fedetru ha scritto:Invece il mio è "la mia versione pony" creata col pony generator (su deviantart)... (le regole per lo spazio erano così ristrette, che ho dovuto modificare l'immagine 10 volte..)![]()
tizietto ha scritto:ecco qua, ho accroccato un nuovo avatar
"E se non vi piace, credetemi, s'è fatto apposta." [cit. manzoni]
nikidash ha scritto:tizietto ha scritto:ecco qua, ho accroccato un nuovo avatar
pony preferito = interpretare avatar
uhm... rainbow sta per essere tritata dall'elica di un aereo, quindi devo supporre che lei non ti piaccia
nikidash ha scritto:Pony preferito = interpretare avatar
Loris8893 ha scritto:nikidash ha scritto:Pony preferito = interpretare avatar
questo ha le immagini tagliate e incollate una sopra l'altra cavolo xD
tizietto ha scritto:l'ho scritto, s'è fatto apposta, mi piacciono molto le cose accroccate a cavolo
Lantheros ha scritto:tizietto ha scritto:l'ho scritto, s'è fatto apposta, mi piacciono molto le cose accroccate a cavolo
tizietto ha scritto:nikidash ha scritto:tizietto ha scritto:ecco qua, ho accroccato un nuovo avatar
pony preferito = interpretare avatar
uhm... rainbow sta per essere tritata dall'elica di un aereo, quindi devo supporre che lei non ti piaccia
nono![]()
rainbow dash vola spedita per guadagnarsi la preferenza, mentre applejack che già ce l'ha al 51epassa% si riposa tranquilla![]()
sono perennemente indeciso tra le due![]()
e poi rainbow dash mi piace per un motivo, rappresentato dal volo, e applejack per un altro motivo, rappresentato dalla siesta sotto l'alberello![]()
e poi rainbow dash è troppo veloce per andarsi a schiantare contro quel cosetto che andrà si e no a moltomeno/kmh
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti