Sì infatti. A me è bastato un singolo disegno copiato dal cartone per imparare...solo la seconda (la famosa Starlight Beauty del mio avatar!) è venuta bellissima...è la più bella di tutti i pony che ho disegnato fino ad ora, in realtà, maschi e femmine, e sono ben 11! Certo, sto parlando della versione disegnata a mano su un foglio normale (né la versione creata col ponycreator né quella con paint, cioè). Sono tutti bellissimi, in realtà, i miei little ponies...sono pieni DIE MAGIKS
Io ho il mio OC, cioè un pony che è un fisico cialtrone, che mi assomiglia molto perché io sono uno studente di fisica ambientale cialtrone. Incluso anche nel "proggettone", con mio sommo orgoglio!
Il mio avatar è Retsu, un pony OC che è anche il mio sosia, dato che ci assomigliamo in tutto e per tutto, ed il cutie mark è una tavolozza con un pennello in riferimento alla mia passione per il disegno (è lo stesso pony che ho in firma). Fra l'altro il disegno proviene dal 'Proggettone' di Neksu. L'avevo già detto precedentemente, ma sono un egocentrico, quindi...