Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda WinterRay » 13/04/2016, 19:43

Io non so davvero cosa dire... purtroppo, con tragedie come queste, c'è poco da dire. Cerca di avvicinarti il più possibile alla tua amica, spesso portare in due lo stesso dolore lo affievolisce almeno un po'...
WinterRay
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Celestia

Messaggioda Eli Sparkle » 18/04/2016, 18:56

In questo momento sono così incavolata che non so cosa farei >:C
Ringrazio veramente di cuore due mie compagne di scuola (mado'! Per fortuna non c'e le ho in classe!) che si credono bulle, per avermi rovinato la giornata.
Non entro nei dettagli, basti sapere che queste due tizie mi pigliano in giro da quando ho iniziato le medie sempre per lo stesso identico cavolo di motivo!!: Perchè sono una Pegasister.
Ebbene si,solo per questo.
Ogni giorno,ogni ora,ogni secondo SEMPRE SEMPRE SEMPRE a pigliarmi per il culo e io non le reggo più.
All'inizio dell'anno le ho lasciate fare,speravo che col tempo la smettessero. Ma ormai siamo ad Aprile,e che du palle! Mi sarei anche stufata di essere bullizzata,he!
Io non capisco come fanno ad essere così superficiali ed egocentriche: hanno un ego talmente grande, che ha persino le smagliature.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 18/04/2016, 19:14

Eli Sparkle ha scritto:-cut-

Penso che l'arma migliore in questi casi sia l'indifferenza. Sapessi a me quante cose han detto! Qualcosa come: "sei un clopper", "...un ponyfag", oppure "ti piace andare nelle stalle" e altre stupidaggini. E a chi mi parla così, spesso mio amico, gli rispondo: "Ti rendi conto che tutto quello che mi hai detto non me ne frega un (...)", con totale indifferenza.
Diciamo che ha funzionato. :ajsmile2:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda WinterRay » 18/04/2016, 22:01

Eli Sparkle ha scritto:
In questo momento sono così incavolata che non so cosa farei >:C
Ringrazio veramente di cuore due mie compagne di scuola (mado'! Per fortuna non c'e le ho in classe!) che si credono bulle, per avermi rovinato la giornata.
Non entro nei dettagli, basti sapere che queste due tizie mi pigliano in giro da quando ho iniziato le medie sempre per lo stesso identico cavolo di motivo!!: Perchè sono una Pegasister.
Ebbene si,solo per questo.
Ogni giorno,ogni ora,ogni secondo SEMPRE SEMPRE SEMPRE a pigliarmi per il culo e io non le reggo più.
All'inizio dell'anno le ho lasciate fare,speravo che col tempo la smettessero. Ma ormai siamo ad Aprile,e che du palle! Mi sarei anche stufata di essere bullizzata,he!
Io non capisco come fanno ad essere così superficiali ed egocentriche: hanno un ego talmente grande, che ha persino le smagliature.

Heh cara mia... alle superiori se non vai in scuola di paese in generis i bulli te li eviti, ma alle medie sono INEVITABILI come l'acne. Io ai miei tempi sono stato prima maltrattato come tutti, poi in vero preso di mira da tutta la scuola. Ti dico e ti ripeto: TUTTA LA SCUOLA. Anche perché si trattava di una scuolina di paese con si e no un centinaio di persone. Ai tempi litigai (ma che dico? In realtà io non feci assolutamente nulla lol) con una, questa se la prese con me, poi l'amica lo disse all'altra amica, il fidanzato dell'amica ancora al cugino del panettier... insomma, mi odiavano tutti. Poi cambiai scuola perché mi trasferii... e lì trovai quelli che invece che metterti le mani addosso, ti avvelenavano l'esistenza sfottendoti. Quindi credimi, lo capisco. La differenza è che io sono un uomo, e se non ho mai preso legnate in vita mia e se le persecuzioni erano limitate era perché gliele davo di santa ragione, proprio per essere specifico. Tu sei donna, e questo comporta un grande svantaggio, perché un po' ti manca la prestanza per difenderti fisicamente, ed un po' perché tra donne queste cose sono molto più sottili, crudeli e moleste. Ma io dico: hai undici anni (correggimi se sbaglio)... e guardi MLP... cacchio sei la fan più normale del cartone!!! E io che sono un maschio di venti cosa dovrei dire? Cosa sono io? Cosa siamo NOI, considerato che io sono nella fascia d'età media del brony. Non c'è niente di male o sbagliato in te. Queste cose sono un incubo ed uscirne è complesso, è vero purtroppo. Tanto tranquilla che se non fossi una pegasister ma una zotta (neologismo di origine genovese) conciata come una barbie ti sfotterebbero lo stesso: mai smettere di fare/amare/quant'altro una cosa perché ti tormentano, perché il punto dei bulli/hater/rompiballe è che COMUNQUE ti romperanno SEMPRE per qualcosa. SEMPRE. COMUNQUE.

HB heavenly boy ha scritto:Penso che l'arma migliore in questi casi sia l'indifferenza. Sapessi a me quante cose han detto!

Guarda bene quello che ha detto Heavenly. Parole sante, è il consiglio migliore.

HB heavenly boy ha scritto:(...) E a chi mi parla così, spesso mio amico (...)

Paradossalmente, quelli che te lo menano di più per i ponies sono gli amici. A me un paio hanno rotto le ... per mesi con 'sti ponies, alla fine hanno rinunciato. E hanno continuato solo perché avevano il privilegio di non esser menati. Imbecilli.

HB heavenly boy ha scritto:(...) sei un clopper, oppure "ti piace andare nelle stalle" e altre stupidaggini (...)

Anche io mi sono sentito dire cose del genere, il fatto di essere un maniscalco poi è stata un'aggravante %)
e sai cosa rispondevo io quando mi dicevano cose del genere?

SI, E' VERO, MI PIACCIONO I CAVALLI PROBLEMI? :lunangry:

Ed improvvisamente la smettevano.
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda Davide » 18/04/2016, 22:08

"Ti piace andare nelle stalle"
Si,vado a trovare tua madre!
...
...
Così dovevi rispondergli.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda HB heavenly boy » 18/04/2016, 22:11

Davide ha scritto:"Ti piace andare nelle stalle"
...
...

Offtopic:
Ah ah ah ah!!!
Avrei dovuto davvero rispondere così. :asd:
Chiudo qui l'OT
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda WinterRay » 18/04/2016, 22:34

Davide ha scritto:"Ti piace andare nelle stalle"
...
...

:ajwut:
:omg:
I CAN'T TAKE SO MUCH EPICNEEEEEEEESS!!!

Direi che ti sei meritato questo video. Ogni riferimento a vacche realmente esistenti è casuale.
Ho cambiato idea Eli, ascolta i consigli di Davide che è più creativo XD
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda HB heavenly boy » 19/04/2016, 14:33

Consideratelo come uno sfogo.
Riuscirò mai a dormire una sole notte sfruttando appieno le ore di sonno? Non so! Ultimamente dormo solo dalle 5 alle 7 ore.
E maledetti sia il temporale di stanotte che con i suoi lampi continuava a tenermi sveglio. >:C
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda WinterRay » 19/04/2016, 15:05

HB heavenly boy ha scritto:Consideratelo come uno sfogo.
Riuscirò mai a dormire una sole notte sfruttando appieno le ore di sonno? Non so! Ultimamente dormo solo dalle 5 alle 7 ore.
E maledetti sia il temporale di stanotte che con i suoi lampi continuava a tenermi sveglio. >:C

Seriously? Io più i temporali sono forti e meglio dormo. Deformazione da pegaso, immagino. XD
Comunque ti capisco bro, ho lo stesso problema, non riesco mai ad andare a letto prima delle due di notte. Ci provo, ma non ci riesco. Sono sempre lì a scrivere o leggere fic e a guardare se c'è qualche nuovo messaggio sul forum /)-.-

Ma tu soffri di insonnia o sei un troll come me? :twilimad:
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda HB heavenly boy » 19/04/2016, 15:13

WinterRay ha scritto:Ma tu soffri di insonnia o sei un troll come me? :twilimad:

Non so se definirla insonnia, ma capita molto spesso di svegliarmi nel cuore della notte senza nessun apparente motivo, che sono le 2 o 3 del mattino, e prima di riuscire a riaddormentarmi mi ci vogliono anche tre ore buone, questo perché: o viaggio troppo con la fantasia, o c'ho in testa qualcosa (come una canzone) e non c'è verso di rimuoverla.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree