dopo mesi e mesi di piani perfettamente escogitati, lezioni di feng-shui da treehugger per mantenere la calma e lezioni di assertività da fluttershy....c'è l'ho fatta....
HO TROVATO IL CORAGGIO PER ENTRARE IN EDICOLA E COMPRARE LE BLINDBAGS!!!
Ma la cosa più divertente arriva ora:
Entro in edicola dopo aver aspettato che tutti uscissero, e quando siamo solo io e il negoziante lo saluto, e in un impeto di coraggio inizio la frase: "non è che avresti le blindbags di
my little pony..."
Grazie ad un miracolo riesce a sentire la frase e mi porge un sacchetti o, io, essendo il primo in vita mia, iniziò ad esaminarlo alla ricerca del codice, ma mi accorgo che il negoziante mi sta fissando, e in imbarazzo pago e me ne vado, senza aver controllato il codice.
Ero a piedi, e quando ero ormai a metà strada, visto che non c'era nessuno, decido di controllare meglio il pacchettino, e trovo il codice: AU, che non corrisponde a quello di Fluttershy o Rainbow Dash come volevo, quindi mi fermo, ripenso alle lezioni di assertività di Fluttershy e mi dico: "al diavolo, ora torno lì e mi prendo ciò che voglio!!" Quindi mi faccio una corsetta verso l'edicola, entro e chiedo al tizio un altra blindbags, la esamino un attimo, e mentre l'imbarazzo torna a farsi sentire lui, come se volesse mettermi più pressione mi chiede se va bene, io, ormai al limite, sto per rinunciare, quando lo vedo: AN!!! Il codice di Fluttershy!!! E subito rispondo: "è perfetto!! Quanto viene?"
Così ora sono a casa, con la mia agognata FLUTTERSHY!!!!!
Forse sono solo "baby steps" i miei, ma sono comunque passi avanti!