RealityCheck ha scritto:Lantheros ha scritto:Metal Sonic ha scritto:non riesco a mandare in vacanza Metal Sonic su un isola tropicale
Hai vintoBig Jackintosh ha scritto:
Non potevo non unirmi al coro

RealityCheck ha scritto:Lantheros ha scritto:Metal Sonic ha scritto:non riesco a mandare in vacanza Metal Sonic su un isola tropicale
Hai vintoBig Jackintosh ha scritto:
Loris8893 ha scritto:erpido mi hai deluso.....non sapere che sonic è andato al mare
Metal Sonic ha scritto:BASTA CON GLI SCHERZI!
Metal Sonic ha scritto:Auster ha scritto:Mhwhfgl.
Per chi non lo sapesse, è un riferimento a "Death Tourist" o "9/11 tourist", ovvero la (falsa) fotografia che avrebbe immortalato l'aereo che ha colpito il World Trade Center nel 2001 direttamente dalla sommità della torre.
E quella foto è stata reiterata come meme in maniera simile a "disaster girl" fotomontando il turista in altri posti: http://knowyourmeme.com/memes/911-tourist-guy
Ma tanto è un drago, sa volare...ma è partito un nuovo periodo a tema? dopo i cappelli adesso gli avatar in vacanza?
Non lo so, tema o meno mi piaceva l'idea dell'avatar che va in vacanza. In ogni caso questo qui in particolare non lo terrò per molto.
Auster non riesco a mandare in vacanza Metal Sonic su un isola tropicale, mi puoi aiutare?
Drake Pegasus ha scritto:I have no idea of what I just did.
Drake Pegasus ha scritto:I have no idea of what I just did.
Ginger Bread ha scritto:Lantheros ha sempre avatar geniali
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti