Insomma,giornata normale: vado a scuola con la cover del Cell di MLP,tranquilla tranquilla che penso ai cavoli miei e indovinate chi arriva?
Le due rompiscatole,naturalmente
Come al solito ne se escono con delle offese che non toccherebbero un bimbo di 1 mese del tipo:"Oh,guardate la nerd che se ne va in giro con i pony." Ecc.ecc.
All'inizio io le ho ignorate,ma ad un tratto si sono spinte oltre. TROPPO OLTRE
(Non entro nei dettagli perchè a ripensare a quelle offese mi sento male)
E io cosa ho fatto? Bhe,quello che avrebbe fatto ogni persona normale...credo.
Insomma,non so perché l'ho fatto (non sono una molto manesca) ma le lezioni di kung fu sono servite a qualcosa
In un impeto d'ira ho tirato un calcio alto dritto dritto sul naso a tutte e due.
A una ho fatto anche sanguinare il naso
Però indovinate un po': oggi non si sono neanche avvicinate a me per dirmi cattiverie.
Il problema è che adesso sono confusa:
c'è,da una parte sono felice perchè da ora in poi non mi prenderanno più in giro
Ma dall'altra parte mi sento in colpa perchè ho paura di finire nei guai per averle menate
Le due rompiscatole,naturalmente

All'inizio io le ho ignorate,ma ad un tratto si sono spinte oltre. TROPPO OLTRE

(Non entro nei dettagli perchè a ripensare a quelle offese mi sento male)
E io cosa ho fatto? Bhe,quello che avrebbe fatto ogni persona normale...credo.
Insomma,non so perché l'ho fatto (non sono una molto manesca) ma le lezioni di kung fu sono servite a qualcosa

In un impeto d'ira ho tirato un calcio alto dritto dritto sul naso a tutte e due.
A una ho fatto anche sanguinare il naso

Però indovinate un po': oggi non si sono neanche avvicinate a me per dirmi cattiverie.
Il problema è che adesso sono confusa:
c'è,da una parte sono felice perchè da ora in poi non mi prenderanno più in giro

Ma dall'altra parte mi sento in colpa perchè ho paura di finire nei guai per averle menate