Normale giornata di scuola - se 'normale' si puó definire un'attributo appropriato, cosa di cui dubito -
Prima Ora ~ Inglese. Abbiamo corretto gli esercizi per casa e poi abbiamo parlato di 'Cattivissimo Me 2' perché nei fogli dell'orientamento ci sono i minios

E io ne ho approffittato per fare il tema di italiano per l'ora dopo, dato che non l'avevo fatto a casa (Sì, mi rendo conto che non stiamo facendo una mazza in questa materia, ma vabbè)
Seconda Ora ~ Italiano. Prova d'invalsi dove ho fatto 11/12 risposte corrette nella parte di comprensione, e 28/30 in quella grammaticale: mi sento potente
Terza Ora ~ Scienze. E, ovviamente, cosa si fa in un'ora di scienze, secondo voi? Un test di geometria.

Poi ci riconsegna la verifica di scienze, dove ho preso 8.
*Esulta silenziosamente alle spalle della prof*
« Florida, che stai facendo? »
« Niente, prof, niente... »
...
Coomunque.
È venuto fuori che 5 persone avevano scritto la stessa identica cosa su un'esercizio del compito di scienze.
...
E il bigliettino era partito da me, ma IO sono abbastanza intelligente da non copiare spiccicato a quello che avevo scritto nel compito.
Ma quelle teste di carciofo no, evidentemente. Poi la prof mi chiede se ero stata io a suggerire, e io 'NOOOO, prof, si figuri!'
...
« Che. Cosa. Avete. Fatto. Voi. Esseri. Inutili? »
« Eh, sai com'è, mi avevano chiesto una mano... »
Seh, una mano

Ricreazione: Ho quasi cavato un occhio alla prof di Italiano

Quarta Ora ~ Italiano, again. Abbiamo letto i temi argomentativi per casa - È giusto che l'età richiesta per guidare l'automobile sia fissata a 18 anni? - che il mio compagno di banco ha copiato spudoratamente da me, ma vabbè...
Quinta Ora ~ Francese. Comprensione scritta su un testo sull'impressionismo. Nota perché non ho portato il quaderno. Nuove comunicazione criptate per la classe. La verifica si riprende lunedì. Ma dico io, il mio compagno di banco che aveva il cellulare non poteva far una foto al compito, vero?

È un maschio, cerca di capirlo.
I Programmi Per Domani ~ Sveglia anche prima del solito per le selezioni ai campionati italiani di judo. AIUTO!!!