisogni ancora andare a prendere di persona il certificato di inglese dal CLA e portarlo a mano in segreteria di facoltà per validarlo ?! Mi stupisco che non utilizziamo ancora i piccioni viggiatori
Stai male una settimana ---->Torni sabato -----> Scopri che hanno spiegato un sacco in ogni materia e che hai compito di Fisica, Italiano, Matematica e Latino, tutti tra lunedì e giovedì, ovviamente tutti anche su argomenti che non hai fatto perché assente. Bene, sono fregato. Per ora ho fatto quello di Fisica, ed è andato abbastanza bene, ora dovrò fare in un giorno 6 autori di latino e tutte le funzioni matematiche che non ho mai fatto. Perfetto.
Mezzora perché il programma accedesse al sistema e stampasse sto stramaledetto certificato.... Ecco i potentissimi strumenti dell'università italiana...
oggi, la mia classe si è organizzata. una mia amica ha portato i trucchi e degli accessori . praticamente ha disegnato a tutti i miei compagni di classe (compresi i maschi) il naso e i baffi da topo ,e a me ha prestato le orecchie buon carnevale