Allora,praticamente ieri ero a casa mia a farmi i fatti miei,quando di colpo
arriva mia madre che mi dice:" Eli,ho invitato a casa x (una mia compagna di classe che ODIO ma che sfortunatamente mia madre la invita sempre a casa senza mai chiedere a me
) Io ero tipo:WTF???? MAMMA MA PERCHÈ NON MI HAI DETTO
NIENTE????!!!! E lei a dire:"Sono tua madre!" Scusate,e quindi? Anche se sei mia madre non vuol dire che ti
puoi prendere la libertà di invitare a casa chiunque! O no?
Ma il punto non è questo:
avete presente che so suonare il Launchpad? Ebbene,'sta rompico#@@€% me l'ha spaccato
di netto in due parti
Ma sapete quanto costa???? Quello per principianti 1000 € e quello per
professionisti (quello che avevo) può arrivare a 6000 e più.
Poi,dato che la mia famiglia...diciamo...non è proprio ricchissima, mio padre si era
ammazzato di lavoro per guadagnare abbastanza soldi per regalarmi al mio 10 compleanno
il mio primo Launchpad
e adesso mi sento in colpa 
arriva mia madre che mi dice:" Eli,ho invitato a casa x (una mia compagna di classe che ODIO ma che sfortunatamente mia madre la invita sempre a casa senza mai chiedere a me

NIENTE????!!!! E lei a dire:"Sono tua madre!" Scusate,e quindi? Anche se sei mia madre non vuol dire che ti
puoi prendere la libertà di invitare a casa chiunque! O no?

Ma il punto non è questo:
avete presente che so suonare il Launchpad? Ebbene,'sta rompico#@@€% me l'ha spaccato
di netto in due parti

Ma sapete quanto costa???? Quello per principianti 1000 € e quello per
professionisti (quello che avevo) può arrivare a 6000 e più.
Poi,dato che la mia famiglia...diciamo...non è proprio ricchissima, mio padre si era
ammazzato di lavoro per guadagnare abbastanza soldi per regalarmi al mio 10 compleanno
il mio primo Launchpad