AndataOhmygodohmygodohmygod! Oggi... dopo tanto tempo... è successa una cosa stupenda... non la scriverò perché non vi riguarda (<_<) ma era giusto per sfogarmi. In ogni caso, mi alzo, non faccio colazione come sempre, salgo sull'autobus. Posto. Musica.
Prima e seconda ora, inglesePrendiamo i posti.
AlunnoACaso: "Ha portato i compiti?"
"No, no..."
Cinque minuti dopo "Qualcuno era assente? Così lo fa ora"
Tutti esultavano, finché...
"Intanto vi do i voti, quando AlunnaLì finisce li correggiamo".
Tipo... e menomale che non li aveva portati, eh

Ed io assistevo ad A accanto a me fustigarsi (?) di paura per il voto.
Vabbè, tagliando corto lei ha preso 42.
Momento del mio voto.
"Neko?" "Qua prof"
Mi rivolge uno sguardo vagamente perverso, almeno, giuro, così sembrava, ed un sorrisetto.
"Brava..."
Mi da il voto. 87. IL PIÙ ALTO DELLA CLASSE!
AH-A, andate a quel paese voialtri lì! Gne gne!
Comunque si, basta. Correggiamo e via.
Terza ora, pittoricoUh uh, erano mesi che si doveva comprare il carboncino e la sanguigna, io l'ho comprato solo ieri sera e ci fa usare il carboncino oggi! Yeaaah!
Alla faccia vostra voi che vi facevate tutti fighi con le tele di artistico io ce l'ho e voi no!
Si beh lo usiamo, chi non lo ha si completa i disegni arretrati oppure si culla sul banco intento ad osservare il pulviscolo atmosferico nell'aria.
E' stato difficile da usare all'inizio ma... ci ho fatto presto l'abitudine dai.
Arriva la pizzetta! La mangio.
RicreazioneUsciamo e finisco la pizzetta.
Compro un "flauto" alla nutella (non le brioche eh) e faccio per mangiarlo, quando ad un tratto quasi fossi nell'erba alta con la bicicletta/scarpe da corsa e sprovvista di repellente spunta un
rattata CompagnoImpiccione selvatico che con molta disinvoltura mi fa "Ma te non stavi mangiando la pizza?"
"Staaaaavo!"
Passano
due secondi precisi. Spunta CompagnoImpiccione2.
"Ma te non avevi la pizza?"
"Aveeeeevo!"
E finalmente si fanno i cavoli loro.
Quarta ora, pittorico la vendettaNiente di chè, finisco il disegno. G esce prima per malesseri non ben identificati.
Quinta e sesta ora, artisticoAhahah vedete voi che vi vantavate tutti ora io ce l'ho la tela gne gne!
Ma a parte questo, volevo disegnare Princess Bubblegum e Prince Gumball ma mi ero scordata di passare l'immagine al cellulare, così ho optato per Miku Hatsune. Che fa sempre comodo da avere in tela, specie se dopo puoi portarla a casa. Inizio a disegnare.
A, colta da improvvise e bizzarre crisi di abbandono mi chiede "Ti siedi qui al posto di G?" Accetto e mi sposto. Dopo neanche venti minuti lei è scomparsa magicamente ed al suo posto c'è D., scopro poi che lei era alla sua destra.
Dafuq? Il posto era occupato. Che ha fatto, le è andata là e le ha chiesto di farlo sedere per starmi accanto? Fai pure vah, mica mi offendo. Anzi mi ha sorpreso tutto ciò.

Continuo a disegnare, sta venendo bene! Tranne il fatto che se cancelli la matita sulla tela ti fa una chiazza di dimensioni inimmaginabili, ma seriamente. Vabbè.
Passano circa 30 minuti.
Il CompagnoIgnorante conosciuto per Detective Conad si avvicina nuovamente. Imperterrito.
"Beeello, chi è?"
"Miku"
"Mio?"
"No no, Miku. Miku Hatsune."
"Oooh. Miku. Okay."
Passano cinque minuti, poi torna e mi fa "Certo che Miu sta venendo bene eh". Ma dico. MA.
Complimenti/critiche random al solito. Io che per avere l'attenzione e l'aiuto del prof devo andare in Antartide e parlare coi sacri Narvali Magici (?) e robe così.
Intanto mezza classe, che non si smentisce mai, a meno
quaranta minuti dalla fine del giorno si mette a giocare ad "Obbligo o Verità 18+". Io dipingo, deh.
Anche il prof poi, che a meno trenta minuti mi fa "Ti conviene conservare che tra poco suona" Certo prof, certo. Proprio tra poco. Giusto un battito di ali di fata e suona. Come no.
Poi finisco di dipingere la pelle e decido che è
davvero il momento di conservare, erano meno dieci e metto la tela sulla cattedra per svuotare il bicchierino dell'acqua in bagno. Torno e trovo AlunnoRandom1 ed AlunnoRandom2 (famoso, per così dire, per la sua tela di Rufy) a contemplare il dipinto.
1 "Molto bello, sta venendo bene!"
2 "Manga? Mhm, anche a me piacciono"
Beh, buono a sapersi cari, grazie mille.
Poso la tela nel cassetto apposito e conservo.
RitornoArriva l'autobus.
Un tizio, incredulo "ODDIO, MIRACOLO, È SEMIVUOTO!" segue una corsa per la vita, l'universo e tutto quanto in cui mi stava quasi cadendo la riga dallo zaino. Alla fine salgo e mi trovo A che mi sta tenendo il posto accanto a lei
dal lato della finestra.
Ti amo sempre di più cara A.
Sentiamo musica per tutto il vaggio e poi arrivo a casa.