fengrin ha scritto:elmdor ha scritto:Boo!
Non credevo avrei vissuto abbastanza da vederlo cambiare.
... Nah, dopo Halloween torna come prima, vero?
Credo che sia il cambiamento più epocale di questo forum da quando Akikako si è messo un avatar

fengrin ha scritto:elmdor ha scritto:Boo!
Non credevo avrei vissuto abbastanza da vederlo cambiare.
... Nah, dopo Halloween torna come prima, vero?
lux ha scritto:Credo che sia il cambiamento più epocale di questo forum da quando Akikako si è messo un avatar
elmdor ha scritto:lux ha scritto:Credo che sia il cambiamento più epocale di questo forum da quando Akikako si è messo un avatar
Sono onorato, il cambiamento del mio avatar è più epocale del cambio di amministrazione
Ma poi, non avete mai visto la versione lantherosa del mio avatar usuale?
elmdor ha scritto:Ma poi, non avete mai visto la versione lantherosa del mio avatar usuale?
lux ha scritto:elmdor ha scritto:Ma poi, non avete mai visto la versione lantherosa del mio avatar usuale?
Oh. Ah. Ehm, ho una scusa. Negli ultimi due anni non l'ho mai ammesso perché mi vergognavo, ma la verità è che sono cieco. Non stupido, cieco. Già
elmdor ha scritto:lux ha scritto:elmdor ha scritto:Ma poi, non avete mai visto la versione lantherosa del mio avatar usuale?
Oh. Ah. Ehm, ho una scusa. Negli ultimi due anni non l'ho mai ammesso perché mi vergognavo, ma la verità è che sono cieco. Non stupido, cieco. Già
Magari non ti connetti tutti i giorni e ti è sfuggito il periodo in cui l'ho attivato
Comunque sono tornato alle origini.
lux ha scritto:...
Tanto per curiosità, chi altro c'è con avatar leggendario? (Sì, sfrutto il thread per oldfaggare un poco. Deal with it)...
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti