DarkRayman ha scritto:Oh,ho bisogno di sfogarmi.
Non ho amici vicino a me,quindi mi aspetto che da qualcuno,ALMENO UNO dei miei cari amichetti di Skype e/o Google mi saluti e mi chieda come va,visto che più o meno TUTTI loro sanno che non ho amici se non su Skype o Google Plus.Invece?No,devo essere sempre io a dire ciao,sennò non mi caga nessuno,ma cavoli quanto mai costerà dire ciao?Sono sempre aperto al parlare,ma non mi parla mai nessuno,sono arrabbiato e dispiaciuto.

Nessuno se ne esca con frasi del tipo"esci e trovati degli amici" e simili.Squarcio quella persona in due.

Sono una persona timida,le poche volte che esco mi stanno tutti a fissare manco fossi un'alieno,sinceramente mi dà molto fastidio.Nella mia vita inoltre intorno a me ho trovato solo falsi amici.Apparte questo,sto bene.

Senti,io ti capisco perchè pure io sono un po' così.
Di amici...bhe si,ne ho però l'unica amica vera,quella con cui passi tutto il tuo tempo,quella con cui fai le scemenze più assurde,quella che ti conforta nelle situazioni difficili...è morta.
Da quel giorno,sul serio,ero convinta che tutto il mondo mi stesse crollando addosso,che non avrei mai trovato altri amici così veri e così...insomma,amici che ti accettassero per quello che sei.
Mi sono chiusa in casa e per una settimana non sono uscita mai.E quando dico mai,dico MAI;ero talmente depressa e sola che non sono neppure andata a scuola. Non ne avevo il coraggio.
Non ce la facevo a sedermi in banco,lasciando il posto di fianco a me vuoto.Lei stava seduta li.
Insomma,è stato un periodo buio,molto buio e i miei genitori erano molto preoccupati per me e mi mandarono persino da uno psicologo.
Quando poi mi sono ripresa,ho capito che segregarmi in casa non serviva niente.
Sono gli amici che ti confortano in questi momenti,gli amici veri.
Ho imparato ad essere un po' più aperta e estroversa e,te lo posso confermare,mi ha aiutato a superare questo periodo difficile.
Io ti consiglio di fare così: prova ad uscire di casa e a socializzare un po'.
Se sei timido,supera la tua paura e ricorda che non devi assillarti a pensare:"Che cosa penserà adesso di me questa persona?" Sai perchè? Perchè agli amici veri o almeno alle persone che provano simpatia per te,non gliene può frega' de meno
In parole povere;si te stesso e ricorda che il mondo è grande e che ci saranno le persone che vorranno fare amicizia con te,devi solo farti avanti