Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Rainbow Pay » 26/10/2013, 23:33

Ho preso 9 in Geometria Fuc :yay: k !!!!!Il bello è che la mia secchio-amica(no,non la sfrutto che cosa pensate??!!!)ha preso 7.Quando me lo ha detto ero tipo:"Eh?Scusa ripetimelo...Sono un genio!Cavolo,mi dispiace,Sono un genio!!!Dai andrà meglio la prossima volta,Yay!9-9-9!!!!" E così per un po',sfottendo i compagni come una perfetta stro :yay: nza :asd: .Tra la l'altro per restare in tema se lo meritano,almeno la maggior parte di loro :derpaderp:
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda PaulFinch » 27/10/2013, 16:00

USA. Italia. Non così diversi come situazione.
Ma almeno gli americani cercano una soluzione.
Mentre lo studente medio perde tempo fare il cogl****.
PaulFinch
Breezie
Breezie

Località: Terra, α Cassiopeia, Braccio di Orione, Via Lattea, Universo
Pony preferito: Dashie e Pinkie Pie

Messaggioda fedetru » 27/10/2013, 19:57

PaulFinch ha scritto:

Spoilerato perché mi è uscita la divina commedia a forza di scrivere.
Io mi chiedo, perché non si fanno libri digitali e comuni per ogni scuola?
Invece di spendere millemila euro su libri cartacei che si perdono, si strappano, sono pesanti e facili da rubare, non si potrebbe fare dei fottuti libri in digitali facili da comprare e installare? Ci faciliterebbe il corso della vita, dopotutto, è meglio girare con lo zaino pieno di libri o dover portare solo un eBook con tutti i libri? E poi, un altro problema sono i testi differenti... -_-
I professori dicono che fanno libri diversi perché si attengono meglio al loro programma, ma perché a quanto pare tutti i libri sono uguali tra di loro? Ricordo che quando cambiai scuola, il primo giorno ci andai con il mio libro di grammatica.. e c'era sempre la solita solfa, cambiavano solo le parole e i disegni...
Dunque, perché dover cambiare ogni anno i libri, spendendo soldi in qualcosa che sembra diverso ma non lo è? Mistero degno di Adam Kadmon.
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Ritisch » 27/10/2013, 20:09

fedetru ha scritto:
PaulFinch ha scritto:

Spoilerato perché mi è uscita la divina commedia a forza di scrivere.
Io mi chiedo, perché non si fanno libri digitali e comuni per ogni scuola?
Invece di spendere millemila euro su libri cartacei che si perdono, si strappano, sono pesanti e facili da rubare, non si potrebbe fare dei fottuti libri in digitali facili da comprare e installare? Ci faciliterebbe il corso della vita, dopotutto, è meglio girare con lo zaino pieno di libri o dover portare solo un eBook con tutti i libri? E poi, un altro problema sono i testi differenti... -_-
I professori dicono che fanno libri diversi perché si attengono meglio al loro programma, ma perché a quanto pare tutti i libri sono uguali tra di loro? Ricordo che quando cambiai scuola, il primo giorno ci andai con il mio libro di grammatica.. e c'era sempre la solita solfa, cambiavano solo le parole e i disegni...
Dunque, perché dover cambiare ogni anno i libri, spendendo soldi in qualcosa che sembra diverso ma non lo è? Mistero degno di Adam Kadmon.

Quoto :sisi: . Ok, amo i libri cartacei per la loro classicità e perché mi piace l'odore della carta e sfogliare le pagine, però i libri scolastici sono tutti uguali, e lo zaino pesa... Con un E-book credo sia molto meglio, sia per il fatto del peso che per gli altri motivi da te descritti. Per me dovrebbero decidere dei libri scolastici uguali per tutta Italia. Punto. Così se si cambia scuola non bisogna scervellarsi per trovare i libri usati nella nuova classe. E dopo questo discorso molto poco random che non è da me, dico:
Offtopic:
Cane! %)
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda NoxNoctis » 27/10/2013, 22:23

Il tema delle mie mattine di scuola:

NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Psy_Twi » 27/10/2013, 22:44

Ieri abbiamo eletto i rappresentanti di classe. Sono stati scelti dal popolo (aka da noi) i due più casinisti della classe perchè tra i quattro che si erano proposti sembravano comunque i più svegli. pensavo che il primo consiglio di classe tra di noi si risolvesse in un mega bordello caotico, invece quei due si sono rivelati molto seri e bravi moderatori di classe. Ammetto di essere piacevolmente sorpresa, non me lo sarei mai aspettato da loro. :D
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda deadpool101 » 28/10/2013, 15:25

Oggi giornata epica B)
Terza ora passata da soli in classe causa prof. assente e nessuno che ci viene a controllare :yay:
Quarta ora,in cui avevamo sempre quel prof. passata fuori al cortile a ca**eggiare e scherzare :yay: :yay: :yay:
E' stata una giornata produttiva :)
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Ritisch » 28/10/2013, 18:13

Prima ora-Aritmetica: Ormai è ufficiale, mi hanno rubato il diario. E io che credevo di averlo lasciato sotto il banco /)-.- ...
Abbiamo studiato i numeri decimali, e quando la prof ha interrogato, nessuno sapeva rispondere. E' normale.
Seconda ora-Geografia: La prof mancava, allora e` venuta la prof di religione a sostituirla. Niente di che 8D ...
Terza ora- Letteratura: Niente di che .-. ...
Quarta ora-Grammatica: Vedere terza ora
Quinta ora-Di nuovo geografia: Ci hanno diviso. Una noia totale -_- .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sillycon Valery » 28/10/2013, 18:50

Geoggraffiahhh!
Maledetti Fenici!
Non potevate starvene in disparte, invece di colorare i tessuti?
In futuro non faro' mai niente di speciale, così nessuno dovrà studiarmi.
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Laurel Crown » 28/10/2013, 19:07

Oggi è venuto un nostro compagno dell'anno scorso che ci ha parlato della scuola che frequenta adesso (a Como). Dopo i suoi racconti: ha detto che è meglio la nostra di scuola. :asd:
Inoltre, abbiamo festeggiato il compleanno di uno dei nostri con una torta al cioccolato fatta dalla madre di una compagna.
Insomma: è stato un Lunedì interessante. :)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree