Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda NoxNoctis » 18/10/2013, 14:25

gryphon typhoon99 ha scritto:. Ce la spassiamo poi per tutta la città con tutte le corriere a continuare a cazzeggiare nei centri commerciali alle 9:45 di mattina %) , mangiare popcorn in giro per i giardini pubblici %) e scavalcare muretti di proprietà private come dei trasgressori della legge 0:) . Poi Party Hard a casa di un mio amico con tutta la classe :BAMBAM: :scootarock: .

Lolwat ?
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 18/10/2013, 14:40

NoxNoctis ha scritto:Lolwat ?

Vero al 200%. La mia città non è molto grande, ma compatta e ciò permette di fare tutte queste cose nel giro di poco tempo. Ad esempio il centro commerciale è meno di 300 metri dalla scuola in cui vado io e gli autobus anche con lo sciopero ce n'erano abbastanza da favorire la circolazione, quindi quando esco da scuola vado in giro e ovviamente sto scrivendo dalla festa con la musica a tutto volume. :asd: Viva lo sciopero!
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Starlight e Gilda

Messaggioda NoxNoctis » 18/10/2013, 14:51

gryphon typhoon99 ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Lolwat ?

Vero al 200%. La mia città non è molto grande, ma compatta e ciò permette di fare tutte queste cose nel giro di poco tempo. Ad esempio il centro commerciale è meno di 300 metri dalla scuola in cui vado io e gli autobus anche con lo sciopero ce n'erano abbastanza da favorire la circolazione, quindi quando esco da scuola vado in giro e ovviamente sto scrivendo dalla festa con la musica a tutto volume. :asd: Viva lo sciopero!

Il mio Lolwat era perchè siete andati a giro perl a città a circa le 11 dle mattino, mica per altro.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Ponyra » 18/10/2013, 14:58

Finita la prima settimana di verifiche. Adesso aspettiamo i risultati :sisi:
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 18/10/2013, 15:08

NoxNoctis ha scritto:Il mio Lolwat era perchè siete andati a giro perl a città a circa le 11 dle mattino, mica per altro.

Aaaaaah..., perché è divertente :) festeggiare alle 11 del mattino con tutti i compagni, un'esperienza da fare almeno una volta nella vita o almeno questo per me :yay: :) .
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Starlight e Gilda

Messaggioda Ritisch » 18/10/2013, 16:20

Oggi tutti nel cortile dicevano che c'era sciopero. Ma non si sbagliavano. Evidentemente la mia è l'unica scuola che non fa sciopero >:C . Anyway, dalle seconda alla terza ora c'è stata la verifica di matematica e non ci siamo manco fermati a fare ricreazione... Alla fine stavo morendo di fame %) ... No, sul serio, mi stavo masticando la mano :sisi: ... Per fortuna la prof ci ha fatto mangiare, prima che rimanessi senza una zampa. Dopo inglese, dove non abbiamo fatto nada c'è stata la prof di harte (perchè arte è troppo mainstream). Ho ritoccato il disegno a puntinismo ormai finito, iniziato un altro disegno e finito uno di Aj lupo (su un foglio a parte).
Ci sono state meno note del solito (wut?)... E G mancava ;_; ...
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Oldie Youngs » 19/10/2013, 1:08

Niente sciopero per me oggi, ma non solo non si è fatto, neanche una minima parola è stata spesa su di esso.

Comunque mi sento abbastanza bene, ho fatto le prime tre verifiche e credo che tutte e tre siano oltre il 6 (so già che di inglese ho preso 9.5 , però quella di scienze che era TOSTA, e molto).

SFOGO RANDOM: Non so se sia più assurdo il mio prof. di Arte, che per mercoledì 23 ci fissò una verifica e per le successive 2 settimane è stato SEMPRE assente, oppure la mia Prof. di Fisica, che ogni nostra lezione arriva con 20-30 minuti di ritardo perché crede che "sia la sua ora buca".
%)
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

Messaggioda Simo182 » 19/10/2013, 13:31

8 in latino...non male considerando che ho studiato per 30 minuti Latino e il resto della giornata ho giocato a Pokémon X... :asd:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda deadpool101 » 19/10/2013, 13:42

Un piccolo pensiero poetico(stupido e anche copiato)balenatomi in mente questa mattina in classe...
Studenti
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

:[) :[) :[) :[) :[)
*va a nascondersi*
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Ritisch » 19/10/2013, 16:40

Giornata mucho normale. Tante note per i miei compagni, nessuno che non faceva niente, caos a volontà, invasione aliena, Hulk ci ha fatto visita cavalcando Godzilla... La solita giornata :sisi: .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree