Il primo sogno inizia che ero in un posto (non ricordo bene quale) ed ero di ritorno da una fiera del fumetto con del merchandise, di cui l'unico che ricordo era un pupazzo di sonic (che ricordo perché poi in seguito ritorna nel sogno).
Comunque c'era un tipo che stava analizzando questi merchandise e mi diceva fossero di qualità scadente, e come me lo faceva notare vedevo che infatti o ritraevano altro o erano fatti male, tipo il peluche di sonic era in realtà il peluche di un tipo che faceva un cosplay di sonic, e così via.
In qualche modo mi trovo catapultata in un altro posto e dovevo capire come uscirne, e per quanto ricordo era una specie di gioco stile SAO dove o esci perché finisci il gioco o muori e bast, e per uscire dovevamo trovare delle cose fra cui anche il merchandise che avevo comprato nel sogno precedente, e cercando queste cose mi ritrovo in un posto stile minecraft a dover far sparpagliare i raduni di pecore del nemico, ed entrando in una cava tutta in verticale (dove c'era molto rischio di cadere) trovo il raduno nascosto e uccido tutte le pecore, e fra queste trovo in pupazzo sopracitato.
Con questo ho completato il livello del gioco e mi ritrovo in un altro posto che era una specie di casa e ci sono tutti gli oggetti raccolti radunati e il secondo livello consisteva nel bruciare tutti gli oggetti, allora io non ci riesco e scappo via e mi ritrovo in una città deserta dove a sinistra c'è una chiesa grande solo che quando entro ci sono solo una fila di bagni affacciati alla piazza che era difronte alla chiesa, per mezzo di una grata. A questo punto mi ritrovo in un posto e scopro di aver finito il gioco e poter uscire quando voglio e dunque mi sveglio (nella realtà)! Però poi mi riaddormento e sogno un'altra cosa sempre riguardante quel peluche e... mecha e... boh altre cose. Non ricordo molto dell'ultimo sogno vabb.