Eli Sparkle ha scritto:Sai,anche a me questa cosa mi mette addosso una tristezza...
Ma non capisco nemmeno io perchè fanno così: Mlp è un cartone con così tanti bei insegnamenti...
Offtopic:
Hai Minecraft? Perchè se si magari ci vediamo su un server

Guarda... ci ho pensato e ho capito che soffrirci non serve a niente. Ho controllato e mi sono informato e sai cosa? Ho scoperto che tutta la vecchia guardia se n'è andata per vecchi tumulti sul forum. Io mi sono iscritto nel 2012 ma sono stato assente praticamente degli anni, e mi sono perso questa cosa, e ne sono dispiaciuto assai, perché avrei voluto supportare gli amici e la gente stimata. Ma questa è gente che nel privato rimane brony. Non credo proprio tornerà, o l'avrebbe già fatto. Ma ama sempre il cartone. Il cartone è sempre fantastico. Se vogliamo, siamo ancora uniti. Spetta a noi continuare a sbarcare nuove idee, fanfic, opere d'arte
Offtopic:
Si, ce l'ho! Molto volentieri!

Eli Sparkle ha scritto:Ok...avete presente quella mia amica con la leucemia?
Ecco,è morta. Così.
Me l'hanno detto da poco i miei...ma la cosa che mi ha fatto incacchiare è che
un dottore che l'avrebbe dovuta curare,ha sbagliato a somministrarle una medicina,che le ha aggravato la situazione (giá molto difficile).
Non potete neanche lontanamente immaginare quanto verrei mettere le mani addosso a quel "dottore"
E pensare che ci siamo conosciute praticamente appena nate...abbiamo frequentato la stessa scuola...
Lei era la mia migliore amica;anzi la mia PRIMA AMICA IN ASSOLUTO e adesso non c'è più.
Io,sul serio,non so come potrebbe andare peggio di così.
E poi leggo queste cose
Potrei dire tante belle parole, ma l'unica cosa che voglio dire a tutti quanti è: la morte è tristissima, ma non credo sia una fine. La verità è che la fine non esiste. Esistono solo fini che portano a nuovi inizi. E lo dico da ateo convinto.
Nessuno dovrebbe morire prematuramente e tanto meno per malattia, ancora peggio che fosse molto giovane. Questo dovrebbe spingere tutti noi ad amare e apprezzare ancora di più la vita che ancora ci è concessa. Siate felici. Siate gentili. Non siate meschini, cattivi ed egoisti: è solo un triste modo per evadere la paura.
Ho già avuto amici con queste esperienze, e se vuoi sfogarti, io sono sempre disponibile per parlare in pm.