Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eeveefan » 20/09/2014, 20:26

Larissa Grifondoro ha scritto:- Eevee era Nepeta (??)

Offtopic:
Il tuo cervello é fantastico :'D
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Clessidrus » 20/09/2014, 20:53

Ok volevo raccontare un sogno che ho fatto giorni fa, però non lo messo per non creare doppio post

Non so perché mi trovavo a Danville (Il che è strano visto che è da un po che non mi vedo Phienas & Ferb). Comunque mentre passeggio sento qualcuno piangere per strada e io vado dove mi porta la voce, era Isabella che accovacciata sul marciapiede teneva le mani sugli occhi per non far vedere che stava piangendo. Come un fesso le dico "Ciao Isabella, che stai facendo?" (Ok questa mi sembra una cattiveria,come mettere il dito nella piaga). Prima di continuare, preciso che a quanto pare in questo sogno io e lei siamo amici, non so il perché. Tornando a noi Isabella mi guarda e mi abbraccia forte forte, e io la consolo dandogli qualche pacca sulla spalla. Poi mi spiega che gli era successo, dicendomi che a quanto pare aveva provato a chiedere a Phineas di venire a casa sua per una cena intima, ma lui ha rifiutato perché doveva creare la riproduzione del Colosseo Di Roma per proporre le battaglie tra gladiatori. A quel punto preso d'istinto le dico "Tu ti meriti di meglio, qualcuno che pensi solo a te e ti possa rendere speciale in ogni momento". Alla fine mi pianta un bacio sulle labbra e da lì finisce tutto perché mia madre mi sveglia alle 7:30 dicendomi "IO STO ANDANDO A SCUOLA, CI VEDIAMO A PRANZO"

Ora mi prenderete per pazzo lo so.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Blackblood » 26/09/2014, 16:45

Ok, comincio a credere di aver letto fin troppi libri a sfondo politico. :majorstache_big:
Stavo camminando tranquillamente sotto i portici della via principale della mia città, quando ad un tratto noto una pila di quadri posta al centro del portico. Mi avvicino per vedere meglio. Scopro che sono tutti quadri che raffigurano Hitler, tutti nella stessa posa. Mi giro per tornare indietro ma quando lo faccio, inizio a vedere tutto in bianco nero e, come ciliegina sul torta, di fronte a me compare Benito Mussolini in abito borghese. Istintivamente gli faccio il saluto romano, e lui passa oltre sorridendomi soltanto mentre io ,inspiegabilmente, inizio a corre e raggiungo il luogo dove dovrebbe esserci la caserma della forestale ma al suo posto trovo una montagna fatta in stile Minecraft. Inizio a scalarla insieme a mia madre (comparsa chissà come) e insieme iniziamo a parlare dell'operato del Duce.
Mi sveglio, domandandomi perché ho fatto un tale sogno.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda BroNeko » 26/09/2014, 17:23

Ho fatto tantitanti sogni ma racconterò solo quelli fatti stanotte, che siccome non ricordo distintamente vedrò di dirli sotto lo stesso spoiler in qualche modo anche se in realtà sono più di uno:
Il primo sogno inizia che ero in un posto (non ricordo bene quale) ed ero di ritorno da una fiera del fumetto con del merchandise, di cui l'unico che ricordo era un pupazzo di sonic (che ricordo perché poi in seguito ritorna nel sogno).
Comunque c'era un tipo che stava analizzando questi merchandise e mi diceva fossero di qualità scadente, e come me lo faceva notare vedevo che infatti o ritraevano altro o erano fatti male, tipo il peluche di sonic era in realtà il peluche di un tipo che faceva un cosplay di sonic, e così via.
In qualche modo mi trovo catapultata in un altro posto e dovevo capire come uscirne, e per quanto ricordo era una specie di gioco stile SAO dove o esci perché finisci il gioco o muori e bast, e per uscire dovevamo trovare delle cose fra cui anche il merchandise che avevo comprato nel sogno precedente, e cercando queste cose mi ritrovo in un posto stile minecraft a dover far sparpagliare i raduni di pecore del nemico, ed entrando in una cava tutta in verticale (dove c'era molto rischio di cadere) trovo il raduno nascosto e uccido tutte le pecore, e fra queste trovo in pupazzo sopracitato.
Con questo ho completato il livello del gioco e mi ritrovo in un altro posto che era una specie di casa e ci sono tutti gli oggetti raccolti radunati e il secondo livello consisteva nel bruciare tutti gli oggetti, allora io non ci riesco e scappo via e mi ritrovo in una città deserta dove a sinistra c'è una chiesa grande solo che quando entro ci sono solo una fila di bagni affacciati alla piazza che era difronte alla chiesa, per mezzo di una grata. A questo punto mi ritrovo in un posto e scopro di aver finito il gioco e poter uscire quando voglio e dunque mi sveglio (nella realtà)! Però poi mi riaddormento e sogno un'altra cosa sempre riguardante quel peluche e... mecha e... boh altre cose. Non ricordo molto dell'ultimo sogno vabb.

Si i miei sogni sono stranissimi lo so. :mrgreen:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Appleans » 26/09/2014, 17:57

Blackblood ha scritto:Ok, comincio a credere di aver letto fin troppi libri a sfondo politico. :majorstache_big:
Stavo camminando tranquillamente sotto i portici della via principale della mia città, quando ad un tratto noto una pila di quadri posta al centro del portico. Mi avvicino per vedere meglio. Scopro che sono tutti quadri che raffigurano Hitler, tutti nella stessa posa. Mi giro per tornare indietro ma quando lo faccio, inizio a vedere tutto in bianco nero e, come ciliegina sul torta, di fronte a me compare Benito Mussolini in abito borghese. Istintivamente gli faccio il saluto romano, e lui passa oltre sorridendomi soltanto mentre io ,inspiegabilmente, inizio a corre e raggiungo il luogo dove dovrebbe esserci la caserma della forestale ma al suo posto trovo una montagna fatta in stile Minecraft. Inizio a scalarla insieme a mia madre (comparsa chissà come) e insieme iniziamo a parlare dell'operato del Duce.
Mi sveglio, domandandomi perché ho fatto un tale sogno.

Già. Troppi.
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda Blackblood » 23/10/2014, 12:43

Questo è un mio sogno ricorrente:
inizio il sogno guardando l'acquario che ho in casa mia, vedo i pesci nuotare tranquillamente avanti e indietro quando improvvisamente esce dal terreno dell'acquario un pesce orribile, simile ad un piccolo barracuda, ed inizia a cercare di mangiare gli altri pesci. Io non faccio assolutamente, resto fermo, talvolta distogliendo lo sguardo quando il pesce orribile riesce ad ingoiare gli altri pesci più piccoli :ouch:
.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda fengrin » 23/10/2014, 21:29

Blackblood ha scritto:Questo è un mio sogno ricorrente:
inizio il sogno guardando l'acquario che ho in casa mia, vedo i pesci nuotare tranquillamente avanti e indietro quando improvvisamente esce dal terreno dell'acquario un pesce orribile, simile ad un piccolo barracuda, ed inizia a cercare di mangiare gli altri pesci. Io non faccio assolutamente, resto fermo, talvolta distogliendo lo sguardo quando il pesce orribile riesce ad ingoiare gli altri pesci più piccoli :ouch:
.

Possibile trauma infantile di Alla Ricerca Di Nemo, direi XD

Mio:

Scoprivo che i Rolling Stones in origine erano un'associazione malvagia dei fumetti, che coi poteri psichici prendevano rocce e le lanciavano sui buoni.
Poi però scoprirono che il loro nome sarebbe stato bello per una band e decisero di fare musica.
Fine.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 23/10/2014, 21:40

fengrin ha scritto:
Scoprivo che i Rolling Stones in origine erano un'associazione malvagia dei fumetti, che coi poteri psichici prendevano rocce e le lanciavano sui buoni.
Poi però scoprirono che il loro nome sarebbe stato bello per una band e decisero di fare musica.
Fine.

Ha guardato troppe volte il film Yellow Submarine per caso XD ?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda struzzoville » 24/10/2014, 6:50

Clessidrus ha scritto:Ha guardato troppe volte il film Yellow Submarine per caso XD ?

Offtopic:
Quel film è... Strano :eyes:.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda LuckyStorm » 25/10/2014, 19:04

Un figherrimo ed enorme parco acquatico, con tanto di vasche attrezzate apposta per fare surf (?)
E io e il mio migliore amico in una situazione...uhm... PIUTTOSTO DISCUTIBILE. :ouch:
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree