Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Simo182 » 29/11/2013, 19:24

DOMANI NIENTE SCUOLA <3 <3
Grazie allerta meteo nonostante i 3mm di pioggia, sono così contento che potrei farci una canzone...anzi è quello che vado a fare subito <3 <3
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Sillycon Valery » 29/11/2013, 19:31

TheSimo182 ha scritto:DOMANI NIENTE SCUOLA <3 <3
Grazie allerta meteo nonostante i 3mm di pioggia, sono così contento che potrei farci una canzone...anzi è quello che vado a fare subito <3 <3

^^^ THIS, THIS, THIIIIIIISSSSS!!! :mrgreen:
Sul sito della scuola però o.o ...
"...Il giorno 30 novembre 2011..."
WTF. Cioè, ma chi l'ha scritto ha sbagliato data, per l'emozione XD ?
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda fedetru » 29/11/2013, 20:04

Oggi eravamo 4 di 21 in classe...
E mi sentivo una irrefrenabile voglia di correggere la prof. quando scriveva pò invece di po'... D:_big
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Wolfy » 30/11/2013, 15:40

Oggi tutta la scuola ha protestato contro i tagli della provincia sul riscaldamento.Tranne la mia classe -_-
Wolfy

Messaggioda Ritisch » 30/11/2013, 17:54

Tutte le scuole della mia città sono chiuse per maltempo, tranne la mia e quella di mia sorella. Mitico -_- .
Prima ora-Narrativa: Devo ammettere di essere andata bene nell'interrogazione B) .
Seconda ora-Antologia: Noiah O.o !
Terza ora-Scienze: Il galleggiamento barcoso 8D ! Niente di ché.
Quarta ora-Motoria: Scendiamo in palestra. Dopo il riscaldamento, il prof ci fa salire sul quadro svedese in diagonale. Mi chiama, e io inizio col primo passo. Poi, non ce la faccio, quel robo svedese mi terrorizza, allora decido di arrendermi. Mi sa che il prof mi ha messo 2, ma almeno ci ho provato :( .
Quinta ora-Francese: Miracoloh! Abbiamo fatto qualcosa :twiwat_big: ! Vabbè, aggettivi francesosi.
Fineh %) !
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Worldy » 30/11/2013, 18:15

tra una settimana, ci sarà un piccolo cambiamento nella mia scuola:
una parte di essa sta per crollare e l'altra no ( :yay: ma la mia parte è quella sana >:C )
allora dovremo far dei turni per non saltare le lezioni ovviamente.
le classi si alterneranno: una settimana solo mattino, l'altra solo pomeriggio e così via. in questo modo, chi è dalla parte in via di estinzione può trascorrere una "magnifica" giornata di scuola...
ma se la chiudessero e basta non sarebbe meglio per tutti!!!??? non non ci dovremmo annoiare e i prof non dovrebbero sgolarsi per richiamarci o cercare di fare (tanto per cambiare...) una lezione in santa pace!!!
Worldy

Messaggioda NoxNoctis » 30/11/2013, 18:43

diletta&francesco ha scritto:tra una settimana, ci sarà un piccolo cambiamento nella mia scuola:
una parte di essa sta per crollare e l'altra no ( :yay: ma la mia parte è quella sana >:C )
le classi si alterneranno: una settimana solo mattino, l'altra solo pomeriggio e così via. in questo modo, chi è dalla parte in via di estinzione può trascorrere una "magnifica" giornata di scuola...
ma se la chiudessero e basta non sarebbe meglio per tutti!!!??? non non ci dovremmo annoiare e i prof non dovrebbero sgolarsi per richiamarci o cercare di fare (tanto per cambiare...) una lezione in santa pace!!!

Mi sembra un sistema scomodissimo per fare ciò, e ci sarebbero altri modi, ma ok, non credo di essere competente abbastanza per dire qualcosa al riguardo.

Per il resto... se chiudono la scuola per lavori, sono circa 3-4 mesi solo per fare riparazioni minime. Non possono farlo.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Worldy » 30/11/2013, 18:46

NoxNoctis ha scritto:
diletta&francesco ha scritto:tra una settimana, ci sarà un piccolo cambiamento nella mia scuola:

Mi sembra un sistema scomodissimo per fare ciò, e ci sarebbero altri modi, ma ok, non credo di essere competente abbastanza per dire qualcosa al riguardo.

Per il resto... se chiudono la scuola per lavori, sono circa 3-4 mesi solo per fare riparazioni minime. Non possono farlo.

quoto ogni parola! è un sistema orribile e scomodo!! però, se l'hanno deciso... :foreeeever: :rapidashsparkle: :whywhywhy: :BAMBAM: :C
Worldy

Messaggioda alexishy » 30/11/2013, 19:44

uno dei best day di scuola :yay: :rarifaint_big: lalalala
arrivo a scuola presto(con mio fratello che rompe -_- )e entro in classe.Li trovo M e G CHE RIPETEVANO FRANCESE PERCHE DOVEVANO ESSERE Interrogati 8D .suona la campanella e entrano altra gene con la profe di francese .Spiega 4 regoline e un dialogo poi interroga coloro che ho citato prima .alcuni compagni scendono giu per provare a suonare perchè tra una settima na ci sarebbe stata la recita .Vanno.Io e pochi rimaniamo in classe e G si mette vicino a me. suona la campanella e la profe se ne va.Arriva la profe di italiano (piu corretto lettere -_- )incavolata per un motivo a noi sconosiuto.Perdiamo tempo per un po e la profe spiega in grammatica LE SUBORDINATE INTERROGATIVE INDIRETTE.suona la ricreazione e parlo di fatti che non viriguardano >:( con E,G,M .E MI DA UN PEZZO DI CORNETTO AL CIOCCOLATO *_* e G cioccolato :yay: .suona la campanella e quelli che andaarono a provavecon gli strumenti vengona chiamare me E ,G, M, F, e scendiamo giu a cantare con coloro con gli strumenti . vediamo i professore di musica e cantia mo QUANNO NASETTE NINNO e stiamo li fino a l una. saliamo nelle nostre classi e troviamo la lavagna piena di acompiti di grammatica(vi giuro era talmente piena che pinkie è impazzita %) ) comunque trovo il diario e qualcuno che non ha fatto le prove mi ha scritto l assagno *_* . suona la campanella e ce ne andiamo lamentandoci dei compiti(quelli non mancano mai :wtfno:) e esultando la giornata NON FARE QUASI NULLA :yay: :yay: .
quasi mi dimenticavo:giovedi si resta tutta la gornata a scuola per le prove e la vice preside ci giustifica per i compiti di matematica per venerdi :mrgreen: che non faremo durante le prove 8D
adesso voglio altri giorni cosi :dowant:

FLUTTERBAT IS BEST PONY
alexishy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Flutterbat

Messaggioda Simo182 » 02/12/2013, 14:41

Come risollevarmi il morale: 7 in filosofia senza studiare da una settimana e 9 1/2 nel compito di fisica. Oh, it's a beutiful day indeed. <3
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree