Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 07/09/2017, 7:36

Quest'oggi avevo accolto in casa mia una ragazza assieme al suo fidanzato (che apparso una volta poi non si vedrà più). Una volta che lei rimase sola mi avvicinati e le dissi "mi raccomando, non dire nulla ai miei fratelli del CMC" e come risposta ricevetti "sì, sì, sì, sì, non ti preoccupare".
Questa ragazza, poi, nel sogno, aveva una strana fissa per lo speck, tale che dovemmo fermarci da qualche parte affinché lei ne acquistasse un po', e avrà preso da due chili buoni.
Poi il sogno finisce.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 07/09/2017, 10:32

Pensavo di non aver sognato nulla di particolare, quando mi salta alla testa un sogno moolto wtf:
C'è un mio amico (lo chiameremo Pony d'ora in poi e so io il perché :) ) che odia a morte i pony e il perché è che suo cugino più piccolo lo invitò a guardare un'episodio di MLP: FiM (io quel cuginetto lo stimo xD) un annetto fa e manco iniziata la visione, questo mio Pony ha cominciato a tirare bestemmie semplicemente vedendo Fluttershy e Twilight che stavano facendo qualcosa (me li descrisse come pony giallo e pony viola), quello che successe nel sogno fu una cosa a dir poco strana:
Ero seduto insieme a degli amici miei a un bar nella zona, quando questo Pony mi si avvicina e dopo un saluto classico che ci facciamo sempre, di punto in bianco mi dice "Brohoof! /)" e io ero rimasto del tipo "lol wat" e ricambio il brohoof un po' intontito e gli dico "Wow, Pony, non avrei pensato che tu...insomma hai capito" e dopo quello mi disse che aveva (ri)scoperto MLP, che gli piaceva, bla bla bla e altre cose che non ricordo. Il sogno poi finisce là.

P.S: Altro sogno premonitore? Se oggi uscirò con i miei amici incontrerò Pony e si ripeterà la stessa cosa? Lo spero xD.

Poi vabbè, ho fatto un mini sogno riguardante questo forum, ma non dico i dettagli perché è una cosa abbastanza ipocrita :sisi:
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda Alex2002ita » 11/09/2017, 13:50

Boh, oggi ho sognato che eravamo io e la mia famiglia a casa di mia nonna, stavo guardando la TV mentre ero col telefono in mano e tenevo aperto Chrome che stavo consultando il forum CMC e affianco a me c'era mio fratello (pure lui guardava la TV) che si era messo a osservare un attimo cosa facevo incuriosito, io me ne accorgo subito e di scatto levo il telefono, lui mi dice poi "Cos'era? Avevo letto una roba" (non ricordo cosa nominò, pareva il nome del forum boh xD) e io gli rispondo malissimo e ad alta voce che doveva farsi gli affaracci suoi :b, rimase con una faccia stupita e poi il sogno pareva finire là
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 14/09/2017, 11:41

Ancora una volta ho sognato il mio cane ancora vivo. Perché continuo a fare 'sti sogni? Oramai i brutti momenti sono passati da mesi.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Alex2002ita » 14/09/2017, 19:26

HB heavenly boy ha scritto:Ancora una volta ho sognato il mio cane ancora vivo. Perché continuo a fare 'sti sogni? Oramai i brutti momenti sono passati da mesi.

Consciamente hai passato i brutti momenti, ma inconsciamente no e senza che tu te ne accorga, quel cane ti manca ancora moltissimo sotto sotto e il subconscio reagisce di conseguenza con questi sogni. Anche a me è capitato di abbandonare cose e sognarle di averle di nuovo anche dopo parecchio tempo, anche se poi ho smesso :sisi:
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 15/09/2017, 15:27

Offtopic:
Consciamente hai passato i brutti momenti, ma inconsciamente no e senza che tu te ne accorga, quel cane ti manca ancora moltissimo sotto sotto e il subconscio reagisce di conseguenza con questi sogni. Anche a me è capitato di abbandonare cose e sognarle di averle di nuovo anche dopo parecchio tempo, anche se poi ho smesso

So bene come funziona, ahimé.
Perdere il mio cane fu una cosa veramente difficile da superare, e non sono il solo in questo forum ad essere passato in mezzo a questo incubo.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Alex2002ita » 23/09/2017, 16:23

Di recente ho sognato che ero tornato indietro nel tempo, precisamente nel 2011, non mi ricordo se ero piccolo o meno, però ricordavo tutti gli avvenimenti futuri fino all'attuale presente (quello dell'altro giorno). Potevo correggere molti miei errori che feci e fare tantissime cose che non avevo fatto e la prima che volevo fare era entrare in MLP nei suoi albori e poi altre cose che non ricordo. Era una sensazione bellissima.

Poi mi sveglio...e ahimè la delusione :(
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 26/09/2017, 10:35

Stanotte ho sognato che perdevo alcuni denti. Che schifo. :flutterbored:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Alex2002ita » 01/10/2017, 5:26

Dopo esser crollato male la sera, stanotte sogno ponoso in cui c'era il mio OC in un'animazione che faceva cose che non ricordo lol, seppur con la voce un po' stupida (commentai dicendo che non la volevo proprio così xD), però era comunque carino :3
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 02/10/2017, 16:51

HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale