MC Outlaw ha scritto:Sfogo ultrapositivo, perchè la vita è meravigliosa ed a volte regala cose fantastiche![]()
Laurel Crown ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Sfogo ultrapositivo, perchè la vita è meravigliosa ed a volte regala cose fantastiche![]()
Non lasciartela scappare questa occasione.
MC Outlaw ha scritto:Laurel Crown ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Sfogo ultrapositivo
Non lasciartela scappare questa occasione.
Non ho alcuna intenzione di farlo
MC Outlaw ha scritto:Sfogo ultrapositivo, perchè la vita è meravigliosa ed a volte regala cose fantastiche![]()
Dingo_Dash ha scritto:Ti capisco, è davvero una bella sensazione! Al momento ho anch'io una ragazza e, pur essendo una LDR, è stata la prima persona alla quale abbia dichiarato il mio amore e che mi abbia accettato per come sono... A 25 anni suonati poi! Peccato che lei stia vivendo una situazione difficile, risponda di rado ai miei messaggi (quindi mancanza di conversazioni lineari ed immediate) e spesso cada in depressione. Forse la "fiamma" si è assopita me è sempre lì... Potessi avere il teletrasporto...!
Laurel Crown ha scritto:Almeno tu e Francy avete finalmente trovato l'amore. Altro che il sottoscritto.
Tanto è impossibile che io mi deprima solo perché son single, al contrario di certi stereotipi da cartone animato.![]()
Laurel Crown ha scritto:I miei genitori (e anche uno zio) che dicono che devo cominciare a inseguire delle belle ragazze così da avere una fidanzata.
elmdor ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Sfogo ultrapositivo, perchè la vita è meravigliosa ed a volte regala cose fantastiche![]()
Ma tipo
-cutgliel'hobuttato-
Laurel Crown ha scritto:Dingo_Dash ha scritto:Ti capisco, è davvero una bella sensazione! Al momento ho anch'io una ragazza e, pur essendo una LDR, è stata la prima persona alla quale abbia dichiarato il mio amore e che mi abbia accettato per come sono... A 25 anni suonati poi! Peccato che lei stia vivendo una situazione difficile, risponda di rado ai miei messaggi (quindi mancanza di conversazioni lineari ed immediate) e spesso cada in depressione. Forse la "fiamma" si è assopita me è sempre lì... Potessi avere il teletrasporto...!
Almeno tu e Francy avete finalmente trovato l'amore. Altro che il sottoscritto.
Tutti mi lodano e apprezzano per il mio carisma eppure non ho mai avuto una ragazza in tutti questi anni. Tra i famosi dubbi come "sarà già fidanzata con qualcuno" e "lei ha più anni di me", è ovvio che in futuro nessuna femmina sarà molto più di un'amica per me.
(Kaminari Kage, Larissa Grifondoro e Chocolate Chip resteranno sempre le mie Onee-chans e io ci sarò sempre ad aiutarle in qualsiasi momento. :3 )
Tanto è impossibile che io mi deprima solo perché son single, al contrario di certi stereotipi da cartone animato.![]()
Sinceramente mi sto preoccupando di più per il saggio di batteria. Stasera avrò le prove generali per fare I'm Gonna Be [500 Miles] dei The Proclaimers.
Clessidrus, ascolta quel duo folk scozzese. Merita davvero.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti