Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Rainbow brush » 19/10/2015, 22:13

Poi mia mamma apre Facebook, e dopo un po' mi dice: "guarda qua! C'è PINKIE"
Io ovviamente, non avendo detto nnt di mlp a mia mamma mi sento morire dentro... Agitata le rispondo "Pinkie??? Come pinkie????"
E lei tutta contenta mi risponde:" si! Pinkie il porcellino rosa di winni the poo (o come si scrive)."

/)-.-
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Dingo_Dash » 26/10/2015, 22:31

Per mancanza di tempo non ho avuto modo di inviare un disegno pronto per il raccoglitore dello stand Hasbro per gli artisti... E allora bom, posto il link alla mia pagina Deviant, gne gne...! :twyrage: :twilimad:

http://dingodash.deviantart.com/art/Angel-Sunset-Shimmer-568350030
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Rainbow brush » 29/10/2015, 23:03

Guardo X factor con la mia famiglia... Tutto tranquillo... Poi durante l'esibizione di luca nelle immagini di sfondo vedo quello che mi sembra freddy di fnaf, ma essendo XF mi dico che non puo essere lui... Poi arriva anche chica, bonnie e foxy........ Io urlo e mi giro dando le spalle allo schermo, i miei mi guardano con aria interrogativa, e io rispondo traumatizzata "è dappertutto.... Fnaf è dappertutto....."

No, non era una reazione esagerata. Anzi, mi sono contenuta.
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Messaggioda Blackblood » 29/10/2015, 23:37

Rainbow brush ha scritto:Guardo X factor con la mia famiglia... Tutto tranquillo... Poi durante l'esibizione di luca nelle immagini di sfondo vedo quello che mi sembra freddy di fnaf, ma essendo XF mi dico che non puo essere lui... Poi arriva anche chica, bonnie e foxy........ Io urlo e mi giro dando le spalle allo schermo, i miei mi guardano con aria interrogativa, e io rispondo traumatizzata "è dappertutto.... Fnaf è dappertutto....."

Una replica... voglio vedere una replica del video ADESSO! :fluttershock:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Laurel Crown » 30/10/2015, 1:54

Rainbow brush ha scritto:Guardo X factor con la mia famiglia... Tutto tranquillo... Poi durante l'esibizione di luca nelle immagini di sfondo vedo quello che mi sembra freddy di fnaf, ma essendo XF mi dico che non puo essere lui... Poi arriva anche chica, bonnie e foxy........ Io urlo e mi giro dando le spalle allo schermo, i miei mi guardano con aria interrogativa, e io rispondo traumatizzata "è dappertutto.... Fnaf è dappertutto....."

Prima Skin che è indecisa se parlare italiano o inglese [al contrario di Mika], poi Justin Bieber e adesso FNAF.
Ho mai detto che detesto quel programma?

La cosa ironica è che il mio insegnante di batteria ha dovuto sostituire il batterista di una band "country metal" che è stata eliminata agli Homevisit. Cercate gli Iron Mais e vedete se trovate il nome "Marco Golinelli" tra i membri del gruppo. Io sono uno dei suoi allievi. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Azzu-nyan » 30/10/2015, 3:10

L'altro ieri il mio "capo" mi contatta e mi fa "Ehi, dammi la tua mail e il tuo telefono che forse ti ho trovato lavoro da una mia amica rivenditrice!"
A parte che la tipa lavora a casa sua in mansarda ("Ogni tanto, visto che c'è il camino qui, se ti va facciamo la rosticciana!"), domani (oggi) comincio il periodo di prova retribuito.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Rainbow brush » 30/10/2015, 19:26

Probabilmente mi dilungherò e forse sarò noiosa, prolissa e insopportabile, ma devo sfogarmi... ne ho bisogno:
Premessa: io adoro il la storia del Dr Jekyll e Mr Hyde (E per adoro intendo dire che la mattina sul pullman ascolto una playlist composta da Alive, First Transformation, Cronfrantation, Murder Murder e Lucy Meets Hyde, tanto per farvi capire bene il mio stato mentale.).
Ho anche letto il libro più volte, in inglese e in italiano, quindi so di cosa parlo quando dico che questo:

È UN ABOMINIO.
Lasciando da parte il Dr. Jekyll effemminato, seriamente c'è gente che pensa a Hyde come allo scimmione nella foto. Io.... Io.... Datemi un secondo. *piange in silenzio*
Ok, ora qualcuno mi penserà "beh ma ognuno è libero di immaginarsi un personaggio letterario come vuole. Ovviamente deve rientrare nella descrizione fornita dal libro." Ecco, il libro non ha mai parlato di nessuno scimmione dalla forza erculea grosso come un palazzo, ANZI! Il libro lo descrive come PICCOLO E BASSO. E poi le varie persone che hanno avuto il dispiacere di incontrare Hyde lo chiamano "Giovanotto", ed escludo che quello nella foto sia un giovanotto, anzi se io vedessi quel robo per strada chiamerei lo zoo per dirgli che gli è scappato un gorilla con la cravatta. Per non dimenticare il tizio che in un punto del libro gli (quasi) ride in faccia. Ditemi, voi ridereste in faccia a questo?

Ora penserete "e allora come lo vedi sto Hyde??"
Semplice:

Ecco, questa è la migliore fanart riguardante Mr Hyde. È credibile, umano ma "Berserk and Perverse" al punto giusto! (Citazione dal musical, berserk= Frenetico, perverse= Perverso) poi Jekyll non mi fa impazzire.... Ma fa niente non si può avere tutto! ^^'

Ora, passando al lato Brony della cosa.....

Pinkamena is the best Hyde. ^3^
Se ho altro da dire? No... Solo se non hai mai letto lo strano caso del Dr Jekyll e Mr Hyde.... Leggilo... Per piacere.... se no Hyde ti viene a cercare! Buhuhahahahahah- si sono malata.
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Messaggioda Laurel Crown » 30/10/2015, 21:01

Rainbow brush ha scritto:Probabilmente mi dilungherò e forse sarò noiosa, prolissa e insopportabile, ma devo sfogarmi... ne ho bisogno:
Premessa: io adoro il la storia del Dr Jekyll e Mr Hyde (E per adoro intendo dire che la mattina sul pullman ascolto una playlist composta da Alive, First Transformation, Cronfrantation, Murder Murder e Lucy Meets Hyde, tanto per farvi capire bene il mio stato mentale.).
Ho anche letto il libro più volte, in inglese e in italiano, quindi so di cosa parlo quando dico che questo:

È UN ABOMINIO.
Lasciando da parte il Dr. Jekyll effemminato, seriamente c'è gente che pensa a Hyde come allo scimmione nella foto. Io.... Io.... Datemi un secondo. *piange in silenzio*
Ok, ora qualcuno mi penserà "beh ma ognuno è libero di immaginarsi un personaggio letterario come vuole. Ovviamente deve rientrare nella descrizione fornita dal libro." Ecco, il libro non ha mai parlato di nessuno scimmione dalla forza erculea grosso come un palazzo, ANZI! Il libro lo descrive come PICCOLO E BASSO. E poi le varie persone che hanno avuto il dispiacere di incontrare Hyde lo chiamano "Giovanotto", ed escludo che quello nella foto sia un giovanotto, anzi se io vedessi quel robo per strada chiamerei lo zoo per dirgli che gli è scappato un gorilla con la cravatta. Per non dimenticare il tizio che in un punto del libro gli (quasi) ride in faccia. Ditemi, voi ridereste in faccia a questo?

Ora penserete "e allora come lo vedi sto Hyde??"
Semplice:

Ecco, questa è la migliore fanart riguardante Mr Hyde. È credibile, umano ma "Berserk and Perverse" al punto giusto! (Citazione dal musical, berserk= Frenetico, perverse= Perverso) poi Jekyll non mi fa impazzire.... Ma fa niente non si può avere tutto! ^^'

Ora, passando al lato Brony della cosa.....

Pinkamena is the best Hyde. ^3^
Se ho altro da dire? No... Solo se non hai mai letto lo strano caso del Dr Jekyll e Mr Hyde.... Leggilo... Per piacere.... se no Hyde ti viene a cercare! Buhuhahahahahah- si sono malata.

L'unica cosa che ricordo [e credo sia anche memorabile] di quel libro è la seguente...
"Se tu sei il signor Hyde, io sono il signor Seek" :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Rainbow brush » 30/10/2015, 22:06

Laurel Crown ha scritto:L'unica cosa che ricordo [e credo sia anche memorabile] di quel libro è la seguente...
"Se tu sei il signor Hyde, io sono il signor Seek" :asd:

Si, lo ammetto uno dei giochi di parole inglesi migliori che abbia mai sentito! XD (Insieme all' "EATaly" dell'expo e il giochino del 4give)
Anche se alcune delle citazioni migliori si trovano nel musical, ad esempio:
"All that you are is a face in a mirror, I'll close my eyes and you'll disappear!"
"I'm what you face when you face in a mirror, long as you live I will still be here!"

"*voce seria* A slight feeling of euphoria... *voce divertita* Ahah... No. Noticeable. Behavioral. Differences! Ahahah!!"

"Bad news from God, Teddy! Buhuahahah!"

"4 o'clock, and all it's weeeeel..!"
Potrei continuare all'infinito.... Ma meglio di no... ^^' mi sono ricordata ora di una altra cosa che volevo dire...

Devo dire ancora un paio di cosette riguardo al libro...
ok, capisco che il confronto tra Jekyll e Hyde è bello, soprattutto quando si scontrano proprio dicendosele di tutti i colori, come nel musical, la canzone Confrontation, ma sembra che sia L'unico modo in cui si rapportino i due! E non è così! Robert Louis Stevenson ha accennato anche ad una relazione simil pacifica tra i due, e la trovo una visione interessantissima! Sempre nel romanzo viene citato un periodo in cui l'uno si affidava all'altro, Jekyll si trasformava in Hyde per svagarsi, e Hyde tornava ad essere Jekyll per nascondersi da chi l'avrebbe processato o da chi gli avrebbe fatto storie per il suo malsano modo di divertirsi, e mi sembra interessante è spettacolare una prospettiva di questo genere in cui i due collaborano! Ma tutti sembrano esersene dimenticati.... Beh è un vero peccato..... :ajsleep:
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Messaggioda Clessidrus » 30/10/2015, 22:39

Sfogo strano

Ultimamente sto iniziando ad apprezzare cose che un tempo al solo sentirne il nome mi faceva rizzare i capelli. Adesso tutti i voi mi lincerete, perché c'è qualcuno che comincia ad entrarmi in simpatia.

Iniziate a detestarmi, me lo merito :ajsleep:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree