Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda deadpool101 » 11/12/2013, 15:43

Uscito alle 11 causa prof di mate assente B)
Oltre a questo, nulla di interessante.
Passo e chiudo.
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Status: Offline
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Worldy » 11/12/2013, 15:46

oggi nulla di che a scuola apparte i soliti stupidi che mi prendevano in giro per aver disegnato princess luna sul banco...però ho preso un bel voto in geografia e quindi la giornata non è andata completamente male...
Worldy

Messaggioda sirocco888 » 11/12/2013, 17:04

Ok, vi racconto un episodio strano che è successo oggi, di cui sono ancora un un pochino perplesso.
4° ora, educazione fisica.
Decidiamo di andare nella palestra del 3° piano ("palestra" per modo di dire...diciamo che è una stanza con tavoli da ping pong).
A circa metà ora, vado in bagno.
Dal regolamento di istituto, si può andare solo nel bagno del piano della propria sezione (la mia sezione si trova al 1° piano), per ridurre i via vai nella scuola.
Esco dalla palestra e mi dirigo verso il bagno. Prima di entrare, mi ferma il bidello.
Qui, mi ritorna in mente quella cosa del regolamento.
Il bidello, che non mi ha mai visto su quel piano, mi fa: "Tu, di che classe sei ?".
Io: "4IA".
bid. : "4IA, eh?".
io: "E si. Sono venuto qui perché stiamo in palestra".
bid. : "Quale palestra?".
io: "Quella di questo piano".
bid. : "Mm, va bene... ma devi fumare?".
io: "No, no".
Detto questo, penso: "Diamine! La Finanza fa preoccupare molto di meno".
Entrando nel bagno, osservo 2 ragazzi che, parlando tra loro, fumano.
Mi faccio gli affari miei, pensando: "Deh. Se li scoprono, saranno cavolfiori amari".
Tra una frase e l'altra, odo "Meno male che E. ci fa fumare".
WTF. o.o
Prima mi fa tutto quel interrogatorio... e poi è il primo che "lascia passare"? ò.o
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Simo182 » 13/12/2013, 0:03

Ho preso 6 nella verifica di Educazione Fisica, quella scritta -_- Per un centesimo non mi ha messo sette. In un compito dove l'esercizio minimo dà 0,5 punti su 13 circa, quanto devi essere stron*a per valutare un 7,50 (che rientra nel 6) come 6 al posto di 7 (Che parte da 7,51)? Chi diavolo ha fatto le griglie partendo da 0,01 e non da 0? Maledetti, è il voto più basso che ho preso quest' anno e non voglio che educazione fisica mi abbassi la media /)-.- Che poi 'sta professoressa ci ha dato delle fotocopie scritte da lei dove sbagliava persino a mettere gli accenti giusti...
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Worldy » 13/12/2013, 14:37

ieri ci hanno dato i pagellini di metà quadrimestre!! %) D: è andato molto bene, tranne un 6 di arte (il prof è nuovo e ha messo 6 a tutti perchè non ci conosceva... è.é -_- :/ ò.o ). evvai!!!! :yay:
oggi invece sono stata interrogata di musica di un brano super-facile, ma non mi ha detto il voto... però so che sono andata bene!
positività: on
negatività:off
Worldy

Messaggioda Wolfy » 13/12/2013, 16:47

Resoconto di questa settimana:
Sono stato interrogato lunedì in storia:7 e mezzo
Martedì verifica fisica:7
mercoledì interrogazione di scienze:5 e mezzo :/
giovedì interrogazione di diritto:6 e mezzo;ed informatica:8
Oggi giornata schifosa:mi alzo e rischio subito di perdere il treno.Una volta salito,il riscaldamento non funziona e immette aria fredda,per tutta la durata del viaggio.
Arrivo in classe in ritardo,e scopro che quella di chimica mi vuole interrogare,ma non so niente,avevo passato tutti questi giorni a studiare le altre materie,ed oggi avevo la verifica di inglese.Risultato:4 E poi mi chiede:"Perché non hai studiato?Hai avuto tutti questi giorni!" o.o
Lasciamo perdere.
Ha passato il resto dell'ora a raccontare delle sue nottate del liceo passate a studiare di cui non gliene fregava niente a nessuno.
Non ci voleva.
Proprio un venerdì 13.
Wolfy

Messaggioda Cafi96 » 17/12/2013, 16:50

Cafi96 ha scritto:Verifica di fisica alla prima ora. Che dire, non mi sono mai sentito tanto tranquillo nello svolgere una verifica,

10
:hmmmyes:
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Ritisch » 17/12/2013, 20:06

Prima ora-Storia: La prof mi chiama alla cattedra per essere interrogata, e come al solito non mi porto dietro il libro. Perché è troppo mainstream :[) . I miei compagni mi incitano a portarmelo, come fanno loro, mai io ho rifiutato. La prof mi fa i complimenti per ciò, parlo di Filippo II e prendo 8 :yay: .
Seconda ora-Antologia: La professoressa fa leggere una domanda a me, e come al solito dice che non si capisce niente quando leggo eccetera :/ ...
Terza ora-Religione: Niente degno di notah.
Quarta ora-Inglese: Vedere la terza ora :asd:.
Quinta ora-Filmh!: Il prof di francese ha ceduto la sua ora ad un'altra prof, che ci porta in sala professori a vedere un film su Nelson Mandela. Tutti parlavano e indovinate un pò? Non ci ho capito nadaaah %) /)-.- .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Psy_Twi » 17/12/2013, 21:06

6 in diritto, che fa media e fa 5. deh, non avrò la sufficienza in pagella ma almeno non è un 4, dai ^^'
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Worldy » 17/12/2013, 21:52

prima ora storia: abbiamo fatto filippo|| e la schematizzazione di tutto il capitolo ( sono l'unica che lo ha finito!!!!! :CIDER!:)
seconda ora grammatica: analisi logica a tutto andare... :Hmph: :OHMY!!!: :flutterrage: :uffa1:)
terza ora inglese: esercitazioni... :fluttershy_eyeroll:
intervallo: evviva!!! :CIDER!:
quarta ora geometria: la prof di italiano ha sostituito quella di geometria e altri riassunti di storia... :dahorror:
quinta ora grammatica: niente per tutta l'ora!!!! :CIDER!: :tadaan: lalalala
Worldy

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree