Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Death Wing » 08/11/2013, 20:54

prime due ore italiano: consegna dei compiti ovvero tema sul brano "Vita da Pollo" -_- -_-

poi tre ore di disegno geometrico (amichevolmente chiamato cazzeggio time) il prof nn ci cagava e io e un mio amico ci siamo sparati tre ore di video su youtube XD XD

ultima ora matematica e...... un bel 4 nella verifica T_T T_T T_T
ora ho sotto mate e epica ;_; ;_; T_T T_T ;_;

Non puoi proteggere gli altri se non sai proteggere te stesso (Cit. Katekyo Hitman Reborn!)
Death Wing
Breezie
Breezie

Status: Offline
Località: dietro di te per bruciarti...oppure nel posto giusto al momento giusto
Pony preferito: Kaminari Kage

Messaggioda Cafi96 » 08/11/2013, 21:04

BroNeko ha scritto:-culocut-

Questo è uno di quei momenti nei quali mi viene un gran odio... >:(

E poi cioè tu studiando in classe ti fai interrogare e prendi 8? Io l'anno scorso di italiano ho studiato a casa, mi son fatto interrogare e me ne sono uscito con un bel 4½. :yay:

Btw, spero di andare a scuola almeno domani, mi dà fastidio pensare di aver saltato un'intera settimana. :(
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda alexishy » 08/11/2013, 22:20

Classica giornata di scuola a Salerno(io che abito lontano mi devo alzare sempre presto T_T ma sono fiera di questa scuola).
Suona la campanella . Io e i miei amici entriamo in classe. Le prime due ore educazione fisica . Aspettiamo il professore e io penso:mi sa che non viene ;e cosi fu.Prof perche' T_T !!!Venne il bidello e ci avverti che mancava il professore e venne la pazza profe di arte.La profe decise di fare pittura e alcuni(come me :asd: )si dovevano completare i compiti di matematica e di scienze perche per le altre TRE ore sarebbe venuta lei e ci avrebbe interrogato.Mi faccio prestare il quaderno di E e copio gli esercizi e poi ripeto(cioe imparo :sisi: )scienze .Ricreazione .Quelli che fecero pittura misero a posto e io creo la mia ponysona.Ti accorgi di aver dimenticato la merenda a casa ma non te ne importa un tubo.Finisce la ricreazione.Arriva la profe di mate che non ha portato i compiti :twisgrunt_big: .Io e company(tranne uno stupido /)-.- chiamato G) stiamo zitti.G viene rimproverato dalla profe e lei chiama subito i genitori(povero lui XD ).Essi vengono e tutti noi auguriamo buona fortuna a G.La profe parla con loro.Finito il mini colloquio la profe ritorna in classe e spiega le esspressioni con numeri relativi.Suona la campanella e la profe inizia a spiegare i triangoli simili e non capisco niente.Uno dei miei compegni ride come lo scemo(WTF ò.o )e la profe lo rimprovera (comicio ad avere paura della profe :rainbowscared: ).Siamo alla 5 ora :scienze e in classe non ho imparato quasi nulla /)-.- Fortunatamente la profe che si arrabbia facilmente non mi interroga :yay: ma punta su tre cavie che erano preparate.Dopo averle interrogate leggiamo sul libro non mi ricordo cosa.Sono le 13e15 e noi ci prepariamo ad uscire.Un altra profe ci rimprovera perche noi essendo in terza dovremmo uscire per ultimi ma un altra terza usciva per prima e noi ci siamo leggermente arrabbiati .All altra terza gli volevo spezzare le gambe %) suona la campanella e noi usciamo.Che giornata strana :p .Ma meno male che ci siete voi 8D

FLUTTERBAT IS BEST PONY
alexishy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Flutterbat

Messaggioda NoxNoctis » 09/11/2013, 13:44

E D.... narta' volta !

"Il compito di greco non è andato molto bene, era meglio quello di prima.". A quello di prima avevo ottenuto 6.

NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Diamante » 09/11/2013, 15:02

Normale giornata di scuola - se 'normale' si puó definire un'attributo appropriato, cosa di cui dubito -

Prima Ora ~ Inglese. Abbiamo corretto gli esercizi per casa e poi abbiamo parlato di 'Cattivissimo Me 2' perché nei fogli dell'orientamento ci sono i minios XD E io ne ho approffittato per fare il tema di italiano per l'ora dopo, dato che non l'avevo fatto a casa (Sì, mi rendo conto che non stiamo facendo una mazza in questa materia, ma vabbè)

Seconda Ora ~ Italiano. Prova d'invalsi dove ho fatto 11/12 risposte corrette nella parte di comprensione, e 28/30 in quella grammaticale: mi sento potente XD

Terza Ora ~ Scienze. E, ovviamente, cosa si fa in un'ora di scienze, secondo voi? Un test di geometria.
/)-.-
Poi ci riconsegna la verifica di scienze, dove ho preso 8.
*Esulta silenziosamente alle spalle della prof*
« Florida, che stai facendo? »
« Niente, prof, niente... »
...
Coomunque.
È venuto fuori che 5 persone avevano scritto la stessa identica cosa su un'esercizio del compito di scienze.
...
E il bigliettino era partito da me, ma IO sono abbastanza intelligente da non copiare spiccicato a quello che avevo scritto nel compito.
Ma quelle teste di carciofo no, evidentemente. Poi la prof mi chiede se ero stata io a suggerire, e io 'NOOOO, prof, si figuri!'
...
« Che. Cosa. Avete. Fatto. Voi. Esseri. Inutili? »
« Eh, sai com'è, mi avevano chiesto una mano... »
Seh, una mano /)-.-

Ricreazione: Ho quasi cavato un occhio alla prof di Italiano XD

Quarta Ora ~ Italiano, again. Abbiamo letto i temi argomentativi per casa - È giusto che l'età richiesta per guidare l'automobile sia fissata a 18 anni? - che il mio compagno di banco ha copiato spudoratamente da me, ma vabbè...

Quinta Ora ~ Francese. Comprensione scritta su un testo sull'impressionismo. Nota perché non ho portato il quaderno. Nuove comunicazione criptate per la classe. La verifica si riprende lunedì. Ma dico io, il mio compagno di banco che aveva il cellulare non poteva far una foto al compito, vero?
/)-.-
È un maschio, cerca di capirlo.

I Programmi Per Domani ~ Sveglia anche prima del solito per le selezioni ai campionati italiani di judo. AIUTO!!!
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Sillycon Valery » 09/11/2013, 16:36

E mbò. Oggi dovevo comprare le caramelle a forma di anguria per mio fratello, ma me ne sono dimenticata.
Ma le volevo anche io :pinkiesadanim:
E poi non è successo nulla di più eccitante, a parte il fatto di aver notato che il tuo compagno di classe somiglia a Duncan di Total Drama :wut: .
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda BroNeko » 09/11/2013, 16:51

Sillycon Valery ha scritto:E poi non è successo nulla di più eccitante, a parte il fatto di aver notato che il tuo compagno di classe somiglia a Duncan di Total Drama :wut: .

<3

-----
La mia giornata ha dovuto pareggiare col karma quella di ieri, quindi oltre alla fortuna ho avuto anche delle sfortune che mi urtano taaanto.

Allora.
Intanto di mattina stavo per perdere il bus ma per fortuna è passato, dovevo mostrare per forza le tavole alla prof di tecnica, quindi bene.
Prime due ore altra fortuna, manca la prof di italiano e mi copio i compiti di matematica che avevo sapientemente non fatto il giorno prima. Yeh.
Tecnica nulla, solite cose.
Ed a matematica la prof non mi scopre del fatto che non avevo fatto i compiti e li avevo copiati di mattina, evvai! :D
Ora arriva il brutto.
A va alla fermata più lontana e prende il secondo bus, io volevo tornare a casa prima di subito quindi fermata più vicina e primo bus.
Ma AHAHAH ti pare? Aspetto venti minuti per il primo bus ma quando arriva è più pieno di una scatola di sardine! Era così pieno che dall'entrata del bus non si riusciva manco a vedere il posto del conducente!
E quindi mi tocca aspettare altri cinquanta minuti per il secondo bus, ovviamente pieno. Miracolo, trovo un posto. Ed intanto A se ne stava alla finestra, maledizione! >_<
Sento la musica coi miei bei auricolari magicamente rifunzionanti e quando si sta per arrivare si libera il posto vicino a V. Tolgo la musica e parliamo.
NON L'AVESSI MAI FATTO.
Scengo, rimetto gli auricolari e... SI È ROTTA DI NUOVO LA CUFFIETTA DESTRA!
Ma dico io vah! >:(

E questo. Basta.
Maledetto karma trollone.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Ritisch » 09/11/2013, 18:49

Prima/seconda ora-antologia: Allorah... Mancavano dieci persone. La prof mi chiama per leggere, e io allora comincio. Dopo aver finito la mia parte, la prof chiede alla classe: "Voi ci avete capito qualcosa?". Un classico. Mi succede sempre. Dovrò abituarmici.
Terza ora-narrativa/scienze: Niente di che. La prof di italiano ci fa fare narrativa, finché non arriva la prof di scienze, che aveva appena finito l'assemblea. E con lei ci mettiamo d'accordo per organizzare un'uscita l'ultimo di questo mese. Insieme a prendere la pizza, yeh :yay: !
Quarta ora-motoria: Il prof ci fa saltare la corda ^3^ ! E io ho fatto schifo, ma è elementare. Almeno mi sono divertita. Credo che obbligherò chiederò a mio padre di comprarmi una corda :troll: .
Quinta ora- francese: Oggi c'era compito. E il prof mancava. I miei compagni dicono che su facebook ha scritto che doveva fare un viaggio in Albania... Il prof di tecnologia è venuto a supplire. Molto meglio così. Dopo averci spiegato qualcosa sull'energia, siamo usciti. E io sono tornata a casa da sola. Yay! Sono stata gran parte del "cammino" ad ascoltare musica.
Poi, basta.
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Ponyra » 09/11/2013, 18:53

Oggi ho cominciato teatro. Sono soddisfatto della scelta.
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Death Wing » 09/11/2013, 21:02

oggi giornata noooormale (se si può definire così ò.o ò.o )

prime due ore mate interrogazioni a tappeto per due ore (è stato un massacro in pochi se la sono cavata)

poi ora di disegno il prof ci mostra come sezionare un finocchio /)-.- per poi disegnare i poveri resti e farne poi proiezione e assonometria.

intervallo... meglio non parlarne guerra degli astucci in classe (ragazzi vs ragazze) ma nonostante lo svantaggio numerico (ragazzi 6 ragazze 10 e passa) abbiamo vintooo :D :D B) B)

poi si ripiglia a disegnare finocchi :/

ultime due ore torture fisiche infinite ad educazione fisica

risultato sono uscito dalla palestra che ero sudato l'ira di dio