Sciopero domani

Quanto è epico ballare a caso col prof di storia dell'arte con le casse a volume alto senza un motivo preciso e farsi foto? Taaanto. E per di più oggi un mio compagno indossava la felpa degli slipknot e questo è bene, mhmh. Questi son dettagli perché alla fine oggi è stato un giorno normale. L'altra volta per dire abbiamo passato un'ora buca a sentire musica a volumi indescrivibili e parlando e robe così, e l'altra ancora abbiamo cazzeggiato e soprattutto il prof di inglese ha esplicitamente detto che sono la più brava della classe, che sono ad un livello superiore di quello che affronterò quest'anno e che dovrei fare il cambrige, o come si chiama lì, per un attestato

Poi viaggiare sull'autobus con V è un qualcosa di davvero epico, muoio dalle risate ogni volta e se mi va bene porta il 3ds con pokemon Y e mi ci fa giocare

Nonostante ciò il negativo c'è: è a piede libero un fregalibri, io e G ne abbiamo perso uno, oppure non mi hanno accettato il permesso di uscita anticipata, quindi non vedrò più IR., V e J. alla fermata, e questo è orribile

Però devo ammettere di avere una classe figa perché non c'è il classico 'signorinosuperioreedinaccessibile', colui che più si avvicina a tale stereotipo è simpaticissimo e ci parlo sempre, quindi bene deh.
Tutto sommato al momento questo è un periodo totalmente neutrale.
Meglio così forse.