Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Death Wing » 13/11/2013, 18:47

fedetru ha scritto:>Alla prof. di italiano gli scappa un ASD.
>Trovo il prof. di tecnica girando su Nonciclopedia.
>Il professore di informatica se ne va. T_T
>Il 90% della classe dice che mangio enciclopedie a colazione.

e dimmi che sapore hanno le enciclopedie?? di pollo XD XD ?? :dash:D_big:

Non puoi proteggere gli altri se non sai proteggere te stesso (Cit. Katekyo Hitman Reborn!)
Death Wing
Breezie
Breezie

Status: Offline
Località: dietro di te per bruciarti...oppure nel posto giusto al momento giusto
Pony preferito: Kaminari Kage

Messaggioda fedetru » 13/11/2013, 18:49

Darkness98 ha scritto:
fedetru ha scritto:>Alla prof. di italiano gli scappa un ASD.
>Trovo il prof. di tecnica girando su Nonciclopedia.
>Il professore di informatica se ne va. T_T
>Il 90% della classe dice che mangio enciclopedie a colazione.

e dimmi che sapore hanno le enciclopedie?? di pollo XD XD ?? :dash:D_big:

Secondo la legge beargryllsiana, tuttto e ripeto, TUTTO sa di pollo. :asd:
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda nikolaibronyski » 13/11/2013, 18:59

Ritisch ha scritto:Oggi il mio compagno di banco ha iniziato a tormentarmi perché mi piacciono i pony. Ovviamente non ho ribattuto. Anche se ero irritata. Molto. E a lui che piace Justin Bieber che dovrei dire >:C ?!? Almeno non mi ha toccato i capelli. E questo è un bene :sisi: .
Ovviamente durante l'ora di storia non ho capito niente. Causa: compagni-troll. /)-.- . La prof ha passato tutta l'ora a gridare.

Offtopic:
NB: sappi che tutti i maschi che dicono di apprezzare Justin o gli 1D lo fanno unicamente per avere successo con le ragazze
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda Ritisch » 13/11/2013, 19:04

nikolaibronyski ha scritto:
Ritisch ha scritto:Oggi il mio compagno di banco ha iniziato a tormentarmi perché mi piacciono i pony. Ovviamente non ho ribattuto. Anche se ero irritata. Molto. E a lui che piace Justin Bieber che dovrei dire >:C ?!? Almeno non mi ha toccato i capelli. E questo è un bene :sisi: .
Ovviamente durante l'ora di storia non ho capito niente. Causa: compagni-troll. /)-.- . La prof ha passato tutta l'ora a gridare.

Offtopic:
NB: sappi che tutti i maschi che dicono di apprezzare Justin o gli 1D lo fanno unicamente per avere successo con le ragazze

Offtopic:
Ne terrò conto... Anche se ha il diario pieno di foto degli 1D e di JB ò.o .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Death Wing » 14/11/2013, 18:24

oggi la prof di storia dell'arte mi sposta in prima fila senza motivo e mi scappa di dire "prof scusi ma così mi sale il naz..." /)-.-
(stavo per dire nazismo).

almeno 7 in inglese XD

Non puoi proteggere gli altri se non sai proteggere te stesso (Cit. Katekyo Hitman Reborn!)
Death Wing
Breezie
Breezie

Località: dietro di te per bruciarti...oppure nel posto giusto al momento giusto
Pony preferito: Kaminari Kage

Messaggioda Sillycon Valery » 14/11/2013, 18:28

Riassunto della giornata:
gvsavfbkelkabgeaqkjrgfdnkjsebrgvjhshj bvnbv!
vfjkvsbdvfrgbhksbhvv sdk!!
17432hvf274burqe2hgfrht4hger98htkn ddd,wwg34396+

No, dai, aver implorato il prof di fisica in ginocchio per rimandare il compito (ed esserci riusciti)... una giornata normale, insomma %) .
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ritisch » 14/11/2013, 18:39

La prof di arte era presente. Grazie!
Alle ultime due ore ha iniziato a piovere. Tanto. Troppo. I miei compagni non facevano altro che ridere e strillare. /)-.- .
Nota di classe da parte del prof di motoria. Uh... mitico -_- .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Ponyra » 14/11/2013, 20:46

Oggi abbiamo fatto 3 verifiche, e domani ho interrogazione. Ottimo.
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Cafi96 » 15/11/2013, 15:01

Giornata piuttosto fortunata...
  • Prima e seconda ora: latino. Abbiamo una supplente vecchia e mezza ritardata. Dovrebbe continuare il programma della nostra prof, procedendo con spiegazioni e interrogazioni. Invece no, non ci conosce e non vuole interrogarci per il momento. Due ore passate a correggere le versioni di compito e, per chi non le ha fatte come me, pazienza.
  • Terza ora: fisica. Già interrogato, non ho niente da fare. Provo a studiare un po' di chimica (spiego dopo il perché) ma la prof mi sgama. La mia prof di fisica è un ninja, con gli occhi anche dietro la testa e sulle mani.
  • Quarta ora: chimica. La settimana scorsa, quella nella quale sono stato assente, sono stato estratto per essere interrogato di chimica oggi. Il problema è che sono venuto a saperlo solo oggi, perciò non ho avuto tempo di studiare. Mi preparo a chiedere alla prof se può non interrogarmi... "Scusi, prof, io dovrei essere interrogato oggi..." "Ah, ma tu sei stato assente la settimana scorsa, non ti interrogo." La prima cosa che penso è "wow, più facile del previsto..."
  • Quinta ora: filosofia. Avrebbe dovuto interrogare, se non fosse stato per una conferenza che dovevamo andare a sentire della quale nessuno si ricordava.
Ora però esco, devo andare al salone dello studente e stare lì tre ore e mezza a parlare bene della mia scuola per invogliare i ragazzini di 12-13 anni a iscriversi. Il problema è che non so mentire. .-.
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda NoxNoctis » 15/11/2013, 15:17

Oggi sono stato interrogato ad Inglese assieme ad uno dei miei compagni.
A un certo punto, la prof ci chiede una domanda su un lavoro cinematografico fatto qualache settimana fa, lavoro a cui ho portato Full Metal Jacket. E fin qui, normale.

Poi il mio compagni di interrogazione presenta il suo lavoro, ovvero Space Jam, e dice "The movie is a crossover between Disney cartoons, and the basktball."

Trovate l' errore.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree