Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Clessidrus » 16/01/2015, 15:25

Ho sognato una patata che ballava :yay: (la devo smettere di mangiare patatine in busta alle 10 di sera)
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda brughy98 » 16/01/2015, 16:10

Fidati... le sogni anche quando mangi quelle dentro al tubo. (True story)
brughy98 <3
La fantasia è il mezzo migliore con cui puoi cambiare le persone... se poi con te c'è anche una penna... il tuo mondo non sarà mai più lo stesso.

Immagine Immagine
MLP UN SORTILEGIO DAL PASSATO ;)
viewtopic.php?f=102&t=8521#p460671
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: flutthershy

Messaggioda BroNeko » 17/01/2015, 11:13

Non ricordo molto di ciò che è successo ma ricordo che praticamente erano usciti un nuovo episodio di Gravity Falls e Steven Universe e nel sogno li ho visti entrambi, ed erano troppo belli *_* ma non li ricordo bene, solo frammenti:
Tipo nel primo sogno mi ricordo chr c'era Bill Cipher che seguiva Dipper e Mabel fin quando poi loro si ritrovano tipo in una casa di legno nel mezzo di una foresta di notte e con la neve che copre tutto, lì si mostra Bill con un orologio da taschino in mano dicendo una roba tipo "Vi ho dato un'opportunità per cambiare il futuro, non sprecatela!" e quando loro due entrano nella casa si vede che era il Mistery Shack prima della trasformazione ecc ecc. E non mi ricordo altro tranne qualche inquadratura magnifica con Bill e Dipper.
Nell'altro "episodio" che era seguito di quello vero che è uscito da poco, Steven si dirigeva alla spiaggia con Garnet ed era sera, lì tristemente si lamenta dicendo "mi sarebbe davvero piaciuto ballare con lei ma non ho potuto, perché... le fa paura!" senza sapere che lei sta ascoltando, e lui "perché io... la amo!" e lì lei gli corre incontro e si abbracciano ^3^
E basta! The end.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda moondream 34 » 17/01/2015, 17:29

Clessidrus ha scritto:Ho sognato una patata che ballava :yay: (la devo smettere di mangiare patatine in busta alle 10 di sera)

LOLLLLL!!!!!!!! XD XD
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda DazzleMania » 19/01/2015, 21:28

Io ho sognato tipo che le dazzlings mi ospitavano nella loro (casa?) e mi insegnavano a cantare facendomi diventare un tritone(sirena maschio) e cominciai a cantare così felicemente e così forte che incantai persino le dazzlings! o.o
Ma poi l'incantesimo durò poco su di loro e considerandomi una minaccia adagio disse...adesso metto un video,che è come se avesse sognato il mio sogno!(voglio il copiright!! >:C )
Allora adagio disse:
E allora cominciammo a batterci a (colpi?) di canto e............poi mi svegliai,con l'amarezza di non sapere chi ha vinto /)-.-

PS:il video non è fantastico!?!?!?!
DazzleMania

Messaggioda fengrin » 20/01/2015, 0:42

Quel video è fanmade?
È ben fatto sì davvero o.o
Oh beh, sono certo che ti abbiano stracciato di brutto. XD
Nah, scherzo.

Il mio qua:

Blebblehbbleh.

C'era hogwarts, e c'era Harry e c'era Ron e blabla.
Arrivava il Campione della Lega di Hoenn, Rocco.
Si portava dietro Brendon e May come aiutanti E studenti (purtroppo erano Brendon e May, non Ruby e Sapphire :ajsleep: )
Intanto un blob alieno finiva nella scuola attraverso un meteorite, e viene dato l'allarme, anche se a nessuno frega niente perché non esiste un anno scolastico senza allarmi e pericoli, quindi tutti si comportano normalmente.
Dopodiché viene annunciato che il temibile Razziatore, il ladro temporale, si è nascosto nel cimitero di Hogwarts (che non c'è ma nel sogno c'era sìsì) e vengono costruite delle impalcature per tenerlo lì.

Arriva PK ad Hogwarts, pronto a cacciare il razziatore, e si porta dietro la ciurma di Futurama, venuta con l'intera astronave verde per aiutarlo.

Il Razziatore però ha un'arma temibile: Un raggio che ti fa diventare un arrapato depravato se ti colpisce.

Dato che nella battaglia alcuni membri della ciurmaglia vengono colpiti Uno teletrasporta tutti dentro Hogwarts, annullando l'effetto del raggio.

PK è in cerca di vendetta, e lui con Harry, Ron, Rocco, Latios, la ciurmaglia e tutti gli studenti di Hogwarts corrono al cimitero, ove il Razziatore si è alleato col Blob alieno verde, e c'è una super rissa POW POW PEW PHOM ed il Razziatore insegna al Blob come trasformarsi e ci sono 2 Razziatori e la battaglia è stata fighissima.

Anche se non ricordo come finisce.

Ed era questo.
Cià.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda moondream 34 » 20/01/2015, 14:38

Io ho sognato di essere uno dei bambini uccisi dal Purple Guy in Five nights at Freddy. :flutterhide:
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda LuckyStorm » 21/01/2015, 22:03

fengrin ha scritto:Quel video è fanmade?
È ben fatto sì davvero o.o
Oh beh, sono certo che ti abbiano stracciato di brutto. XD
Nah, scherzo.

Il mio qua:

Blebblehbbleh.

C'era hogwarts, e c'era Harry e c'era Ron e blabla.
Arrivava il Campione della Lega di Hoenn, Rocco.
Si portava dietro Brendon e May come aiutanti E studenti (purtroppo erano Brendon e May, non Ruby e Sapphire :ajsleep: )
Intanto un blob alieno finiva nella scuola attraverso un meteorite, e viene dato l'allarme, anche se a nessuno frega niente perché non esiste un anno scolastico senza allarmi e pericoli, quindi tutti si comportano normalmente.
Dopodiché viene annunciato che il temibile Razziatore, il ladro temporale, si è nascosto nel cimitero di Hogwarts (che non c'è ma nel sogno c'era sìsì) e vengono costruite delle impalcature per tenerlo lì.

Arriva PK ad Hogwarts, pronto a cacciare il razziatore, e si porta dietro la ciurma di Futurama, venuta con l'intera astronave verde per aiutarlo.

Il Razziatore però ha un'arma temibile: Un raggio che ti fa diventare un arrapato depravato se ti colpisce.

Dato che nella battaglia alcuni membri della ciurmaglia vengono colpiti Uno teletrasporta tutti dentro Hogwarts, annullando l'effetto del raggio.

PK è in cerca di vendetta, e lui con Harry, Ron, Rocco, Latios, la ciurmaglia e tutti gli studenti di Hogwarts corrono al cimitero, ove il Razziatore si è alleato col Blob alieno verde, e c'è una super rissa POW POW PEW PHOM ed il Razziatore insegna al Blob come trasformarsi e ci sono 2 Razziatori e la battaglia è stata fighissima.

Anche se non ricordo come finisce.

Ed era questo.
Cià.

Penso di amarti.
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Clessidrus » 21/01/2015, 22:10

Ho sognato di bere tantissime lattine di coca cola, la cosa più strana è che non tocco un goccio di cola da ben un anno e mezzo o.o
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eeveefan » 21/01/2015, 22:21

Ho fatto un sogno strano.
Allora c'era PewDiePie che diceva la sua intro e qualcosa che non ricordo bene,e scarica un gioco che di nome fa "Stolen" se mi ricordo.
In pratica il personaggio principale sono io,e PewDiePie mi controlla(?) nel gioco che è ambientato in un edificio tutto grigio,un ospedale abbandonato,credo.
E dopo aver fatto un po' di strada in corridoi eccettera grigi incontro un tipo grigio scuro che mi sfida in qualcosa,e in pratica dobbiamo scegliere una ragazza...e po non ricordo,ma comunque ho vinto la sfida e trionfante gioisco assieme alla ragazza che ho scelto,finchè succede qualcosa a caso e al tizio si,letteralmente,stacca il cuore dal petto lasciando un buco a forma di cuore nel posto in cui anda esso,che lascia morire il povero tizio.
Il sogno finisce con questa frase
Hello... gone,gone your heart is gone...
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree