Occhio,questo è abbastanza lunghetto.
Ero sul ciglio di un'autostrada,in compagnia di alcuni animali tra cui: una scimmia,mi pare,e un leone (che avrà un ruolo importante più avanti).
Davanti a noi troviamo una carcassa di una macchina,probabilmente bruciata,e decidiamo di portarla dall'altro lato della strada (gli animali parlavano,per chi interessasse) Niente,lo facciamo e arriviamo al ciglio opposto,dove davanti a noi si staglia una prateria senza fine. Un ragazzino comparso dal nulla co dice che dobbiamo nasconderci dalle persone che camminavano per evitare che vedessero il leone,per poi ucciderlo. Io e il leone ci nascondiamo dietro alcuni cespugli,mente davanti a noi passano alcuni tizi con delle macchine fotografiche.
Una volta passata l'orda di tizi,andiamo avanti e,dato che rischiavano di metterci troppo tempo,lui mi fa salire in groppa per poi correre come se non ci fosse un domani.
Dopo un po'torniamo indietro dagli altri,ma una volta arrivati il ragazzino dice che noi due lo avevamo tradito. A quel punto il leone si mette a spiegare il nostro piano malvagio e poi accadono cose che non mi ricordo.
Il paesaggio cambia e mi ritrovo nei giardini pubblici davanti a casa di mia nonna,in compagnia di due mie compagne di scuola. Per qualche motivo asburgico,avevo un cavallo e queste due ne stavano cercando altri due per loro. In lontananza vedo un paio di cavalli in stile Minecraft,e decido di andare a catturarli.
Mi metto a correre dietro di loro,ma tutti voi sapete come è correre nei sogni: non ci si muove di un cavolo.
Dopo quelle che a me sono sembrate ore,riesco a prenderne uno,che porto a una delle tipe.
Il cavallo si trasforma in un cane(?),ma nessuno sembra farci caso. Faccio per andare a prendere l'altro,ma mi sveglio.