Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Simo182 » 16/10/2013, 13:39

7 in filosofia, bueno :mrgreen:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Amsol » 16/10/2013, 13:54

Ancora con sti cani di mal di gola.ma vaffan :asd:
Il bello è che abbiamo avuto la stessa profe 5 ore.ci ha dato anche le caramelle ^3^
Bè poi anche lei aveva la voce giú in cantina :asd:

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Amsol
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: AJ & PP

Messaggioda Ritisch » 16/10/2013, 15:55

Giornata random e caotica. Perché mentre la prof spiegava non ho potuto sentire e capire niente a causa dei miei compagni. /)-.- . Il professore di musica stava per mettere una nota a una mia compagna perché giocava con la bottiglia, però la sua compagna di banco l'ha fermato dicendo che era colpa sua. E il prof non ha messo nessuna nota. Ah, mancava la mia compagna di banco (chiamiamola G). Credo si sia presa la febbre. E i prof ovviamente hanno approfittato del fatto che accanto a me ci fosse un posto libero... Ci hanno mandato a sedersi chiunque, e il bello è che davano fastidio >:C ! Io ho fatto come se non si fosse nessuno accanto a me, anche se non è servito a un granché... Fortunatamente ci è stato assegnato solo un problema di geometria facilissimo :yay: .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda StigForBrony » 16/10/2013, 18:47

Alla fine per buona sorte del re segone la verifica di Promessi Sposi è andata bene...con un bell'8 posso stare contento. :D
Poi ho preso anche un 7 di biologia e un 8+ in una verifica di statistica
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Laurel Crown » 16/10/2013, 19:37

3 giorni di scuola saltati in meno di una settimana. B)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda fedetru » 17/10/2013, 9:05

Beh, io devo stare a letto tutta la settimana.
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Simo182 » 17/10/2013, 12:38

Assemblea di istituto durata fino alle 11:00, seguita da jam session a casa mia con chitarre, tastiere e pianoforte %)
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda NoxNoctis » 17/10/2013, 12:58

Oggi a Inglese, la prof ci ha chiesto di parlare di un film.

Io ed il mio compagno procediamo a parlare di Equestria Girls, e a metà ora consegnamo il foglio. La prof lo legge... e chiese sorpresa: "My Little Pony ? Ma che guardate ?"

Io m' alzo dal bancom, e rispondo: "Non è quello che pensate: è qualcosa di nuovo, e non è guardato da sole bambine..."

Una mia compagna si alza anche lei e dice: "E' guarsato anche da quarantenni."

Un poco offeso, dico "Sì, anche da quarantenni, ma anche da persone della nostra età e da ventenni."

La prof guarda me in modo disturbato, e dice: "My Little Pony ? Sei sicuro che sia qualcosa che un 15enne si può guardare ?"

Iodico, battendo il pugno sul petto: "Se la produzione di immagini shock et adulte non le basta, allora nulla smuoverà la sua posizione."
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Ginger Bread » 17/10/2013, 13:29

NoxNoctis ha scritto:La prof guarda me in modo disturbato, e dice: "My Little Pony ? Sei sicuro che sia qualcosa che un 15enne si può guardare ?"

I quindicenni non dispongono di organi visivi infatti, è ben risaputo :sisi:
Diamine poi, che professoressa del cavolo >:C non si fanno questi discorsi davanti alla classe! Se li dovrebbe tenere per se certi discorsi, proprio come figura professionale, anche se la pensa in questo modo! E' un atteggiamento diseducativo e pure stupido!

Mi dispiace che vi sia successa una cosa simile ;_;
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda BroNeko » 17/10/2013, 15:00

Sciopero domani :yay:
Quanto è epico ballare a caso col prof di storia dell'arte con le casse a volume alto senza un motivo preciso e farsi foto? Taaanto. E per di più oggi un mio compagno indossava la felpa degli slipknot e questo è bene, mhmh. Questi son dettagli perché alla fine oggi è stato un giorno normale. L'altra volta per dire abbiamo passato un'ora buca a sentire musica a volumi indescrivibili e parlando e robe così, e l'altra ancora abbiamo cazzeggiato e soprattutto il prof di inglese ha esplicitamente detto che sono la più brava della classe, che sono ad un livello superiore di quello che affronterò quest'anno e che dovrei fare il cambrige, o come si chiama lì, per un attestato :asd:
Poi viaggiare sull'autobus con V è un qualcosa di davvero epico, muoio dalle risate ogni volta e se mi va bene porta il 3ds con pokemon Y e mi ci fa giocare *_*
Nonostante ciò il negativo c'è: è a piede libero un fregalibri, io e G ne abbiamo perso uno, oppure non mi hanno accettato il permesso di uscita anticipata, quindi non vedrò più IR., V e J. alla fermata, e questo è orribile ;_;
Però devo ammettere di avere una classe figa perché non c'è il classico 'signorinosuperioreedinaccessibile', colui che più si avvicina a tale stereotipo è simpaticissimo e ci parlo sempre, quindi bene deh.
Tutto sommato al momento questo è un periodo totalmente neutrale.
Meglio così forse. :/
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree