Avere a che fare con persone troppo emotive sta cominciando a risultarmi molto pesante. Seriamente, sto cominciando a perdere la pazienza, che (non per vantarmi) è forse l'unica qualità che tutti mi attribuiscono univocamente e che io personalmente so di possedere, senza troppa modestia.
Forse sono io che sto diventando più menefreghista e freddo, a tratti razionale, ma non tollero più certi atteggiamenti da parte di certi individui, dovendomi sorbire comportamenti troppo stupidi e facendo da valvola di sfogo per lo stress degli altri.
come ti capisco cavolo
la stessa cosa sta capitando a me: quasi tutti quelli che conosco vengono da me a cercare uno sfogo personale per l'abbandono della ragazza(90% dei casi

)o perché lei non lo capisce o perché ci sono certi sentimenti che ancora non capiscono o prk semplicemente vogliono lamentarsi di ingiustizie ecc ecc....
Che barba

cmq mi sono rassegnato al fatto che come valvola di sfogo e come ascoltatore sono molto portato e anche se adesso scrivo queste righe lamentandomi di tutto questo...beh a me non dispiace dispensare consigli ed opinioni personali a manetta(finalmente era ora cavolo!!!)e poi aiutare un amico nei momenti di difficoltà e dubbio è il massimo per me

(prk dopotutto a cosa senno servono gli amici

)