Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda ArtistHeart » 07/11/2013, 16:51

Iniziamo questa bellissima giornata con tizio arrandom che mi chiede se ho un accendino...
prima ora: 4 nella verifica di storia /)-.-
seconda ora: senza libro di antologia
terza ora: 5 e mezzo nell'interrogazione sui promessi sposi -_-
quarta ora: verifica A SORPRESA di francese!
Sapevo che la prof fosse abbastanza sclerata... ma farci fare un compito a sorpresa solo per colpa dello scemo di turno non mi sembra giusto >:C
quinta ora(ed ultima meno male): Scopro che un pervertito gira vicino all'entrata della scuola o.o
Il tutto accompagnato da un terribile mal di testa e mal di gola...
Beh, domani sarà un altro giorno :sisi:
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Ritisch » 07/11/2013, 18:27

Sia la prima che l'ultima ora ci siamo divisi. Mah.
Il professore di motoria ha portato un modello della colonna vertebrale. Era faigo.
Poi niente di che :/ .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Psy_Twi » 07/11/2013, 19:38

E niente oggi facevamo dalle due alle sei del pomeriggio
Durante le prime due ore storia: verifica e nient' altro, ma nell' ultima mezz'ora ci siamo raccontati con la profe delle battute da far cadere le braccia XD Adoro la mia prof 0:)
Seconde due Plastico: fatto 'na mazza. Come al solito, direi :mrgreen:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Flarous » 07/11/2013, 23:08

Cosa che non scorderò mai:quelli di 3° media che mi pestano per le scale e mi ritrovo con un piede rotto!
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda fengrin » 07/11/2013, 23:22

Flarous ha scritto:Cosa che non scorderò mai:quelli di 3° media che mi pestano per le scale e mi ritrovo con un piede rotto!

Consolati pensando che per questa cosa puoi fargli passare un brutto momento... :brilliant:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Diamante » 08/11/2013, 15:03

Prima e Seconda Ora ~ Incontro con una tizia dell'associazione di Amnesty International, quindi abbiamo perso italiano.

Terza Ora ~ Musica, che abbiamo passato a discutere di glassarmonica (non se si scrive così, a dire il vero, ma vabbé) con la prof e abbiamo deciso che ne costruiremo una da portare agli esami. Adoro la professoressa di musica! <3

Quarta Ora ~ Inglese. Il primo quarto d'ora l'abbiamo passato a ridere come iene mentre un mio compagno di classe ripuliva il giardino dalle cartacce come punizione per aver bruciato. Non ridevamo tanto per il fatto che stava ripulendo, quanto per il motivo per cui era stato beccato: l'ha beccato il prete XD Non sto scherzando! Anche la professoressa stava ridendo. La cosa è stata piú o meno questa: il tipo - chiamiamolo R - ha bruciato scuola, e fin qui ok. Poi, da stupito abissale qual'è, é andato a sedersi dalle altalene che ci sono nel retro della chiesa; la suddetta chiesa è DAVANTI la scuola, basta attraversare la strada, ma per fortuna il parchetto è coperto da una casa, e fin qui... Poi esce il prete che vede R e va a chiamare il vicepreside XD Eravamo sbregati dalle risate mentre lo raccontavamo alla prof. Quando R rientra dalla punizione, la prof lo guarda serissima e gli fa: « Sei il mio mito, Gallina. » E poi scoppiamo tutti a ridere. - Gallina é il cognome del mio compagno, comunque - E ho preso 8 e mezzo e 7 e mezzo sempre in inglese.

Quinta Ora ~ Geometria: Dio ce ne scampi. La prof è sclerata del tutto, e ha detto che, da oggi, per raggiungere la sufficenza nelle verifice occorre il 70%.
La nostra reazione -> MA WTF?!
Inutile dire che, nelle verifiche che ha riconsegnato, c'è stata una sfilza di insufficenze. Io ho preso 7 - ma sarebbe 8, con 81% di risposte corrette! -
E ha spiegato in modo così contorto che mi è venuto mal di testa.
/)-.-
E non l'insulto solo perchè non posso usare parole scurrili, qui. Ma le meriterebbe tutte. TUTTE.
Quella... Donna di facili costumi.
/)-.-
Ultima modifica di Diamante il 08/11/2013, 15:18, modificato 1 volta in totale.
.LATITANZA.
The dark side of the Moon ~ Children of the Night ~ [FANFIC] Odyssey

-WORK IN PROGRESS-
(Io vado via, a volte sparisco, ma torno sempre.)
Diamante
Breezie
Breezie

Località: Second star to the right and straight on till morning
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Amsol » 08/11/2013, 15:12

4 ore buche per colpa di una gita.BEST DAY EVER :buckyeah:

Prima ora-Baldoria!Poi arriva la profe di tecnologia..Noo :( bhe,abbiamo parlato e basta :asd:
Seconda ora-La profe di sostegno ci fa fare una gara di disegno a gruppi.Io e le mie amiche stiamo vincendo grazie a Me B)
Terza ora-Tecnologia.Nulla assoluto :yay:
Quarta e quinta ora-Si finisce il disegno.Arriva una profe per sostegno e mette in riga quelle antipatiche 4 :troll:
A contare che noi siamo in 6 (le giuste) e loro sono in 4 (le antipatiche) stiamo vincendo su tutto B)

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Amsol
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: AJ & PP

Messaggioda BroNeko » 08/11/2013, 16:44

Oggi è il mio giorno fortunato!

Prima ora, plastico, non abbiamo fatto nulla.
Seconda ora, educazione fisica, salto in lungo ed ho fatto pena. :sisi:
Terza ora, religione, quella prof è sclerata :asd: robe assurde. Vabbè non si è fatto nulla, tranne... Toh, la classe accanto festeggia un compleanno e noi prima che ciò iniziame andiamo e freghiamo un pacchetto di patatine. XD
Quarta ora, scienze, ed ha portato i compiti. Comincio già a farmi film mentali del tipo "Punizioni che subirò" ed invece... ho preso 7+! Terzo voto più alto della classe. ^3^
Quinta e sesta ora, storia dell'arte, un'ora di dettato e poi... interrogazione! Studio tutto in classe come si comanda e mi offro volontaria :asd: preso 8, che è il voto massimo che dà. Quindi, essendomi offerta per prima, ho un'ora libera e posso svagarmela poiché non c'è più nulla da fare.
Ieri mi si era rotta una cuffietta dell'auricolare, no? Bene!
Vado per prenderle, le metto entrambe per non sentire gli schiamazzi ed... è tornata a funzionare! Così, senza motivo! *_*

Poi al ritorno, come al solito l'autista fa salire prima quelli di un certo posto e poi noi mortali. Rimangono posti, salgo. E TOH! GUARDA UN PO'! E' libero il posto davanti fila a sinistra! Il mio quasi preferito, poiché non accanto alla finestra. Però sempre stupendo! <3
Com'è che non ci si era seduto ancora nessuno? ò.o Chi lo sa!
Oggi fortuna a palate su, che bello. ^3^
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Ritisch » 08/11/2013, 18:07

Un mio compagno oggi ha fatto il compleanno, ma non ha portato nessuno dolce. That's actually not right >:C !
Comunque quello stesso compagno, oggi ha minacciato la prof di italiano di andare dal preside a lamentarsi. Perché gli aveva messo delle note. Vabbè, la prof di matematica almeno ha passato gran parte del tempo a dirci come dobbiamo comportarci, a chiederci cosa va storto con la prof di italiano che tutti odiano ecc. Poi correggiamo gli esercizi.
Durante l'ora di inglese la prof come al solito ha interrogato. Il mio compagno di banco ha rovinato del tutto il suo righello-calcolatrice. E ha incollato insieme varie pagine del libro di inglese, da cui ha ritagliato dei triangolini che mi ha regalato. E che io ho buttato. Ma dico io. Rovinare i proprio strumenti didattici /)-.- .
Mancava la prof di arte. Un classico. Avviene dall'anno scorso. E io non mi ci sono ancora abituata. Odio essere divisa >:C !
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda NoxNoctis » 08/11/2013, 20:46

Domani molto probabilmente sarò interrogato a Greco.

Bene, visto che non ho idee sul da farsi, poichè il centro che controllala mia voglia di studiare è andato in cortocircuito, debbo ancora costruire il centor che controlla la forza di volontà, e il senso del dovere fa l' obbiettore di coscienza, debbo affidarmi alla mia unica arma disponibile: la carica folle.

(Ascoltate i brani assieme, e capirete.)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree