Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Eli Sparkle » 04/04/2016, 14:57

WinterRay ha scritto:Ragazzi, mi hanno detto che il fandom sta morendo. Che lo show ha perso la maggior parte del seguito, che la gente sul forum (compresi vecchi ottimi artisti) non sono più attivi, che nessuno entra più nei server dedicati a MLP nei giochi (neppure Minecraft). Ho guardato e apparentemente è vero. Ci sto malissimo.
Questo cartone è fantastico. E vi sembrerà scemo, ma per me le main six e non solo ormai sono famiglia. Non potrei mai abbandonarle per sempre. Il cartone continua a uscire, eppure la gente già lo lascia... perché...
quanto ci sto male

Sai,anche a me questa cosa mi mette addosso una tristezza...
Ma non capisco nemmeno io perchè fanno così: Mlp è un cartone con così tanti bei insegnamenti... :(
Offtopic:
Hai Minecraft? Perchè se si magari ci vediamo su un server :D
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Eli Sparkle » 04/04/2016, 15:12

Ok...avete presente quella mia amica con la leucemia?
Ecco,è morta. Così.
Me l'hanno detto da poco i miei...ma la cosa che mi ha fatto incacchiare è che
un dottore che l'avrebbe dovuta curare,ha sbagliato a somministrarle una medicina,che le ha aggravato la situazione (giá molto difficile).
Non potete neanche lontanamente immaginare quanto verrei mettere le mani addosso a quel "dottore" :twyrage: :(
E pensare che ci siamo conosciute praticamente appena nate...abbiamo frequentato la stessa scuola...
Lei era la mia migliore amica;anzi la mia PRIMA AMICA IN ASSOLUTO e adesso non c'è più.
Io,sul serio,non so come potrebbe andare peggio di così.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Davide » 04/04/2016, 15:54

Un'altro esempio di mala sanità.
...
...
...
Esprimo tutto il mio cordoglio.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda HB heavenly boy » 04/04/2016, 17:53

Eli Sparkle, condoglianze per quello che è successo alla tua amica (nessuno dovrebbe morire a questa età).
Non sfogare, però, il tuo dolore prendendotela con il medico. Non serve a niente.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Fanny Ludovica » 04/04/2016, 18:12

Mi dispiace tantissimo, sia per Azzu che per Eli. Non so cosa dire, perché non sono brava con le condoglianze. Spero abbiate comunque modo di ritornare ad essere felici
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda WinterRay » 04/04/2016, 20:15

Eli Sparkle ha scritto:
Sai,anche a me questa cosa mi mette addosso una tristezza...
Ma non capisco nemmeno io perchè fanno così: Mlp è un cartone con così tanti bei insegnamenti... :(
Offtopic:
Hai Minecraft? Perchè se si magari ci vediamo su un server :D

Guarda... ci ho pensato e ho capito che soffrirci non serve a niente. Ho controllato e mi sono informato e sai cosa? Ho scoperto che tutta la vecchia guardia se n'è andata per vecchi tumulti sul forum. Io mi sono iscritto nel 2012 ma sono stato assente praticamente degli anni, e mi sono perso questa cosa, e ne sono dispiaciuto assai, perché avrei voluto supportare gli amici e la gente stimata. Ma questa è gente che nel privato rimane brony. Non credo proprio tornerà, o l'avrebbe già fatto. Ma ama sempre il cartone. Il cartone è sempre fantastico. Se vogliamo, siamo ancora uniti. Spetta a noi continuare a sbarcare nuove idee, fanfic, opere d'arte :)

Offtopic:
Si, ce l'ho! Molto volentieri! ^3^

Eli Sparkle ha scritto:Ok...avete presente quella mia amica con la leucemia?
Ecco,è morta. Così.
Me l'hanno detto da poco i miei...ma la cosa che mi ha fatto incacchiare è che
un dottore che l'avrebbe dovuta curare,ha sbagliato a somministrarle una medicina,che le ha aggravato la situazione (giá molto difficile).
Non potete neanche lontanamente immaginare quanto verrei mettere le mani addosso a quel "dottore" :twyrage: :(
E pensare che ci siamo conosciute praticamente appena nate...abbiamo frequentato la stessa scuola...
Lei era la mia migliore amica;anzi la mia PRIMA AMICA IN ASSOLUTO e adesso non c'è più.
Io,sul serio,non so come potrebbe andare peggio di così.

E poi leggo queste cose /)-.-
Potrei dire tante belle parole, ma l'unica cosa che voglio dire a tutti quanti è: la morte è tristissima, ma non credo sia una fine. La verità è che la fine non esiste. Esistono solo fini che portano a nuovi inizi. E lo dico da ateo convinto.
Nessuno dovrebbe morire prematuramente e tanto meno per malattia, ancora peggio che fosse molto giovane. Questo dovrebbe spingere tutti noi ad amare e apprezzare ancora di più la vita che ancora ci è concessa. Siate felici. Siate gentili. Non siate meschini, cattivi ed egoisti: è solo un triste modo per evadere la paura.
Ho già avuto amici con queste esperienze, e se vuoi sfogarti, io sono sempre disponibile per parlare in pm. :)
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Thunder Jolt » 04/04/2016, 20:54

Eli, mi dispiace per la tua perdita. Il medico ha fatto un errore umano (evitabile ed è costato delle sofferenze non necessarie, ma pur sempre umano) ed è giusto che faccia ammenda, ma che la cosa non porti a risentimento, in fondo stava cercando di aiutare e fare il suo dovere. Detto questo, come per Azzu, rivolgo anche a te le stesse parole di consolazione, il dolore presto si attenuerà e si tornerà a sorridere.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Azzu-nyan » 04/04/2016, 21:57

Questo 2016 mi sa che è iniziato male un po' per tutti. Che schifo... :I

Condoglianze, in questo momento ti capisco benissimo.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Mindstorm » 05/04/2016, 12:03

Mamma mia che macello... c'è da aver paura ad andare in ospedale di questi tempi.
Ma in generale si respira un generale menefreghismo e voglia di far niente tra i medici. Io avevo un medico di famiglia meraviglioso, da vecchia scuola! Quando ho avuto la crisi epilettica, ha mollato i pazienti che aveva in sala aspetto ed è corso a casa mia per farmi riprendere e aiutarmi nel gestire il panico post-risveglio... quando aveva ambulatorio, arrivava presto e chiudeva solo quando la sala d'attesa era vuota.

Adesso che è DOVUTO andare in pensione, al suo posto ce n'è uno che fa ambulatorio solo quando gli va a lui, e che se dice che chiude alle 11, chiude alle 11 precise. A mia madre che aveva i valori tiroidei sfasati, ha detto che era tutto a posto! BAH!

E poi c'è gente come il mio amico che si è fatto un mazzo cubico tra studi e tirocini da schiavismo per diventare infermiere e non trova lavoro nel campo, e negli ospedali lavorano infermieri che ti ammazzano con le flebo o scambiano l'ossigeno con la Co2...

Sfogo motoristico, niente di che in confronto ai precedenti, ma devo farlo.
Premetto che non ho visto le gare, visto che non pago il pizzo a Murdock, mi baso su quello che ho letto online.
In Formula 1 la Ferrari ha mostrato il suo cuore FIAT con Vettel che ha fuso il motore NEL GIRO DI RICOGNIZIONE /)-.- /)-.- /)-.-
La MotoGP... mamma mia che delirio... la Dorna ha imposto le Michelin a tutti quest'anno, e i risultati si vedono...
- A metà gara, cambio moto per tutti perché le gomme NON CE LA FACEVANO.
- Rossi (secondo), che fino a quel punto ha fatto una splendida gara, dopo non è più riuscito a fare niente.
- Tallonato da Vinales (3°) che su una curva a 5 giri dalla fine è scivolato (gomme...) dando a Rossi un po' di respiro.
- Ultimo giro: Rossi sorpassato dalle Ducati di Iannone e Dovi (quindi da 2° a 4°), ma nella bagarre per il 2° posto, Iannone è scivolato in curva (GOMME!) falciando anche Dovi e ridando a Rossi il 2° posto a 2 curve dalla fine! Ha falciato il pilota sbagliato con 5 mesi di ritardo.
E IO STE ROBE ME LE PERDO! DAMN MEDIA$ET!
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Laurel Crown » 05/04/2016, 12:31

Mindstorm ha scritto:
In Formula 1 la Ferrari ha mostrato il suo cuore FIAT con Vettel che ha fuso il motore NEL GIRO DI RICOGNIZIONE /)-.- /)-.- /)-.-

In compenso Raikkonen è finito davanti a Hamilton dopo il ritiro disastroso in Australia e Rosberg vince una seconda volta. Ad essere sincero, spero che vinca Nico quest'anno perché non solo romperà la striscia di vittorie del suo compagno ma si aggiudicherà finalmente il primo posto dopo ormai dieci anni dal debutto.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree