Psychologically ha scritto:Cadence. Perchè ? come ? Ma come, è così romantica![]()
*si è fusa il cervello d'amore*
Il tuo avatar è molto,molto bello e l'hai anche azzeccato

Psychologically ha scritto:Cadence. Perchè ? come ? Ma come, è così romantica![]()
Dantès ha scritto:Psychologically ha scritto:Cadence. Perchè ? come ? Ma come, è così romantica![]()
Che font è quello con cui ha scritto il tuo nickname? Mi piace veramente tanto.
Dantès ha scritto:Psychologically ha scritto:Cadence. Perchè ? come ? Ma come, è così romantica![]()
Che font è quello con cui ha scritto il tuo nickname? Mi piace veramente tanto.
Thunder Jolt ha scritto:A me invece piace il tuo avatar. Che sarebbe 20% cooler se fosse una gif animata,ma comunque è cool lo stesso.
Thunder Jolt ha scritto:Dato che vanno tanto di moda i pony "gangster",ho cambiato anch'io.
Ma è troppo piccolo a mio parere. Qualcuno conosce un buon programma per ridimensionare le immagini così che venga 200x200? Tinypic non riesce a farlo.
Thunder Jolt ha scritto:Dato che vanno tanto di moda i pony "gangster",ho cambiato anch'io.
Ma è troppo piccolo a mio parere. Qualcuno conosce un buon programma per ridimensionare le immagini così che venga 200x200? Tinypic non riesce a farlo.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti