Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Daniel 25600 » 10/11/2013, 11:16

riassunto giornata di sabato:
9,5 in inglese, uno dei due voti migliori della classe :yay:
noia totale ascoltando argomenti piuttosto pizzosi come creazione delle montagne, subduzione delle zolle terrestri ...insomma, gli unici argomenti che non mi piacciono in scienze :asd:
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Cafi96 » 11/11/2013, 14:32

Prima ora: filosofia, dormo.
Seconda ora: tedesco, recupero verifica. Ammerda!
Terza, quarta e quinta ora: tema.
"Leggendo queste parole si può immaginare che Guicciardini abbia fisicamente afferrato Machiavelli e, dopo avergli mollato qualche ceffone, abbia pronunciato la suddetta frase."
%)
Poi adoro il saggio breve: si può far finta di sapere le cose anche se non si ha studiato una ceppa di minchia. ^^'
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda -Thunderbolt- » 11/11/2013, 15:24

Okay,4al compito di mate,ma lo immaginavo,sono allergica a quella merda.
7 al compito di grammatica...davvero?!
Devo usare i bigliettini piu spesso allora...
6 al tema di francese. Yay!!
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO

Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo

Messaggioda nikolaibronyski » 11/11/2013, 18:11

oggi c'è stata la "Prova d'evacuazione più epica di sempreh!" :D

terza ora, 5 minuti prima della ricreazione. eravamo annoiati a morte seduti nei nostri banchi quando un rumore assordante di sirene in stile allarme antiereo ci avvisa dell'inizio della classica prova di evacuazione.
ci avventiamo nel corridoio a caso senza prendere conto delle direttive e iniziamo a correre in direzione della scala antincendio.
mentre correvamo nel corridoio una porta di apre e colpisce in pieno 2 mie compagnie. i superstiti a quel punto aprono la porta e si lanciano giu per le scale ma nell'esatto momento in cui usciamo veniamo investiti da una pioggia torrenziale iniziata proprio in quel momento.
Il panico. tutti iniziano a correre per le scale per evitare di bagnarsi, una volta arrivati in palestra un mio compagno cade. Gli altri alunni cercano scampo dalla pioggia correndo accaso da un portico all altro e poi si avventano sull'entrata creando un ingorgo colossale. alla fine tutti mandano a quel paese la prova di evacuazione e rientrano nell'istituto in un lampo, inoltre riesco per miracolo a comprare l'ultima pizzetta 8D .

...Non è ancora finita: nell'esatto momento in cui rientramo in classe la pioggia cessa ed esce un sole che spacca le pietre /)-.- evidentemente oltre alla "nuvola da impiegato" di Fantozzi deve esistere la "Nuvola da studente".
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda sirocco888 » 11/11/2013, 18:21

nikolaibronyski ha scritto:- cut

beh, probabilmente le nuvole pensavano veramente che c'era l'incendio 8D
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Ritisch » 11/11/2013, 18:35

Ha piovuto. Tanto. Troppo.
Vabbè, prima ora-aritmetica: Come ogni giorno, la prof ha scelto un "segretario" che le facesse da assistente per la sua ora. E di chi era il turno, oggi? Mio! Miomiomiomiomiomiomioooooo! Adoro scrivere alla lavagna :asd: .
Seconda ora-geografia: Il mio compagno di banco ha ultimato la vita della sua calcolatrice-righello. Ha staccato i tasti e li ha incollati su un foglio, cono cui ci ha fatto una specie di I-Phone XD . Dopo io e lui abbiamo creato la nostra "Apple": computer, telefonino... Tutto fatto di fogli di carta XD !
Per la ricreazione volevo un cornetto o una pizzetta, ma pioveva troppo è.é !
Terza/quarta ora-italiano: Niente di ché.
Quinta ora-di nuovo geografia: Ho disegnato, mentre la prof interrogava. Fine.
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Simo182 » 11/11/2013, 20:06

Studio per tutto tranne che per inglese, ovviamente sono interrogato solamente in inglese. Con una letturina 5 minuti prima dell'interrogazione e un paio di parolone che i miei compagni non conoscono sono riuscito a portarmi a casa un bel 8. Domani non mi andrà così bene in Italiano /)-.-
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda NoxNoctis » 12/11/2013, 13:45

Propaganda per il consilio d' istituto quest' oggi nella mia scuola.

Il Konserwatywny Partia si è presentato in classe nostra, ponendo, come obbiettivi durante il loro mandato, "La cancellazione delle gite, delle feste, e del Gran Galà di fine anno, per poter acquistare libri nuovi, e per fare oboli al preside."

Non potete immaginare come hanno reagito i miei compagni.
Ultima modifica di NoxNoctis il 12/11/2013, 16:27, modificato 1 volta in totale.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda PaulFinch » 12/11/2013, 16:14

NoxNoctis ha scritto:Propaganda per il consilio d' istituto quest' oggi nella mia scuola.
Il Konserwatywny Partia si è presentato in classe nostra, ponendo, come obbiettivi durante il loro mandato, "La cancellazzione delle gite, delle feste, e del Gran Galà di fine anno, per poter acquistare libri nuovi, e per fare oboli al preside."

Hanno il mio voto XD
Ma a patto che il Gran Galà sia anche Galoppante 8D
PaulFinch
Breezie
Breezie

Località: Terra, α Cassiopeia, Braccio di Orione, Via Lattea, Universo
Pony preferito: Dashie e Pinkie Pie

Messaggioda NoxNoctis » 12/11/2013, 16:33

PaulFinch ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Propaganda per il consilio d' istituto quest' oggi nella mia scuola.
Il Konserwatywny Partia si è presentato in classe nostra, ponendo, come obbiettivi durante il loro mandato, "La cancellazione delle gite, delle feste, e del Gran Galà di fine anno, per poter acquistare libri nuovi, e per fare oboli al preside."

Hanno il mio voto XD
Ma a patto che il Gran Galà sia anche Galoppante 8D

Effettivamente mi piacerebbe anche a me.

Peccato che la loro proposta è CANCELLARLO, assieme alle gite e alle feste che segnano l' inizio di alcune vacanze, al fine di conservare i soldi per i libri e i regalini al preside.

In ogni caso, hanno il mio voto, anche perchè le altre proposte sono del tenore di "Dipingiamo le classi ! Ah, e non fate nulla per limitare i contenuti, cosicchè qualche buontempone possa dipingere delle spine dietro la cattedra, e facendo quindi apparirre la prof come Lucifero." (Fisica e Libertà) o "Piazziamo una piscina nella palestra, anche se quest' ultima cade a pezzi." (Fazione Edonista.)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree