Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/02/2014, 21:58

Da oggi è finita la settimana dello studente... T_T T_T :whywhywhy:
Ecco la mattinata di oggi:
1 ora: Inglese. Abbiamo corretto gli esercizi, niente di che.
2 ora: supplenza. Mancava la prof di latino e greco :twilismug:
3 ora: ancora supplenza. Sempre per latino e greco. Suona la campanella della ricreazione, niente di eccezionale.
4 ora: Matematica. Il mio incubo. Interrogazioni a destra e a manca e in più abbiamo fissato il compito (e che cavolo) :flutterrage:
5 ora: Normalmente il lunedì ho una quinta ora, ma oggi hanno deciso di farci uscire prima perchè nessuno poteva fare supplenza :dance:
E domani si esce pure alle 11 perchè manca la prof di italiano! :whatislove:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda alexishy2000 » 17/02/2014, 22:51

Larissa Grifondoro ha scritto:Da oggi è finita la settimana dello studente... T_T T_T :whywhywhy:
Ecco la mattinata di oggi:
1 ora: Inglese. Abbiamo corretto gli esercizi, niente di che.
2 ora: supplenza. Mancava la prof di latino e greco :twilismug:
3 ora: ancora supplenza. Sempre per latino e greco. Suona la campanella della ricreazione, niente di eccezionale.
4 ora: Matematica. Il mio incubo. Interrogazioni a destra e a manca e in più abbiamo fissato il compito (e che cavolo) :flutterrage:
5 ora: Normalmente il lunedì ho una quinta ora, ma oggi hanno deciso di farci uscire prima perchè nessuno poteva fare supplenza :dance:
E domani si esce pure alle 11 perchè manca la prof di italiano! :whatislove:

perchè non sono alle superiori :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: ?
cattive medie! :( :C :BAMBAM:

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/02/2014, 22:52

alexishy2000 ha scritto:perchè non sono alle superiori :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: ?

Goditi le medie finchè sei in tempo: alle superiori rimpiangerai quei momenti (come me, del resto :C )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda NoxNoctis » 18/02/2014, 7:56

Larissa Grifondoro ha scritto:
alexishy2000 ha scritto:perchè non sono alle superiori :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: :whywhywhy: ?

Goditi le medie finchè sei in tempo: alle superiori rimpiangerai quei momenti (come me, del resto :C )

Cosa, esattamente?

Vai tranquilla, e detesta le Medie quanto vuoi. Del resto, la Scuola Superiore, per quanto aumenti la pressione ed alzi la posta, migliora anche l' aria che si respira, in termini di "vita sociale" et similia.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda fedetru » 18/02/2014, 14:35

NoxNoctis ha scritto:Vai tranquilla, e detesta le Medie quanto vuoi. Del resto, la Scuola Superiore, per quanto aumenti la pressione ed alzi la posta, migliora anche l' aria che si respira, in termini di "vita sociale" et similia.

E si respirano più diritti umani. :sisi:
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Simo182 » 18/02/2014, 14:47

La prof d'arte ha sbagliato il mio voto in pagella, era 7-7 e non 6-7! Yay!
E soprattutto ho superato le olimpiadi di italiano, e tra poco ho le regionali! ^3^
E vado anche in gita a firenze per 6 giorni! Che bel giornooo :D
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 18/02/2014, 16:08

fedetru ha scritto:E si respirano più diritti umani. :sisi:

Quoto, anche se però, se non li respiri di tua spontanea volontà, i professori te lo fanno ugualmente studiare a forza, quindi... :troll: :troll: :troll: (esperienza personale)
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Starlight e Gilda

Messaggioda Sir.Don » 18/02/2014, 18:09

NoxNoctis ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:

Cosa, esattamente?

Vai tranquilla, e detesta le Medie quanto vuoi. Del resto, la Scuola Superiore, per quanto aumenti la pressione ed alzi la posta, migliora anche l' aria che si respira, in termini di "vita sociale" et similia.

Superd'accordo. :asd: :asd:
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda TwilightKia » 18/02/2014, 18:28

Ieri mattina è iniziata la cosiddetta "settimana dei laboratori", dove sacrifichiamo per il bene di tutti le ultime due ore per fare, appunto, dei laboratori/ atttività extrascolastiche. Io mi sono iscritta a quello di magliette con rainbow.dash/)^3^(\ (spero di averlo scritto bene, dashie) ed entrambe abbiamo usato ogni minuto di quelle due ore per esprimere il nostro ego brony (anche se il risultato da me è stato un po'.... mhè)
TwilightKia
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Everyponyisbestpony

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/02/2014, 18:49

Oggi non ho fatto praticamente niente a scuola 8D
1 ora: Educazione fisica. Pallavolo, niente di che.
2 ora: Matematica. Stavolta il prof non ha interrogato :yay:
3 ora: supplenza; mancava la prof di italiano :dance:
E poi, dopo la ricreazione, LIBERI IN CITTA'! :whatislove:
Offtopic:
Dopo che sono uscita da scuola, ho fatto qualcosa a cui stento ancora a credere 0:)
Davanti a 25 studenti sono corsa in edicola, ho chiesto all'edicolante di farmi vedere la scatola con le blind bag di MLP (fortuna che era simpaticissimo :yay: ), ho frugato come una pazza fra le bustine per trovare quella col codice di Fluttershy %) , e, davanti alle facce dei miei compagni, ho pagato, ho aperto la bustina e ho sussurrato:"Flutty, sei in mio potere!" :evilshy:
Il tutto senza provare imbarazzo B)

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree