Io ovviamente, non avendo detto nnt di mlp a mia mamma mi sento morire dentro... Agitata le rispondo "Pinkie??? Come pinkie????"
E lei tutta contenta mi risponde:" si! Pinkie il porcellino rosa di winni the poo (o come si scrive)."

Rainbow brush ha scritto:Guardo X factor con la mia famiglia... Tutto tranquillo... Poi durante l'esibizione di luca nelle immagini di sfondo vedo quello che mi sembra freddy di fnaf, ma essendo XF mi dico che non puo essere lui... Poi arriva anche chica, bonnie e foxy........ Io urlo e mi giro dando le spalle allo schermo, i miei mi guardano con aria interrogativa, e io rispondo traumatizzata "è dappertutto.... Fnaf è dappertutto....."
No, non era una reazione esagerata. Anzi, mi sono contenuta.
Rainbow brush ha scritto:Guardo X factor con la mia famiglia... Tutto tranquillo... Poi durante l'esibizione di luca nelle immagini di sfondo vedo quello che mi sembra freddy di fnaf, ma essendo XF mi dico che non puo essere lui... Poi arriva anche chica, bonnie e foxy........ Io urlo e mi giro dando le spalle allo schermo, i miei mi guardano con aria interrogativa, e io rispondo traumatizzata "è dappertutto.... Fnaf è dappertutto....."
No, non era una reazione esagerata. Anzi, mi sono contenuta.
Rainbow brush ha scritto:Probabilmente mi dilungherò e forse sarò noiosa, prolissa e insopportabile, ma devo sfogarmi... ne ho bisogno:
Laurel Crown ha scritto:L'unica cosa che ricordo [e credo sia anche memorabile] di quel libro è la seguente...
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti