HB heavenly boy ha scritto:Se devo parlare di storie inquietanti, allora vi racconterò una mia esperienza, sperando di essere convincente. (tsé, figuriamoci)
Ricordo ancora di quella volta in cui lessi per la prima volta la Creepypasta Jeff the Killer. Il dettaglio che più mi inquietò di tale storia era il fatto che Jeff aggredisse le proprie vittime quando queste si svegliavano nel bel mezzo della notte.
Ebbene, la sera stessa in cui lessi tale Creepypasta, mi svegliai nel cuore della notte, e la prima cosa a cui pensai fu proprio Jeff the Killer. Ok, so perfettamente che tale assassino è un'invenzione, ma la immaginazione vola. Inoltre, quando ciò accadde, il letto di camera mia non era posizionato contro un muro, ma bensì al centro della stanza.
Pensa che una volta mia madre aveva appeso una camicia bianca alla maniglia della mia porta, che riflettendosi alla luce della luna, si vedeva in mezzo al buio di notte.
Pensavo ci fosse lo Slenderman
HB heavenly boy ha scritto:Che sia stato un fantasma affamato?
Jakrat ha scritto:Eh, cose spaventose al mondo ce ne sono, ma il fantasma che mangia a scrocco è terrificante!
HB heavenly boy ha scritto:Pensa che una volta mia madre aveva appeso una camicia bianca alla maniglia della mia porta, che riflettendosi alla luce della luna, si vedeva in mezzo al buio di notte.
Considerando che, secondo la leggenda, Slender Man è alto 3 metri, quanto è alta la maniglia della tua porta?![]()
![]()
Fanny Ludovica ha scritto:A nove anni e alle 10 di sera, non è che stai proprio a fare le proporzioni
Fanny Ludovica ha scritto:Pensa che una volta mia madre aveva appeso una camicia bianca alla maniglia della mia porta, che riflettendosi alla luce della luna, si vedeva in mezzo al buio di notte.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti