Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 08/05/2015, 18:16

È sempre bello vedere artisti impegnarsi al massimo per un disegno fatto bene e curato nei minimi dettagli in un mese... quando poi vengono oscurati da artisti che fanno disegni in una settimana con un stile più blando e impreciso.
Come se non bastasse, quest'ultimi si credono di essere Gesù scesi in terra. :/

Uno dei tanti motivi del perché deviantArt è così """consigliato""". Con le giuste conoscenze, ti seguirebbero in centinaia anche se i tuoi disegni sono delle mezze brutture.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Quick Fix » 08/05/2015, 19:04

Bentornati al nostro secondo (e inutile) appuntamento di Quick che si arrabbia per i prezzi assurdi su Deviantart!
Oggi parliamo di.... Zun zun zun! Customs di speci chiuse!

https://docs.google.com/document/d/1PnQ ... obilebasic

Ora.
Io non voglio stare sempre a criticare.
Ma.
Custom che partono da 125 dollari e arrivano a 1000. Cioè, davvero? /)-.-

E ci sono fior fior di persone ultra interessate, la cosa più preoccupante è questa

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda moondream 34 » 08/05/2015, 19:09

Quick Fix ha scritto:https://docs.google.com/document/d/1PnQE-RpGtcv-71hKWpdtO2YJFxiHDF_uaBSozn2RZRk/mobilebasic

Ora.
Io non voglio stare sempre a criticare.
Ma.
Custom che partono da 125 dollari e arrivano a 1000. Cioè, davvero? /)-.-

E ci sono fior fior di persone ultra interessate, la cosa più preoccupante è questa

Davvero?!?!
Ma esiste gente così deficiente da pagare 1000 euro per un diavolo di cane o gatto a forma di sushi?!?!?!? DAVVERO?!?!?!?!?!?!
Ma io mi chiedo se siano sani o no o.o
Capisco se è una fursuit o qualcos'altro che ci metti 3 mesi a farlo e ci metti l'anima,MA PER DEI DIAVOLO DI CANI/GATTI SUSHI È TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!! :lunangry: (fun fact;il mio gatto si chiama Sushi XD )

EDIT:
Sì ma si può?!
Fino a qualche giorno fa c'era un caldo boia e adesso c'è il temporale!!!!!!
Ma che cavolo!!!! >:C
Ultima modifica di moondream 34 il 12/11/2015, 8:07, modificato 2 volte in totale.
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda Blaidd Drwg » 09/05/2015, 0:08

Ciao, scusate se disturbo, passavo solo un attimo di qua per ricordarvi che ho un'amica stupendosissima che mi regala i disegni belli e voi no e quindi avete tutti da essere invidiosi <3

In other news, fregherà niente a nessuno ma sono piuttosto felice di essermi trasferito. L'appartamento nuovo c'ha un tavolo in cucina (!), internet (!!) e un coinquilino solo al posto di tre, che oltre ad essere simpatico ha il gran pregio di non avere l'abitudine di mettersi a suonare la chitarra alle due di notte (!!!). Ah, e c'ho l'uni a tre minuti da casa, il che è fiqo assai.
You'll take your bruised little head and you'll come running back to me
Blaidd Drwg
Changeling
Changeling

Pony preferito: Bonko the Clown

Messaggioda Laurel Crown » 09/05/2015, 0:24

Blaidd Drwg ha scritto:Ciao, scusate se disturbo, passavo solo un attimo di qua per ricordarvi che ho un'amica stupendosissima che mi regala i disegni belli e voi no e quindi avete tutti da essere invidiosi <3

Io ho un fratello che sa fare disegni di questo calibro. <3

Sminchiatelo quanto volete ma per me il suo lavoro su Marco "SuperSic" Simoncelli è fantastico. :pinkiewow:

Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda struzzoville » 09/05/2015, 8:47

Ieri a scuola ho fatto un esame di """"""informatica"""""" (no non è veramente informatica ma chissene).

Comunque, arrivato in corridoio mi metto a sedere e a ripassare qualcosa. A un certo punto, inizio una breve conversazione con altri due studenti, per poi chiedere a loro: "Per voi quali sono le domande più facili? Per me quelle teoriche..."
Tizio: "Ma no! Le pratiche sono le più facili"
Tizia: "Esatto. Ecco, lui si che ha capito tutto. Secondo me tu c'hai qualche problema :pinkiegrin:"

Ora, Qualcuno di voi probabilmente dirà "Ma nooo, struzzo, era solo uno scherzo". Allora lasciatemi dire che non è normale andare a dire a gente di cui non conosci nemmeno il nome che ha qualche problema, anche per scherzo: non si fa punto. Lo fai se hai qualche confidenza, ma questa tizia non sa neanche il mio nome e mi avrà visto 4 volte in un anno.

Inoltre, questa stessa ragazza, mentre studiava (cioè, faceva finta di studiare), continuava a chiedere a uno dei prof. esaminatori di metterla in ultima fila. E con insistenza. Cioè, ogni 20 secondi per mezz'ora /)-.-

Ah, e questa stessa tizia è quella che al primo appello un po'di mesi fa mi ha detto "Spero che all'esame ci lascino usare i libri: ne ho davvero bisogno 8D"
" o.o Ehm, non si possono usare: è un esame"
"Vabhè, chissene... Io spero che ce li lascino usare comunque 8D"

A volte penso che fare questi esami sia degradante: ci sono quasi solo domande di una facilità inaudita e viene a sostenerli un sacco di gente stupida.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda GMoody » 09/05/2015, 16:56

Clessidrus ha scritto:
Lantheros ha scritto:

^ficoficata B)

si... proprio una ficata...
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Gabriel Fenix » 09/05/2015, 20:54

Oggi credo di aver scoperto cosa sia il vero fondamento della società italiana.
Non solo vengo deriso dai media (indirettamente) perché guardo un cartone su cavallini (e me ne frego!), non solo vengo deriso dai miei "amici" perché guardo un cartone su cavallini (e me ne frego maggiormente!)... ma ora devo anche sopportare le derisioni da parte di familiari(!) (gente che conosco e che mi conosce dalla nascita!) perché guardo un cartone su cavallini!
Qui non ci passo sopra, NO! Qui non intendo passarci sopra e perdonare!

Tutto questo è partito perché mio cugino era contento/felice/eccitato all'idea di avere qualcuno in famiglia che si stesse appassionando al disegno (era FIERO di me)... ma il mio errore è stato rivelargli la fonte da cui è partita questa passione (e la risposta qui è più che scontata)... cavallini colorati!
Me ne ha dette su di tutte, insultando persino mia madre (sua zia), che non centrava nulla nel discorso, non concedendomi nemmeno la possibilità di ragionarci!

Me lo dovevo aspettare? Può darsi... In fondo è il classico "tipo" che non studia, va ogni sera in discoteca, trova/lascia una ragazza ogni due per tre e che non ha capito ancora nulla di come funzioni il dannato mondo reale!
Allora perché gliel'ho detto, perché mi sono esposto ad un tipo così?... perché è mio cugino... lo credevo leale... credevo di conoscerlo...
Gabriel Fenix
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda moondream 34 » 09/05/2015, 21:07

Gabriel Fenix ha scritto:Oggi credo di aver scoperto cosa sia il vero fondamento della società italiana.
Non solo vengo deriso dai media (indirettamente) perché guardo un cartone su cavallini (e me ne frego!), non solo vengo deriso dai miei "amici" perché guardo un cartone su cavallini (e me ne frego maggiormente!)... ma ora devo anche sopportare le derisioni da parte di familiari(!) (gente che conosco e che mi conosce dalla nascita!) perché guardo un cartone su cavallini!
Qui non ci passo sopra, NO! Qui non intendo passarci sopra e perdonare!

Tutto questo è partito perché mio cugino era contento/felice/eccitato all'idea di avere qualcuno in famiglia che si stesse appassionando al disegno (era FIERO di me)... ma il mio errore è stato rivelargli la fonte da cui è partita questa passione (e la risposta qui è più che scontata)... cavallini colorati!
Me ne ha dette su di tutte, insultando persino mia madre (sua zia), che non centrava nulla nel discorso, non concedendomi nemmeno la possibilità di ragionarci!

Me lo dovevo aspettare? Può darsi... In fondo è il classico "tipo" che non studia, va ogni sera in discoteca, trova/lascia una ragazza ogni due per tre e che non ha capito ancora nulla di come funzioni il dannato mondo reale!
Allora perché gliel'ho detto, perché mi sono esposto ad un tipo così?... perché è mio cugino... lo credevo leale... credevo di conoscerlo...

Ecco uno dei casi di st********** acuta,la cosa che mi sconvolge è che è TUO CUGINO
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda SuperBusciolone » 09/05/2015, 21:54

Domani devo riuscire a superare quella coda di 1 ora a palazzo Italia all'expo!!!
Immagine Immagine

Il no sense gira in questa firma molto Paxerella! XD
SuperBusciolone
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: CMC e FlutterShy

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree